Jump to content
Sign in to follow this  
nudols

Tradurre l’eccellente Magic Bullets

Recommended Posts

nudols

L’ho già scritto in un post per un altro utente Che si proponeva di tradurre libri, ma sono così convinto dell’eccellenza e della necessità di tradurre questo libro che apro una nuova discussione

Magic bullets

È da tradurre! È un Vangelo insieme al mystery Method e a the ultimate guide to text game sarebbe perfetto! Questi ultimi due si trovano tradotti sul forum ma il primo no. È una miniera d’oro. Proviene da Style, allievo di Mystery quindi .... eccellenza assoluta.

ho 45 anni e da quando, circa 6 anni, ho iniziato con il metodo  mystery Assieme al text game, che da lui deriva, sono letteralmente pieno di donne. Ci sono aspetti sulla parte seduzione finale fino alla fclose che vorrei migliorare e con quello credo che si riuscirebbe a diventare eccellenti. 

Consiglio di guardare i video di mystery sul body  language su YouTube, ho attratto la maggior parte delle donne solo con linguaggio del corpo, senza dialoghi... incredibile, se mi avessero detto di questi libri a 20 anni!

Roose Bolton

Che fine di merda mystery...

ciccioman333
9 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Che fine di merda mystery...

Perche'? Cha ha fatto?

Roose Bolton
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Perche'? Cha ha fatto?

Oltre ai problemi psichiatrici, aver avuto vari crolli ed esaurimenti nervosi, si è ridotto a fare bootcamp low cost in est europa, da quello che avevo letto tempo fa in un blog.

Arkad
Il 11/8/2019 alle 19:29 , Roose Bolton ha scritto:

Oltre ai problemi psichiatrici, aver avuto vari crolli ed esaurimenti nervosi, si è ridotto a fare bootcamp low cost in est europa, da quello che avevo letto tempo fa in un blog.

Mystery ha sempre avuto problemi di instabilità, non è una cosa successa dopo...

Arkad
Il 11/8/2019 alle 09:09 , nudols ha scritto:

L’ho già scritto in un post per un altro utente Che si proponeva di tradurre libri, ma sono così convinto dell’eccellenza e della necessità di tradurre questo libro che apro una nuova discussione

Magic bullets

È da tradurre! È un Vangelo insieme al mystery Method e a the ultimate guide to text game sarebbe perfetto! Questi ultimi due si trovano tradotti sul forum ma il primo no. È una miniera d’oro. Proviene da Style, allievo di Mystery quindi .... eccellenza assoluta.

ho 45 anni e da quando, circa 6 anni, ho iniziato con il metodo  mystery Assieme al text game, che da lui deriva, sono letteralmente pieno di donne. Ci sono aspetti sulla parte seduzione finale fino alla fclose che vorrei migliorare e con quello credo che si riuscirebbe a diventare eccellenti. 

Consiglio di guardare i video di mystery sul body  language su YouTube, ho attratto la maggior parte delle donne solo con linguaggio del corpo, senza dialoghi... incredibile, se mi avessero detto di questi libri a 20 anni!

Ho cercato sil forum "The ultimate guide to text game" ma non l'ho trovato, chi è l'autore? Mi linkeresti la pagina del forum?

leavingmyheart
Il 11/8/2019 alle 19:29 , Roose Bolton ha scritto:

si fa pagare 5000 $ per 3 giorni. Non so quanto si facesse pagare prima però...

Comunque gli anni d'oro del pickup per chi lo vende sono finiti, ora è un mercato saturato. Anche in Italia molti siti che nel 2010 erano i principali riferimenti della seduzione oggi sono sepolti sotto una coltre di polvere, è impressionante.

leavingmyheart

è il destino di chi sopravvive col marketing: non puoi mai abbassare la guardia o finisci per strada...

Maldoner
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

si fa pagare 5000 $ per 3 giorni. Non so quanto si facesse pagare prima però...

Comunque gli anni d'oro del pickup per chi lo vende sono finiti, ora è un mercato saturato. Anche in Italia molti siti che nel 2010 erano i principali riferimenti della seduzione oggi sono sepolti sotto una coltre di polvere, è impressionante.

Meno male, con tutte le cazzate che sparavano...

leavingmyheart
Adesso, Maldoner ha scritto:

Meno male, con tutte le cazzate che sparavano...

No, questo non è vero. La seduzione veicolata dagli americani è concettualmente valida, e negli anni si è evoluta. Il metodo Mystery ad esempio ne è una sua forma molto arcaica sul piano formale, poi altri hanno rimodellato i metodi di veicolo dei concetti migliorandone l'efficacia.

In Italia molti venditori hanno finito per fare esattamente quello che hanno fatto negli USA con Mystery, sputtanando i prodotti americani per dire "comprate la mia merce che è migliore" 😁

ma è marketing, non la vita reale.