Vai al contenuto

Sei troppo sicuro (?)


Unbreakable

Messaggi raccomandati

6 ore fa, kkk4 ha scritto:

Passano due min e se ne fanno, facendo sapere al mio amico che le avevo infastidite.

Forse non ti sei accorto , ma gli hai dato dell'ignorante e della morta di fame.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
15 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Molte vanno fuori di testa anche se solo le contraddici con fermezza ( che è diverso dal litigare ). Credo siano abituate ad averla sempre vinta su tutto dalla marmaglia di zerbini.

Che spesso contraddirle significa comportarsi da persone sane di mente.

 

Potrei prendere due situazioni personali come "caso di studio".

1) One itis racconta che ha sbagliato autobus ed è finita a km dalla destinazione, che ha chiamato uno (il padre, boh) per venire a prenderla e si lamenta che ha perso tempo perché egli non ha trovato subito il luogo dell'appuntamento. Ovviamente rincoglionito com'ero ero più preoccupato a cercare un modo per compatirla piuttosto che darle della cogliona.

2) Tipa al mare, che prima del suo arrivo gli altri sparlavano di lei, ma quando è arrivata chiedeva loro di portarle cose e loro la accontentavano. Ovviamente essendoci appena conosciuti non sono stato inserito nella cerchia di schiavetti. Vedremo se ci proverà a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Zio, non è questione di sicurezza, ma essere troppo diretti, mettendo così in imbarazzo le pischelle che stai conoscendo. Almeno rispetto agli esempi portati.

Inoltre, spesso i tipi diretti, tendono ad avere pochi fronzoli, poca emotività espressa, a stare molto sul concreto e sono cose che cozzano con la gran parte delle modalità femminili di relazionarsi, di sentire e vivere(un rapporto).

Comunque anche gli esempi sono un poco casi diversi, secondo me.

Quella del culo di fuori, l'hai spiazzata e probabilmente messa a disagio, perché era il suo ping, il suo dirti mi piace, se entri a gamba tesa su questa cosa, è abbastanza normale che la metti  a disagio, perché a quel punto ha paura di quello che potresti dire o pensare di lei. SE tu, invece, entravi più soft, ci parlavi un poco, poi le facevi un complimento sulla postura, il modo di ancheggiare, i jeans che mettono in risalto le sue curve le stavi sempre subcomunicare  "guarda che ho capito," ma era come se avessi anche aggiunto" però non è mia intenzione metterti in imbarazzo, anzi la cosa mi piace anche". Ed ecco, che invece di paura-confusione, avresti generato accettazione, confidence. 

Quella delle tette, va bhe, classico copione di interazione uomo-donna tu le dici una cosa, lei io sono diversa da tutte quelle che conosci per scoprire che è identica, lì avrei spinto, si meritava di trovarsi spiazzata.

 

Sto in ripresa post serata lunga, faticosa ed alcolica, spero si capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Inoltre, spesso i tipi diretti, tendono ad avere pochi fronzoli, poca emotività espressa, a stare molto sul concreto e sono cose che cozzano con la gran parte delle modalità femminili di relazionarsi, di sentire e vivere(un rapporto).

Questo è un gran bel feedback, in effetti è proprio così.

Soprattutto la parte dell'emotività espressa credo sia una mia lacuna nell'interazione.

Come potrei lavorarci su ? La questione si ricollega anche a quello che ha detto @PapuPetagna sulla vulnerabilità.

14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Quella del culo di fuori, l'hai spiazzata e probabilmente messa a disagio, perché era il suo ping, il suo dirti mi piace, se entri a gamba tesa su questa cosa, è abbastanza normale che la metti  a disagio, perché a quel punto ha paura di quello che potresti dire o pensare di lei. SE tu, invece, entravi più soft, ci parlavi un poco, poi le facevi un complimento sulla postura, il modo di ancheggiare, i jeans che mettono in risalto le sue curve le stavi sempre subcomunicare  "guarda che ho capito," ma era come se avessi anche aggiunto" però non è mia intenzione metterti in imbarazzo, anzi la cosa mi piace anche". Ed ecco, che invece di paura-confusione, avresti generato accettazione, confidence

Anche qui ottimo punto di vista.

