Vai al contenuto

Tempismo sbagliato e occasione da goal sfumata. Si può recuperare?


jenkins

Messaggi raccomandati

jenkins

Sargiando venerdì sera con un amico conosciamo due tipe che fanno l'accademia dell'arte. Non sono le tipiche fattone, anzi, erano così dolci e alla mano che sembravano straniere. La mia ha un carattere spettacolare. Mi parla di tutti i dettagli più intimi della sua vita, e io le descrivo i dettagli della mia punzecchiandola di continuo. Lei incassa alla grande, con gusto. Con il linguaggio del corpo mi fa capire che ci sta: si fa sotto quando le parlo e mi squadra continuamente da cima a fondo guardandomi negli occhi. Ride pure alle battute più tristi e sciocche. Fingo continuamente di dimenticare il suo cognome e allora lei dice di chiamarsi come me. Cazzate simili. Purtroppo parliamo troppo, brucio una decina di possibili "momenti buoni" per provarci, e alle 6 di mattina la stanchezza si fa sentire, per cui ho fretta di chiudere. Io muoio di sonno, lei sta morendo di sete, i bar in questo cesso di città sono tutti chiusi all'alba e la mia spalla è completamente priva di iniziativa. Perdipiú le due tipe ci confidano di essere alloggiate in una specie di ostello con altri amici per cui possiamo scordarti di salire. Mentre continuiamo a parlare di cazzate e a vagare come zombie, io che non vedo possibili vie di fuga a quella situazione perditempo, preso dagli ormoni e dalla stanchezza, gioco il tutto per tutto lanciandomi in un bacio kamikaze nel momento meno o indicato, a due passi dalla sua amica che guardava, e nel mezzo di una strada con noi 4 soli nel raggio di un kilometro: la mia lei sobbalza tirandosi indietro ed esclamando "Ah! Scusa eh.. Mi hai spaventata". Alla fine converto il tentativo di limone in un abbraccio che sa di sfiga e che lei ricambia calorosamente. Ma il palo, comunque sia, è servito. Ho risvegliato l'istinto del palo in una ragazza che ci stava. Dopo riprendo la situazione a fatica facendo finta di niente e con battute su battute, ma lei si è raffreddata e guarda spesso a terra. 

A fine serate è fredda nel salutarmi, tuttavia mi chiede instagram e poi ci scambiamo i numeri. Io fingo di tirarmela per guadagnare terreno ma è dura. 

Il giorno dopo la contatto su whatsapp riprendendo un discorso sciocco della sera prima, lei risponde dopo un'ora ridendo e con una battuta, io le chiedo che impegni ha per la sera ma lei visualizza e non risponde. The End? 

 

Modificato da jenkins
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
54 minuti fa, jenkins ha scritto:

The End?

Sì, ed è giusto così.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
civux91
Il 12/8/2019 alle 23:09 , jenkins ha scritto:

The End? 

Bruciata al 99,9999%. Però almeno farai tesoro di quest'esperienza e la prossima volta non fari gli stessi errori:)

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
Il 21/8/2019 alle 10:00 , civux91 ha scritto:

Bruciata al 99,9999%. Però almeno farai tesoro di quest'esperienza e la prossima volta non fari gli stessi errori:)

Credetemi ho sbagliato solo con il tempismo. La tipa ci stava. Dieci minuti prima, con l'amica un po più distante e distratta, e sono sicuro che il limone sarebbe stato ricambiato. Nonostante ne abbia avute altre nel frattempo, non vi nascondo che questa la penso ancora. Di ragazze fighe con un bel culo è pieno il mondo, ma tipe intelligenti e raffinate, con le quali poter parlare di qualsiasi cosa, sono specie in via di estinzione. Mi spiace non poterla recuperare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins

Beh, da un lato non ho tutta questa esperienza con lo street game, e poi non facevo che ripetermi "cazzo, se nonostante gli IOI ti becchi il palo finisci per inculare anche la tua spalla, che sembra lanciatissimo con l'amica".  E invece l'amico ha fatto ancora più schifo considerando che non si staccavano manco per 10 secondi... anzi un certo punto mi sono reso conto che l'intero quartetto si reggeva solo grazie alle mie battute.

