Vai al contenuto

SEI RICCO, come trovi la brava ragazza?


Boss446

Messaggi raccomandati

Boss446
8 ore fa, senza nome ha scritto:

Va bhe, hai un tuo pregiudizio.

Il ricco vuole la figa in eterno o più di una prendi berlusca o Briatore.

 

Casi e casi amico 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ci sono giocatori celebri sposati con ragazze, all'epoca, normali, vedi Del Piero, altri che hanno figliato con figone e mandato tutto a puttane per altre vip, vedi Buffon, ecc ecc.

Secondo me a grandi linee, in proporzione, funziona come per i poveracci. Anche perché le ragazze non si innamorano del poveraccio ma di quello che rappresenta. Il leader del suo gruppo, il figo del locale, il bello e dannato ecc. Lì funziona uguale ma ci sono di mezzo i soldi che ti permettono di arrivare a ragazze di status più elevato. 

Alla fine non vedo grossa differenza tra due studenti universitari che si innamorano e una modella e un giocatore che si innamorano. Funziona uguale ma su sistemi diversi secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 . 

Poi però la realtà oggettiva arriva e la ragione per cui non vado bene non è che sia ricco o povero, è che sono etero e non mendace. Allora ci sono good girls giovani che vanno in crisi, e le uniche che reggono e continuano sono good women che hanno già sbagliato, che hanno già un ex marito e hanno già capito cosa è importante in questa vita, o se lo erano quantomeno iniziate a chiedere. 

Ma io quella sensazione "scappiamo sul tappeto magico" ce l'ho solo con le g. 

 

Bella risposta, il fatto di fingere povertà e aspettare la cottura a puntino da entrambi per poi dargli il paradiso è molto poetico e a tratti romantico, una specie di ricompensa, grossa ricompensa,  per il suo amore sincero nei tuoi confronti. 

Le cose sono due, SEI RICCO quindi: 

a) ti metti insieme a una donna ricca, affermata o dello spettacolo un po’ come fanno tutti i VIP (però li è anche una relazione di convenienza per far aumentare gli articoli sulle riviste di gossip e triplicare fama e soldi, come infatti queste star si lasciano e risposano alla luce del giorno, però è anche vero che ci sono coppie che io reputo sane e belle insieme come FEDEZ e Chiara ferragni oppure mcgregor e sua moglie, questi ultimi stavano insieme addirittura prima che conor diventasse il lottatore famoso che tutti conosciamo , vivevano in un appartamento con difficoltà economiche ed eccoli lì a trionfare insieme, questo è bello). 

B) andare alla ricerca per il mondo di donne normali, non povere ma con condizione economica sotto la media, fingersi normali, persone con pochi soldi e iniziare il test che hai elencato sopra. 

C) dipende che tipo di fama hai, se sei un calciatore o cantante ti riconoscono tutti, se sei un imprenditore famoso o uno stilista non tutte conosceranno il tuo volto, però c’è il rischio che in sua compagnia qualche passante o amico possa riconoscerti o fargli presente alla tipa chi tu sia. 

Per ovviare a questi inconvenienti basta dirgli: non ho ne Instagram ne Facebook/ presentarsi in abiti umili via orologi costosi collane o roba appariscente/ se hai già tatuaggi pazienza li hanno anche i poveri 😁 / presentarsi con una macchina mediocre, un utilitaria normale. 

Se la tipa passa il test e supera tutte le prove il paradiso se lo merita, e il suo amore che già in piccola parte vi ha donato in questa vostra versione falsa sarà quantuplicato una volta che uscirete allo scoperto e le direte “sai amore, stiamo insieme da 1 anno ti ho portato al McDonald, al mare piu schifoso e facevamo le passeggiate a piedi, nonostante questo sei rimasta con me, quindi ora ti dirò la verità, sono un milionario, lo sono sempre stato e da oggi la tua vita cambierà per sempre perché ti sei dimostrata una donna Valente” 

da lì pioggia di stelle come la chiami tu, in giro per il mondo e migliori lussi, inutile dire che la tipa se già era innamorata ora firmerà col sangue un contratto con la vostra anima tanto si sentirà legata. 

E vissero felici e contenti, 

Ah no asp, poi ti alzi un mattino, e dopo avergli intestato la casa e condiviso il conto in banca, scopri che hai tutto bloccato, non c’è più nulla ed è scappata con Jorge, il vicino di casa più Ricco di te. 🤭

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Si potrebbe anche spezzare qualcosa all'interno della tipa. A livello di fiducia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)

La parte della tipa che inizialmente voleva fotterti e lasciarti in mutande ma poi si innamora perdutamente mi piace molto perché succede, vedi il famoso film “proposta indecente” del miliardario che pensa di poter comprare l’amore di una tipa sposata felicemente col suo tipo, se non l’hai già fatto vedilo. 

Ci sono tanti fattori e variabili certo, però come dicevo in un altra risposta sotto un famoso post del forum, con la potenza economica spazzi via anche la concorrenza, vuoi o non vuoi perché ammenocche non stai parlando di mercenarie del calibro di Taylor mega una tipa mediamente “normale” che cacci dalla merda ci pensa due volte anzi 4 prima di incularti perché sa che non è Taylor mega e come si trova in paradiso può trovarsi all inferno molto velocemente.

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
30 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E invece ti mettono le foto di 10 kg o anni fa.

Perché non hanno nient'altro che potrebbe interessare ad un maschio qualsiasi, se non la foto fake di un'altra o la foto ante muro, dieci kg di indisciplina e scarso rispetto di sé prima. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...