Vai al contenuto

"Chi sono io?La tua trombamica!"


Urban_Fender

Messaggi raccomandati

Oneiroi

Se l'attenzione o la partecipazione ad un topic va scemando nel tempo, non significa che non si sia data importanza a quanto vi era scritto, se meritevole. Questo vale per il contenuto e per l'autore.

Se una sezione ha un minor numero di messaggi non significa sia meno importante ma solo che, fino a quel momento, meno utenti l'hanno utilizzata per riportante contenuto degno di nota.

Non serve spicarre per diversità, o profondità di contenuti, per essere notati tra tanti. La tua esperienza reale è sufficientemente interessante da sola, senza costrutti o sovrastrutture espositive, per catturare l'attenzione. Sarebbe bastato un esposto vero e diretto.

16 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Non era un modo di parlare di me come Doc,né tantomeno narcisista (che non è sempre colui che si vuole mettere in mostra,tutt'altro).

(Quanto sopra riportato, in risposta puntale alle tue considerazioni, mi dice l'esatto contrario).

Vedi @Urban_Fender quanto hai scritto finora è talmente intrecciato tra realtà e finzione che io non credo di aver ancora capito nulla di te, come se non avessi scritto alcun post. Pertanto se quello che ricerchi qui è farci conoscere qualcosa di te per arricchirci e "liberarti", finora non sei riuscito nel tuo intento.

Lascia perdere questo topic, lascialo morire.

Riparti da zero e parla di te. In "Sviluppo personale" o, perchè no, aprendo un "Diario".

Lì la mia partecipazione l'avresti e, perché no, il mio aiuto. Qui invece la mia attenzione l'hai persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
20 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Se l'attenzione o la partecipazione ad un topic va scemando nel tempo, non significa che non si sia data importanza a quanto vi era scritto, se meritevole. Questo vale per il contenuto e per l'autore.

Se una sezione ha un minor numero di messaggi non significa sia meno importante ma solo che, fino a quel momento, meno utenti l'hanno utilizzata per riportante contenuto degno di nota.

Non serve spicarre per diversità, o profondità di contenuti, per essere notati tra tanti. La tua esperienza reale è sufficientemente interessante da sola, senza costrutti o sovrastrutture espositive, per catturare l'attenzione. Sarebbe bastato un esposto vero e diretto.

(Quanto sopra riportato, in risposta puntale alle tue considerazioni, mi dice l'esatto contrario).

Vedi @Urban_Fender quanto hai scritto finora è talmente intrecciato tra realtà e finzione che io non credo di aver ancora capito nulla di te, come se non avessi scritto alcun post. Pertanto se quello che ricerchi qui è farci conoscere qualcosa di te per arricchirci e "liberarti", finora non sei riuscito nel tuo intento.

Lascia perdere questo topic, lascialo morire.

Riparti da zero e parla di te. In "Sviluppo personale" o, perchè no, aprendo un "Diario".

Lì la mia partecipazione l'avresti e, perché no, il mio aiuto. Qui invece la mia attenzione l'hai persa.

Grazie @Oneiroi.

Apprezzo tantissimo quello che scrivi. Sul serio.

Accetto il consiglio, d'altronde la crescita personale passa per l'abbandono della comfortzone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Bell'articolo.

Sì potrebbe anche rovesciare l'impostazione. Voglio dire, io sto bene con questa donna, ma non perché proietti. Mi piace proprio il tipo di vita che si fa con lei (ci sono anche condizioni che aiutano, ad esempio, una casa molto isolata e in mezzo alla natura). Secondo me, anche lei sta bene con me. Solo che non è questo che le interessa. Probabilmente, è di quelle donne attratte non da relazioni simmetriche ma complementari, che in genere portano a guai (es. infermo/crocerossina; giovane ingenuo/nave scuola, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...