Comuque ho intenzione di fare un ultimo esperimento tramite wa. Nel caso abbia successo lo scriverò qui sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/8/2019 alle 23:09 , jenkins ha scritto:

Sargiando venerdì sera con un amico conosciamo due tipe che fanno l'accademia dell'arte. Non sono le tipiche fattone, anzi, erano così dolci e alla mano che sembravano straniere. La mia ha un carattere spettacolare. Mi parla di tutti i dettagli più intimi della sua vita, e io le descrivo i dettagli della mia punzecchiandola di continuo. Lei incassa alla grande, con gusto. Con il linguaggio del corpo mi fa capire che ci sta: si fa sotto quando le parlo e mi squadra continuamente da cima a fondo guardandomi negli occhi. Ride pure alle battute più tristi e sciocche. Fingo continuamente di dimenticare il suo cognome e allora lei dice di chiamarsi come me. Cazzate simili. Purtroppo parliamo troppo, brucio una decina di possibili "momenti buoni" per provarci, e alle 6 di mattina la stanchezza si fa sentire, per cui ho fretta di chiudere. Io muoio di sonno, lei sta morendo di sete, i bar in questo cesso di città sono tutti chiusi all'alba e la mia spalla è completamente priva di iniziativa. Perdipiú le due tipe ci confidano di essere alloggiate in una specie di ostello con altri amici per cui possiamo scordarti di salire. Mentre continuiamo a parlare di cazzate e a vagare come zombie, io che non vedo possibili vie di fuga a quella situazione perditempo, preso dagli ormoni e dalla stanchezza, gioco il tutto per tutto lanciandomi in un bacio kamikaze nel momento meno o indicato, a due passi dalla sua amica che guardava, e nel mezzo di una strada con noi 4 soli nel raggio di un kilometro: la mia lei sobbalza tirandosi indietro ed esclamando "Ah! Scusa eh.. Mi hai spaventata". Alla fine converto il tentativo di limone in un abbraccio che sa di sfiga e che lei ricambia calorosamente. Ma il palo, comunque sia, è servito. Ho risvegliato l'istinto del palo in una ragazza che ci stava. Dopo riprendo la situazione a fatica facendo finta di niente e con battute su battute, ma lei si è raffreddata e guarda spesso a terra. 

A fine serate è fredda nel salutarmi, tuttavia mi chiede instagram e poi ci scambiamo i numeri. Io fingo di tirarmela per guadagnare terreno ma è dura. 

Il giorno dopo la contatto su whatsapp riprendendo un discorso sciocco della sera prima, lei risponde dopo un'ora ridendo e con una battuta, io le chiedo che impegni ha per la sera ma lei visualizza e non risponde. The End? 

 

A quel punto, tanto valeva aspettare e rimandare.

Poi un giorno, su questo discorso dell 'occasione per baciare prima volta, si dovrebbe fare un topic

Vi ricordare lo Zen e l'arte del tiro con l'arco, per chi lo ha letto

Il colpo 'si tira'. non lo tiri tu. SI tira.

Quindi non è detto che le occasioni tu le abbia perse. Semplicemente magari non c'erano.

E tu hai corso ed hai mollato al freccia e sproing l'arco ti ha rimbalzato adosso.

Forse senza correre potevi giocarla un'altra sera.

MA non è bruciata secondo me.

Insisti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
18 ore fa, Canadair ha scritto:

A quel punto, tanto valeva aspettare e rimandare.

Poi un giorno, su questo discorso dell 'occasione per baciare prima volta, si dovrebbe fare un topic

Vi ricordare lo Zen e l'arte del tiro con l'arco, per chi lo ha letto

Il colpo 'si tira'. non lo tiri tu. SI tira.

Quindi non è detto che le occasioni tu le abbia perse. Semplicemente magari non c'erano.

E tu hai corso ed hai mollato al freccia e sproing l'arco ti ha rimbalzato adosso.

Forse senza correre potevi giocarla un'altra sera.

MA non è bruciata secondo me.

Insisti.

Ti ringrazio per la fiducia ed i preziosissimi suggerimenti, purtroppo il mio asso nella manica era provare a riaprire via whatsapp con degli sfottó che all'epoca la facevano ridere parecchio per poi buttare un invito a uscire.. ma la tipa, di nuovo, non ha replicato al messaggio. E forse ha pure disattivato la spunta blu per cui non sono nemmeno sicuro che l'abbia letta. 

Comunque sia è una situazione da archiviare al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
jenkins

Storia chiusa, non rispose al mio ultimo tentativo wa.. Poi ho visto proprio lei a braccetto con un belloccio palestrato ieri sera, quindi mi sembra chiusura più che definitiva. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...