Vai al contenuto

Invogliata?


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
8 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

@Kask veramente bel game complimenti, avere successo in social circle è fondamentale.

Sinceramente io come te ho difficoltà con amiche presenti, nel senso che mi dà fastidio che vedono mentre ci provo. Mentre se faccio un approccio a freddo di una ragazza sto solo e non mi sento osservato, lo so è strano ma è così per me. Dici che il forum ti ha cambiato quindi mi chiedo che materiale libri ecc. hai letto per superare questa cosa visto il buon report che hai fatto.

Per esempio ti ho citato pezzi in cui ci provi abbastanza spinto nel senso tocchi i tatuaggi sulla coscia della ragazza, cosa che io ancora non riesco a fare in pubblico.

Seconda cosa come hai fatto a intrattenerla tutto il tempo senza che lei parlasse con la sua amica che conosceva da più tempo? Perché di solito si siedono sempre vicino all'amica e non si schiodano 

Io ho iniziato a seguire questo forum dopo aver letto articoli in giro, però la differenza grande l'ho trovata qui. 

Diciamo che, almeno per quanto mi riguarda, considero le info ed i consigli del forum come una cosa che ti aiuta a far uscire le qualità che già sono in te, io per dire sono una persona abbastanza aperta ed amichevole, e grazie ai consigli qui, riesco a far valere queste mie qualità mixandole con altro. 

In questo caso, ed in molti altri, la kino mi ha aiutato tanto, forse è la tecnica che più mi ha aiutato e che trovo più utile, non sono arrivato subito a toccarle la cosca, ma dopo averle sfiorato le mani, le spalle, la schiena, i gomiti, senza contare lo sguardo e la reciprocità che percepivo.

Ho scherzato molto all'inizio, forse anche troppo, e questo mi ha aperto un ingresso.

Non ho parlato sempre con lei e le davo spazio per stare con le amiche, altrimenti l'avrei oppressa. 

Anche io comunque non è da molto che frequento il forum, e devo ancora migliorarne, per dire trovo difficoltà ora nel mantere la situazione, ma con la pratica si migliora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
14 ore fa, Kask ha scritto:

In questo caso, ed in molti altri, la kino mi ha aiutato tanto, forse è la tecnica che più mi ha aiutato e che trovo più utile, non sono arrivato subito a toccarle la cosca, ma dopo averle sfiorato le mani, le spalle, la schiena, i gomiti, senza contare lo sguardo e la reciprocità che percepivo. 

Quindi mi sembra di capire che la vera tecnica che ti ha evitato la friendzone è la kino. Nel senso che non hai sessualizzato a voce ma solo toccando.

Si so che c'è un escalation prima di arrivare alla coscia, ma c'è una bella differenza tra esterno e interno coscia. Per esempio se il tatuaggio stava all'interno coscia (poi non so se è così magari me lo dirai tu), anche usando la scusa di leggere il tatuaggio la ragazza capisce le nostre intenzioni. Cioè non è come altre zone del corpo più neutre dove possiamo "ingannare" la ragazza con scuse varie per fare escalation.

Poi nel momento in cui sei arrivato al contatto più intimo tipo la coscia l'avevi isolata immagino. @Kask ho provato a interpretare la kino, fammi sapere che ne pensi.

Per il resto non preoccuparti di come gestirla ormai le piaci, devi solo continuare a fare quello che hai fatto per attrarla. Il fatto che ce l'aveva stretta può essere una scusa l'unico modo per scoprire la verità è incontrarla di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bomberbobo ha scritto:

Per esempio se il tatuaggio stava all'interno coscia

Intanto non fissarti troppo sui centimetri, e secondo me, se la kino va bene puoi arrivarla a toccarla praticamente ovunque, a me è successo così a volte. 

La kino mi ha aiutato tanto, ma nel mio caso magari altre qualità già le avevo, ognuno è un caso a sé, ho scherzato molto, mantenevo un buono sguardo su di lei, e parlavo anche di cose emozionalmente forti, come l'esempio che ho fatto del teatro. 

Non l'avevo proprio isolata, perché gli altri erano a sede vicino, ma lei vedeva e pensava a me in quel momento. 

Per la kino il fattore positivo è che hai continui feedback, da quantldo la faccio con raziocinio mai nessun si è scandalizzata, perché percepisci come si trova, un commento lho ricevuto anni fa, ma perché ero inesperto, cioè sapevo l importanza del contatto ma non conoscevo la kino. 

Comunque ti do un consiglio che mi hanno dato poco tempo fa qua nel forum, vivila con leggerezza 😉

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...