Vai al contenuto

SEI RICCO, come trovi la brava ragazza?


Boss446

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Si potrebbe anche spezzare qualcosa all'interno della tipa. A livello di fiducia. 

Però in effetti ricordo una situazione abbastanza recente, in cui pur essendo innamorati son venuti fuori altarini iniziali, si è rotta la fiducia e lo ha lasciato. 

Però è al contrario come climax. 

Lui all'inizio per impressionarla aveva lanciato riferimenti a casa in Sardegna, amici importanti, aveva parlato di più soldi di quelli che ha. 

Lei si è allora innamorata, lui anche... 

E quando è emerso che i soldi non ci fossero e nemmeno la casa in Sardegna, a lei si spezza qualcosa dentro e perde la fiducia, per cui lo lascia spiegandogli che dei millantati soldi non le fregava nulla, ma che ora lo vede come un bugiardo e non riesce più a fidarsi e bla bla bla. 

Lui distrutto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però in effetti ricordo una situazione abbastanza recente, in cui pur essendo innamorati son venuti fuori altarini iniziali, si è rotta la fiducia e lo ha lasciato. 

Però è al contrario come climax. 

Lui all'inizio per impressionarla aveva lanciato riferimenti a casa in Sardegna, amici importanti, aveva parlato di più soldi di quelli che ha. 

Lei si è allora innamorata, lui anche... 

E quando è emerso che i soldi non ci fossero e nemmeno la casa in Sardegna, a lei si spezza qualcosa dentro e perde la fiducia, per cui lo lascia spiegandogli che dei millantati soldi non le fregava nulla, ma che ora lo vede come un bugiardo e non riesce più a fidarsi e bla bla bla. 

Lui distrutto. 

Beh questo era scontato. Se ti spacci per ricco e poi lei scopre che sei povero, oltre alla rottura della fiducia, in negativo, è ormai chiara pure tutta la tua sfigataggine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Beh questo era scontato. Se ti spacci per ricco e poi lei scopre che sei povero, oltre alla rottura della fiducia, in negativo, è ormai chiara pure tutta la tua sfigataggine.

E viene a mancare anche la ratio stessa del suo innamoramento. 

Un po' come se mi innamorassi di una che mi manda foto di un'altra più figa, poi quando vedo la verità... 

Beh, mica le dico che fa schifo, le dirò che si è rotta la fiducia. 

Ritengo però che a rivelare di essere più ricchi o più fighe di quanto presentato, tutte queste crisi da fiducia spezzata non abbiano ragione d'esistere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però in effetti ricordo una situazione abbastanza recente, in cui pur essendo innamorati son venuti fuori altarini iniziali, si è rotta la fiducia e lo ha lasciato. 

Però è al contrario come climax. 

Lui all'inizio per impressionarla aveva lanciato riferimenti a casa in Sardegna, amici importanti, aveva parlato di più soldi di quelli che ha. 

Lei si è allora innamorata, lui anche... 

E quando è emerso che i soldi non ci fossero e nemmeno la casa in Sardegna, a lei si spezza qualcosa dentro e perde la fiducia, per cui lo lascia spiegandogli che dei millantati soldi non le fregava nulla, ma che ora lo vede come un bugiardo e non riesce più a fidarsi e bla bla bla. 

Lui distrutto. 

In effetti è difficile che capiti il contrario, che uno nasconda di avere qualcosa di più. Magari non lo dice e poi viene fuori ed è un valore aggiunto notevole. Tipo che dopo che avete fatto l'amore esce fuori che hai una moto e a lei questa cosa piace tantissimo.

Ma nasconderlo volutamente? Tipo che lei si fa in quattro per mettere su due soldi per fare un viaggio insieme in qualche località scrausa quando invece potevi comprarti una spiaggia intera?Che per mesi si sorbisce le stories delle amiche sul macchinone mentre lei deve fare gli straordinari per comprarti un orologio che magari tu nella tua vita reale, dalla quale l'hai esclusa, neanche guardi perché puoi averne duecento migliori?

Non dico che ti lascia ma con tutte le pere e le insicurezze delle ragazze secondo me qualcosa si potrebbe spezzare dentro di lei. Non si fiderà mai più senza magari neanche saperlo.

Edit: intendo una situazione ipotetica dove lei venga a sapere della ricchezza dopo qualche mese. Magari un anno. Un ciclo di stagioni complete. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E viene a mancare anche la ratio stessa del suo innamoramento. 

Un po' come se mi innamorassi di una che mi manda foto di un'altra più figa, poi quando vedo la verità... 

Beh, mica le dico che fa schifo, le dirò che si è rotta la fiducia. 

