Vai al contenuto

Sei troppo sicuro (?)


Unbreakable

Messaggi raccomandati

decatron
10 minuti fa, nic101 ha scritto:

Credo che dal vivo le donne perdano un po' della loro forza contrattuale rispetto a come si comportano nelle diverse chat e app di incontri.

Non possono pomparsi l'ego con i likes, i followers, la casella dei messaggi piena, ecc.

Inoltre non essendo più abituate agli approcci a freddo, reagiscono quasi stranite e partono subito sulla difensiva perchè sono nude nelle loro fragilità e non c'è like che tenga in quel caso.

Questa è solo la mia opinione però e ti parlo del range d'età che va dai 19 ai 25/26, quindi non è generalizzabile a tutto ciò che accade là fuori.

P.s. non azzardarti a scrivere le parole "bello" e "brutto" in questo post. 😂

 

Quindi dici che vengono trattati come sfigati per il fatto che loro, le donne,  si mettono sulla difensiva?

Comunque si efectivamente ho notato che un bel ragazzo su internet puó muoversi come uno squalo. 

Dal vivo é diverso, puoi essere figo approcci una e non ti si caga comunque di pezza, la stessa potresti scopartela conttandola su Instagram e facendo un buon gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
25 minuti fa, nic101 ha scritto:

Credo che dal vivo le donne perdano un po' della loro forza contrattuale rispetto a come si comportano nelle diverse chat e app di incontri.

Non possono pomparsi l'ego con i likes, i followers, la casella dei messaggi piena, ecc.

Inoltre non essendo più abituate agli approcci a freddo, reagiscono quasi stranite e partono subito sulla difensiva perchè sono nude nelle loro fragilità e non c'è like che tenga in quel caso.

Questa è solo la mia opinione però e ti parlo del range d'età che va dai 19 ai 25/26, quindi non è generalizzabile a tutto ciò che accade là fuori.

P.s. non azzardarti a scrivere le parole "bello" e "brutto" in questo post. 😂

Immaginavo una cosa del genere, notato anche io questa cosa anche se molto più sottilmente. Posso confermarti che anche nel range 25-35  succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
57 minuti fa, decatron ha scritto:

Quindi dici che vengono trattati come sfigati per il fatto che loro, le donne,  si mettono sulla difensiva?

Credo fermamente che sia una delle determinanti.

Anche a me è capitato di interagire con la stessa ragazza in chat e dal vivo.

In chat macchine da guerra spietate, risposte acide, visualizzato senza risposta, monosillabiche. Sembrano tutte imprenditrici di successo.

Dal vivo delle gattine timide, silenziose e remissive con cui diventa anche piacevole passare del tempo.

Questo quando riesci ad arrivare al date partendo dalla chat.

Più difficile il percorso inverso quando l'approccio è totalmente a freddo, quindi senza che la ragazza sappia minimamente chi sei.

Poi va be c'è gente come Aivia o Zema, da osservare e studiare attentamente, che distruggono queste constatazioni con il loro operato.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 ore fa, decatron ha scritto:

Te lo dico da umile e modesto, mai una Volta che mi avesse fatto trombare la modestia.  

Se in una stanza c'é un modesto e uno che parla in continuazione delle sue vacanze con lo yatch uno dei due scopa e difficile sia il modesto umile.  

Concordo assolutamente. Nel lungo periodo, invece non è sempre così.

 

@nic101

All'inizio stavo per scriverti che stai riuscendo nell'impresa di costruire un problema dove di problemi non c'è traccia. Poi ho letto questo:

Cita

Non mi viene niente in mente per aggirare questo ostacolo.

E le tue risposte successive mi hanno fatto capire il senso della tua richiesta.

Comunque secondo me non sbagli quasi nulla. Il fatto che si sentano in una posizione di inferiorità è una cosa stra-positiva. A quel punto ciò che tirano su è solo un muro di cartapesta. Alcune lo fanno in maniera automatica, altre perché effettivamente si sentono "inferiori" (ma la variabilità tra le stesse ragazze è ampia). 

Aivia parla spesso di soffiare sulle paure fino a farle divampare come un incendio. Altre volte funziona invece tararsi sulla lunghezza d'onda altrui, guidando l'interazione, per trasmettere sensazioni considerate positive. La scelta dipende dal soggetto in questione, dalle tue sensazioni su di lei,  dal tuo talento, dalla tua curiosità e improvvisazione...

 Sicuramente ci saranno altre strategie, magari anche più efficaci e interessanti, ma secondo queste due ti permettono di distruggere quel debole muro nella maggior parte dei casi.

Concordo con @vegeta sull'episodio della barista: stavate giocando e tu invece di continuare a giocare, hai svelato le regole sottintese. Non è neanche un "errore", ti sei comportato meglio del maschio medio con cui lei ha a che fare.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Personalmente dal vivo tutti questi rifiuti espliciti non è che gli ricevo, tranne quando assumo "apriamo tutto game", lì se ne sentono di tutti i colori.

Ma se apri quei 2-3 set a serata mentre fai altro, ma tieni d'occhio loro, dalla gestualità a possibili ping a possibili dinamiche interne-esterne, e si va soft, solitamente fila tutto bene. Magari non si chiude, però non ci sono nemmeno problemi di entrata.

Statisticamente parlando, e in pub-street.

Dipende anche come apri:io vado di leggero, simpatico, abbastanza cazzaro ed indiretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Comunque secondo me non sbagli quasi nulla. Il fatto che si sentano in una posizione di inferiorità è una cosa stra-positiva. A quel punto ciò che tirano su è solo un muro di cartapesta. Alcune lo fanno in maniera automatica, altre perché effettivamente si sentono "inferiori" (ma la variabilità tra le stesse ragazze è ampia). 

