Vai al contenuto

Lei mi tiene nell' orbita e intanto si fa i fatti suoi


Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il 11/8/2019 alle 10:50 , antares1 ha scritto:

Da poco é partita per un viaggio a cui teneva molto, organizzato nel periodo in cui non ci siamo frequentati, quindi giustamente non le ho fatto storie per la sua partenza. In questi 10 giorni in cui lei é via, lontano e con gruppo di sconosciuti di viaggi avventure e ne starà via altri 15, si é fatta sentire tutti i giorni, o con messaggi, o chiamate WhatsApp, o con foto della giornata.

Storie simili se non uguali già lette nel forum. Hai sbagliato tu (secondo me).
Una donna se vuole manda a monte anche viaggi già organizzati. Di bello le donne hanno che quando coinvolte scalano anche le montagne!.
Giustamente tu non hai insistito. Nel momento che una decide di tornare con te si comporta da fidanzata e le vacanze non le fa da sola.
Che ti scrive è per testarti, per vedere se ci sei mentre si fa i cazzi suoi.
Hai sbagliato i tempi, dovevi fargli capire che il rapporto lo riprendevi quando tornava (col pericolo che al ritorno non ti trovava) e invece sei tornato e gli stai sotto.
Col tempo e tante scopate potrai riprendere il controllo ma quanti torti dovrai prima mangiare?. Se ne vale la pena lo decidi solo tu.
Come ha scritto uno persona prima di me, una che fa la libera ma ti tiene legato con parole e non con fatti la userei solo per trombate senza dedicarci troppo tempo e tormenti.
Io ho vissuto una situazione simile, non che facesse le ferie da sola, ma che mi tornò dopo molti mesi.
Qualcosa in me era cambiato, ormai non avevo più fiducia. Che andasse in ferie o non so dove nemmeno importava più. L'ho trombata finchè non è sparita lei da sola...capendo evidentemente che non ero più legato e magari contestualmente avrà trovato altro. Comunque a me non importa, vogliono fare le libere e dire: "ma tu sei sempre con me" anche quando si stanno facendo i cazzi loro?! (anche se non sia sesso, ma vacanze o comunque cazzi loro?) ok, non c'è problema, ti vedo solo per scopare finchè dura. Ormai è andata, con le ex non si recupera mai veramente, è soltanto un giro di giostra nei momenti tristi o di vuoto di entrambi, uno scoparsi una vecchia amica...ma qualcosa si è rotto e difficilmente si recupera veramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ti ha messo sotto e probabilmente gode nel vederti così. Devi avere le palle di voltare pagina e riprendere in mano la rotta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Io non la contatto. È lei che si fa sentire, quasi quotidianamente, con chiamate o messaggi. Su WhatsApp. In queste sue chiamate, mi dice che le manco, che mi ama, che ha voglia di vedermi che, una volta tornata dal viaggio, vuole farsi una vacanza con me...Ok, potrebbe essere tutto vero, ma il suo modo di fare così entusiastico alle volte lo percepisco come esagerato, teatrale, artificioso, e ho come la sensazione che così mi voglia tenere "caldo e buono" per poter fare poi una sua escalation una volta a casa. Sul fatto che ora là lei sia fedele o meno, non posso dedurlo da questi atteggiamenti. Questi suoi atteggiamenti.suoi, mi possono però suggerire che lei sia un po' artificiosa e che comunque mi vuole tenere caldo e controllabile con i suoi slanci e adulazioni, che non strovo sempre spontanei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
Inviato (modificato)

Per non sapere né leggere né scrivere, appunto non la contatto, così faccio anche un po' di push, ma mi astengo dal no contact , non mi sembra carino, visto che lei é lontano e darle una presenza mi sembra un gesto corretto. Il rischio é risultare troppo needy o troppo presenti. Vorrei comunque non apparire scontato, per metterle anche un po' di pepe al culo e farmi rispettare, evitando che al suo rientro possa pensare di avermi messo in tasca. 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
4 ore fa, antares1 ha scritto:

Per non sapere né leggere né scrivere, appunto non la contatto, così faccio anche un po' di push, ma mi astengo dal no contact , non mi sembra carino, visto che lei é lontano e darle una presenza mi sembra un gesto corretto. Il rischio é risultare troppo needy o troppo presenti. Vorrei comunque non apparire scontato, per metterle anche un po' di pepe al culo e farmi rispettare, evitando che al suo rientro possa pensare di avermi messo in tasca. 

non mi sembra carino, visto che lei é lontano e darle una presenza mi sembra un gesto corretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, antares1 ha scritto:

Io non la contatto. È lei che si fa sentire, quasi quotidianamente, con chiamate o messaggi. Su WhatsApp. In queste sue chiamate, mi dice che le manco, che mi ama, che ha voglia di vedermi che, una volta tornata dal viaggio, vuole farsi una vacanza con me...Ok, potrebbe essere tutto vero, ma il suo modo di fare così entusiastico alle volte lo percepisco come esagerato, teatrale, artificioso, e ho come la sensazione che così mi voglia tenere "caldo e buono" per poter fare poi una sua escalation una volta a casa. Sul fatto che ora là lei sia fedele o meno, non posso dedurlo da questi atteggiamenti. Questi suoi atteggiamenti.suoi, mi possono però suggerire che lei sia un po' artificiosa e che comunque mi vuole tenere caldo e controllabile con i suoi slanci e adulazioni, che non strovo sempre spontanei... 

L’analisi è perfetta. Adesso però devi crederci tu per primo e allontanarti definitivamente da questa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Secondo me il fatto che in vacanza lontano, lei mi riempie di messaggini con ti amo, ti penso,, mi manchi, non vedo l'*ora di rivederti e quando torno dobbiamo farci una vacanza insiene, io li interpreto come tecniche per tenermi in  caldo a casa e pronto e malleabile per plasmarmi lei quando torna a casa, per mettere le mani avanti sul nostro rapporto a suo favore, convincendomi a sentirmi il suo amore... Ma da quel che capisco dai vostri commenti, sarebbero anche dei test a distanza per vedere se ci sono ancora sotto mentre magari lei si sta facendo i cazzi suoi, e questo le dà sicurezza... Giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
7 minuti fa, antares1 ha scritto:

Secondo me il fatto che in vacanza lontano, lei mi riempie di messaggini con ti amo, ti penso,, mi manchi, non vedo l'*ora di rivederti e quando torno dobbiamo farci una vacanza insiene, io li interpreto come tecniche per tenermi in  caldo a casa e pronto e malleabile per plasmarmi lei quando torna a casa, per mettere le mani avanti sul nostro rapporto a suo favore, convincendomi a sentirmi il suo amore... Ma da quel che capisco dai vostri commenti, sarebbero anche dei test a distanza per vedere se ci sono ancora sotto mentre magari lei si sta facendo i cazzi suoi, e questo le dà sicurezza... Giusto? 

No, ti ama.

Aspettala.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
21 minuti fa, Sten ha scritto:

No, ti ama.

Aspettala.

Scusami, dici sul serio o sei ironico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...