Ritengo però che a rivelare di essere più ricchi o più fighe di quanto presentato, tutte queste crisi da fiducia spezzata non abbiano ragione d'esistere. 

Quando ero ragazzino in chat lo feci. Mi presentai come un modello con un bel lavoro. Lei si innamorò follemente di me. Voleva cambiare università. Trasferirsi qui. Fare piani per il futuro. Quando mi palesai per quello che sono (non un rospo ma certo non un modello) non volle più saperne.

In un certo senso questo esperimento lo conosco bene.

Penso questa ragazza sia stata veramente male per me. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

In effetti è difficile che capiti il contrario, che uno nasconda di avere qualcosa di più. Magari non lo dice e poi viene fuori ed è un valore aggiunto notevole. Tipo che dopo che avete fatto l'amore esce fuori che hai una moto e a lei questa cosa piace tantissimo.

Ma nasconderlo volutamente? Tipo che lei si fa in quattro per mettere su due soldi per fare un viaggio insieme in qualche località scrausa quando invece potevi comprarti una spiaggia intera?Che per mesi si sorbisce le stories delle amiche sul macchinone mentre lei deve fare gli straordinari per comprarti un orologio che magari tu nella tua vita reale, dalla quale l'hai esclusa, neanche guardi perché puoi averne duecento migliori?

Non dico che ti lascia ma con tutte le pere e le insicurezze delle ragazze secondo me qualcosa si potrebbe spezzare dentro di lei. Non si fiderà mai più senza magari neanche saperlo.

Edit: intendo una situazione ipotetica dove lei venga a sapere della ricchezza dopo qualche mese. Magari un anno. Un ciclo di stagioni complete. 

No, non deve spezzarsi niente in lei perché ci perde soltanto, non è in condizione di incazzarsi con te perché le hai nascosto la tua ricchezza, tu lo hai fatto per tutelare te stesso, tu parli dell ipotesi che lei si fa in 4 per due spicci ma non è comunque un tuo problema (tu generalizzato) non può pretendere che salvi dalla merda una tizia che conosci da 2 mesi, appena avrà la sua rivelazione sul tuo conto altro che rottura ti da anche il buco delle orecchie 👂 . Invece al contrario si, se sei povero ma fingi ricchezza oltre a passare per sfigato passi per bugiardo e lei una volta scoperto non avrà nessun vantaggio intrinseco per far sì che continui la cosa quindi fa bene a quittare, ma al contrario in cui ti fingi povero per lei la rivelazione sarà una vera e propria manna dal cielo non può controbattere con nulla, hai tu il potere.  

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le fantasie del tipo "se fossi principessa avrei...se fossi ricca avrei..." non sono tipiche delle femmine? I maschi fanno i fatti, di solito, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma le fantasie del tipo "se fossi principessa avrei...se fossi ricca avrei..." non sono tipiche delle femmine? I maschi fanno i fatti, di solito, o sbaglio?

Il thread ha questo tema. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
9 minutes ago, vanhalen said:

per rispondere all'autore del topic... 

persone con il grano ne ho conosciute e ho avuto la fortuna di incrociarle e ti posso dire 2 cose.

il ricco medio nella stragrande maggioranza dei casi , si è fatto da se . 

tradotto : tendenzialmente ha molta piu esperienza di vita  del subumano medio che consuma e basta senza apportare benefici alla collettività.

questo cosa vuol dire ? 

vuol dire che il ricco, non è cosi facile da farsi rincoglionire da una vagina, nel senso romantico della parola.  

il motivo ? 

il processo stesso della ricchezza , ti porta a sviluppare una sorta di autocontrollo che la persona media in genere non ha. 

ma vorrei farti notare che uno con il grano , sa valutare il denaro ,  non lo quota in termini nominali ed assoluti come fa la massa, ma guarda piuttosto il corrispettivo per una somma x se vale la pena o no di fare una mossa y .

conoscendo il valore del denaro , impari anche a valutare le persone che hai attorno , quindi di conseguenza a valutare e quotare le fighe per quel che sono. 

ironia della sorte  una volta un uomo mi disse " le fighe free sono per gente come me  che ha il grano, i poveri dovrebbero andare puttane e pensare ad altro, e invece quelli come me sai che fanno ? preferiscono  pagarle, perché sanno che costano infinitamente  meno...anzi ad alcuni non costano proprio un bel niente , poiché le pagano con soldi che comunque già sborserebbero in tasse. Insomma è un mondo che va a rovescio , i poveri rincorrono una figa free che di free non ha nulla, e i ricchi hanno la puttana di turno quasi gratis "

my 2 cents 

Pensiero veramente accurato! Unico punto, come gestisce l´uomo ricco il fatto di pagare per trombare? Dove sta il suo Ego? Maschio Alfa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...