Come hai detto vado troppo dritto al punto e senza fronzoli.

Se devo essere onesto lo faccio anche perchè un po' mi diverte metterle a disagio quando "giocano" in questo modo, pensando che tu non capisca.

Devo migliorare nella comunicazione indiretta.

Tra l'altro una su IG me l'ha proprio detto apertamente l'altro giorno in chat.

Stavamo cazzeggiando relativamente ad alcune foto dei nostri profili e ad un certo punto le ho detto "in questa foto le tue labbra sono proprio da mordere".

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
16 ore fa, nic101 ha scritto:

Il problema me lo pongo solo perchè vorrei scopare di più e capire dove sto toppando.

Essere sicuri a volte viene confuso con essere arroganti e presuntuosi. Tra l'altro non sono neanche buono a fingere modestia oppure ostentarla a tutti i costi, caratteristica che sembra essere apprezzata e non capisco perchè.

Poi l'aggettivo "sicuro" in questo caso fa riferimento ad alcuni aspetti della mia vita, quali ad esempio banale problem solving e decision making. È ovvio che se mi mettessero in situazioni nuove/seminuove avrei la giusta dose di insicurezza come tutti.

 

Ma é proprio quello che volevo dire.

Se tu fossi uno eccessivamente sicuro di te non ti saresti posto il problema.

Se te lo poni vuol dire che non sei nell'eccesso. 

Notare che si é arrivati al discorso sicurezza perchè la tipa ti ha beccato ad approcciare

Notare che sopratutto le italiane si scandalizzano davanti a questi comportamenti, sebbene scrivono ovunque che non ci sono piú i veri uomini poi se ne vedono uno vanno in confusione. 

Posso dirti che a me criticano le donne e non la danno in certi  casi perchè "insicuro'"= non eccita. 

Per quanto riguarda la modestia... 

Loro non sanno nemmeno dove sta di casa.. 

Te lo dico da umile e modesto, mai una Volta che mi avesse fatto trombare la modestia.  

Se in una stanza c'é un modesto e uno che parla in continuazione delle sue vacanze con lo yatch uno dei due scopa e difficile sia il modesto umile.  

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, nic101 ha scritto:

Se devo essere onesto lo faccio anche perchè un po' mi diverte metterle a disagio quando "giocano" in questo modo, pensando che tu non capisca.

Allora ti diverti 😂

Un conto è un complimento. 

-Mi fa impazzire il tuo culetto!-

Un conto e smascherarle. 

È come se lei ti avesse detto " Senti, guarda che lo so che vieni qui solo perchè ti piaccio, anche perchè sto caffè fa anche schifo e li davanti lo fanno meglio". 

Magari tu non diventi rosso e non ti imbarazzi, ma da mandarla a fare in culo ti viene. 

Per quanto riguarda il non supportare, dare retta alla loro diarrea verbale secondo me è una buona mossa cambiare completamente discorso. 

La interrompi, ma in modo dolce. 

Non fai leva su di lei, non la provochi...semplicemente cambi discorso perchè ti fa schifo ascoltarla in quel momento. 

Poi se continua puoi sempre cercare di metterle il cazzo in bocca e farla tacere. 

In caso contrario next. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
2 ore fa, decatron ha scritto:

Ma é proprio quello che volevo dire.

Se tu fossi uno eccessivamente sicuro di te non ti saresti posto il problema.

Se te lo poni vuol dire che non sei nell'eccesso. 

Notare che si é arrivati al discorso sicurezza perchè la tipa ti ha beccato ad approcciare

Notare che sopratutto le italiane si scandalizzano davanti a questi comportamenti, sebbene scrivono ovunque che non ci sono piú i veri uomini poi se ne vedono uno vanno in confusione. 