Aivia parla spesso di soffiare sulle paure fino a farle divampare come un incendio. Altre volte funziona invece tararsi sulla lunghezza d'onda altrui, guidando l'interazione, per trasmettere sensazioni considerate positive. La scelta dipende dal soggetto in questione, dalle tue sensazioni su di lei,  dal tuo talento, dalla tua curiosità e improvvisazione...

 Sicuramente ci saranno altre strategie, magari anche più efficaci e interessanti, ma secondo queste due ti permettono di distruggere quel debole muro nella maggior parte dei casi.

Concordo con @vegeta sull'episodio della barista: stavate giocando e tu invece di continuare a giocare, hai svelato le regole sottintese. Non è neanche un "errore", ti sei comportato meglio del maschio medio con cui lei ha a che fare.

Si, mi manca la parte in cui abbatto il muro di cartapesta allora.

Nexto troppo facilmente mi sa.

Sperimenterò un po' di più allora seguendo anche le due modalità che mi hai suggerito.

Con la barista poi comunque ci sono stato, ma mi sono reso conto che devo allargare il repertorio di azione e renderlo più flessibile in base ai casi come suggerisci tu.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
23 ore fa, nic101 ha scritto:

 

 

 

Ti sottovaluti, in realtà il tuo approccio strafottente è vincente, il fatto che si sentono in imbarazzo e/o inferiori è ottimo. Se aggiungi un ingrediente le avrai tutte ai tuoi piedi, ossia spronarle a qualificarsi per trovare delle loro qualità che sinceramente apprezzi. Quindi tu dopo non sarai solo il "troppo figo perché dovrei uscirci ?", ma "il figo con cui voglio uscire". Per dartela hanno bisogno di sentirsi apprezzate. Evita complimenti sul fisico, meglio un apprezzamento sul suo portamento, o qualsiasi qualità altra, tipo una che dimostra di capirci di chimica 😊  al che tu dirai "figo non mi era mai capitato di frequentare una ferrata in ste cose". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Se aggiungi un ingrediente le avrai tutte ai tuoi piedi, ossia spronarle a qualificarsi per trovare delle loro qualità che sinceramente apprezzi

Grazie, questo sicuramente può aiutarmi a bypassare il mio mood attuale "sei solo una bella figa, non ho bisogno di te, se non per scopare".

Sto soffrendo di "eccesso di mentalità d'abbondanza" per cui non investo su nessuna donna più di tanto del mio tempo.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Per dartela hanno bisogno di sentirsi apprezzate. Evita

Ultimamente credo di non far sentire apprezzata nessuna infatti. 

E neanche mi sforzo di trovare qualche caratteristica da apprezzare.

Mi rendo conto però, che sia una componente fondamentale per arrivare al sesso.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

complimenti sul fisico, meglio un apprezzamento sul suo portamento, o qualsiasi qualità altra, tipo una che dimostra di capirci di chimica 😊  al che tu dirai "figo non mi era mai capitato di frequentare una ferrata in ste cose". 

Roger, utilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Unbreakable
Inviato (modificato)
Il 11/8/2019 alle 22:05 , leavingmyheart ha scritto:

Ti sottovaluti, in realtà il tuo approccio strafottente è vincente, il fatto che si sentono in imbarazzo e/o inferiori è ottimo.

Altra vittima mietuta.

Teen conosciuta su Tinder, scopata al primo appuntamento.

Lei felice, coccole post sesso ed accompagnata anche a casa. 

E' stata addirittura lei a pregarmi per scoparla l'ultima volta anche se eravamo in ritardo. 

Lungo il tragitto mi ha chiesto di uscire insieme in futuro, ma ho rifiutato dicendo che non ho tempo questo periodo (il che è vero, ma non voglio neanche impegni). 

Torna a casa, razionalizza il tutto ed oggi mi dice che l'ho fatta sentire insicura.

Leaving e pensare che a questa avevo anche fatto degli apprezzamenti sul suo modo di scopare e comunque ho investito un minimo stando in chat ad ascoltare le sue cazzate.

E siamo a 5 che mi dicono la stessa cosa in 2 mesi.

Continuo a non capire 

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Lungo il tragitto mi ha chiesto di uscire insieme in futuro, ma ho rifiutato dicendo che non ho tempo questo periodo (il che è vero, ma non voglio neanche impegni). 

 

Mannò ostrega, tu le dicevi "vediamo... se fai la brava" e cambi argomento, non devi dirle no quando lei ti fa una proposta. Tu svii a parole e poi quando ti chiama non rispondi. Se lei ti dà la mano tu mica gliela neghi, non si fa: o gliela prendi e la tieni o la prendi, gliela lecchi e la molli con schiaffetto. 

Le regole del rapporto non si fanno a parole, ma a fatti. Ti fai sentire tipo ogni 2/3 giorni e scompari nel resto del tempo. 

 

1 ora fa, nic101 ha scritto:

Torna a casa, razionalizza il tutto ed oggi mi dice che l'ho fatta sentire insicura.

 

In ogni caso tu non rispondi ad una cagata del genere. Lasciala sentirsi insicura poi dopo 2 giorni la ricontatti. Se al telefono ripete la stronzata tu le fai "anch'io, se continuiamo così spacchiamo tutto, meglio se divorziamo... chiamo il notaio ?" lei ride e tu subito "oggi vado a guardare le rondini, vieni ?" e lei viene.

 

1 ora fa, nic101 ha scritto:

e comunque ho investito un minimo stando in chat ad ascoltare le sue cazzate.

 

No questo non si fa. Non è investimento, è svendita.

 

Dai che sei bravo, sai giocare, queste sono quisquilie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...