Posso dirti che a me criticano le donne e non la danno in certi  casi perchè "insicuro'"= non eccita. 

Per quanto riguarda la modestia... 

Loro non sanno nemmeno dove sta di casa.. 

Te lo dico da umile e modesto, mai una Volta che mi avesse fatto trombare la modestia.  

Se in una stanza c'é un modesto e uno che parla in continuazione delle sue vacanze con lo yatch uno dei due scopa e difficile sia il modesto umile

C'era stato un misunderstanding prima.

Ora ho capito che quando dici "per eccesso" intendi dire che non diventa un difetto che sfocia nell'arroganza. 

Prima pensavo fosse una cosa del tipo "invece sei un insicuro perchè ci stai chiedendo un parere".

Molto d'accordo sul fatto che quando le approcci direttamente si sentono mezze disarmate e molte, seppur interessate, accampano scuse tipo "sono fidanzata, sono lesbica, sono giapponese" perchè si trovano a giocare in un terreno che non è il loro.

Insomma in chat fanno il cazzo che gli pare perchè possono sentirsi tranquille a visualizzare e non rispondere. Il che fa molto "leonesse da tastiera", un po' quello che facevo io a 16 anni con Facebook e poi quando vedevo la tizia che mi piaceva dal vivo non spiaccicavo una parola.

Poi per carità, non sono un maestro dell'approccio a freddo. Ho solo la faccia come il culo e per un approccio che mi va bene, nove vanno a puttane. 

Però ho amici belli e che ci sanno fare ed ho notato che in chat vanno tranquillamente a segno, dal vivo molte volte vengono trattati come degli sfigati.

2 ore fa, vegeta ha scritto:

Allora ti diverti 😂

Un conto è un complimento. 

-Mi fa impazzire il tuo culetto!-

Un conto e smascherarle. 

È come se lei ti avesse detto " Senti, guarda che lo so che vieni qui solo perchè ti piaccio, anche perchè sto caffè fa anche schifo e li davanti lo fanno meglio". 

Magari tu non diventi rosso e non ti imbarazzi, ma da mandarla a fare in culo ti viene. 

Per quanto riguarda il non supportare, dare retta alla loro diarrea verbale secondo me è una buona mossa cambiare completamente discorso. 

La interrompi, ma in modo dolce. 

Non fai leva su di lei, non la provochi...semplicemente cambi discorso perchè ti fa schifo ascoltarla in quel momento. 

Poi se continua puoi sempre cercare di metterle il cazzo in bocca e farla tacere. 

In caso contrario next. 

Esatto.

La via di mezzo fra il complimento ed il vaffanculo è metterle un po' a disagio.

Però non mi permette di ottenere il risultato che vorrei, quindi devo affinare un po' la cosa.

Giusto quel minimo di finezza in più ed ogni tanto assecondarle senza smascherarle subito.

Mi state comunque dando tutti degli ottimi spunti, vi ringrazio molto.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, nic101 ha scritto:

Però ho amici belli e che ci sanno fare ed ho notato che in chat vanno tranquillamente a segno, dal vivo molte volte vengono trattati come degli sfigati.

 

In attesa che a vari utenti esploda il cervello per overflow access error, ti va di spiegare meglio questo punto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

In attesa che a vari utenti esploda il cervello per overflow access error, ti va di spiegare meglio questo punto?

Credo che dal vivo le donne perdano un po' della loro forza contrattuale rispetto a come si comportano nelle diverse chat e app di incontri.

Non possono pomparsi l'ego con i likes, i followers, la casella dei messaggi piena, ecc.

Inoltre non essendo più abituate agli approcci a freddo, reagiscono quasi stranite e partono subito sulla difensiva perchè sono nude nelle loro fragilità e non c'è like che tenga in quel caso.

Questa è solo la mia opinione però e ti parlo del range d'età che va dai 19 ai 25/26, quindi non è generalizzabile a tutto ciò che accade là fuori.

P.s. non azzardarti a scrivere le parole "bello" e "brutto" in questo post. 😂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...