Vai al contenuto

Consiglio urgente hb 10


Sly200

Messaggi raccomandati

Sly200
2 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Leggo il topic "knight mindset" o qualcosa del genere

Comunque oggi ci siamo sentiti per messaggi gli ho detto se vuole diventare un amica di letto e ha detto di no, che però vuole essere mia amica, mi aveva invitato per uscire pomeriggio, gli ho detto no, proponendo per stasera è ha detto no,gli ho risposto "avevo capito com'è eri, non volevo crederci ma lo hai dimostrato" lei ha risposto ma io non risponderò....Vediamo che mosse fa... Però ci voglio andare a letto un altra volta e poi next deve imparare che con i seduttori italiani non si gioca 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

Ho letto il topic knight mindset, in pratica li dice di dovergli dare(fingere) amore incondizionato accettando qualsiasi cosa per farla crollare... È un po' difficile, però potrei provare e nel frattempo uscire con altre, che ne pensate??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sly200 ha scritto:

Bo, lo pensato anch'io, però è molto strano anche perché ha problemi fisici a livello sessuale

Qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
9 minuti fa, Drive ha scritto:

Qual'è il problema?

Un operazione seria all'apparato che gli causa dolore dopo aver fatto, e non prova piacere intenso mentre lo fa... Tra l'altro è molto fissata psicologicamente di non essere più capace come prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
47 minuti fa, Sly200 ha scritto:

gli ho detto se vuole diventare un amica di letto

 

sd6g5416d5sg.jpg.488ddcc4944adca0ebf8a67f6e62f16d.jpg

 

 

 

4 ore fa, Sly200 ha scritto:

Salve ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum, dopo aver passato lungo tempo in sezione one its, dopo aver visto l'inferno sono ritornato, come ho detto sono stato per molto tempo in fissa per la mia ex ma nel frattempo non ho mai sdegnato di uscire e fare sesso con altre donne... 15 giorni fa conosco una ragazza straniera che lavora in Italia, arrivata da poco, tremandamente bella e intelligente, subito sono riuscito a farla incuriosire, alla prima uscita sono riuscito a baciarla, alla seconda uscita fclose e questo nei primi 5 giorni di conoscenza ... Siamo molto in sintonia praticamente abbiamo gli stessi interessi e gli stessi gusti in tutto, davvero uguali, dopo il primo fclose iniziamo a vederci quasi tutti i giorni lei si apre molto con me, parla molto, sembriamo già una coppia fatta, facciamo del bel sesso anche se lei ha un problema di salute che non gli permette di vivere bene la sessualità anzi è un po' un sacrificio per lei.. Il punto è che da 3 giorni sono iniziate le paranoie dice che non mi può soddisfare che lei è destinata a stare sola, che non vuole una relazione seria, ma che non può nemmeno avere una storia di sesso a causa della sua salute, il culmine è arrivato ieri sera dove dopo un litigio lei ha detto che è meglio chiudere qua... io mi sono troppo buttato avanti con lei, ammetto che in poco tempo gli ho dato troppo... Adesso che mi consigliate di fare?? Non vorrei perderla

 

l'hai gia' persa. Probabilmente hai fatto spegnere un po' il desiderio standole troppo addosso.

 

 

Modificato da leavingmyheart
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

sd6g5416d5sg.jpg.488ddcc4944adca0ebf8a67f6e62f16d.jpg

 

 

 

 

l'hai gia' persa. Probabilmente hai fatto spegnere un po' il desiderio standole troppo addosso.

 

 

Stacco per un po' e la ricontatto più in là? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Stacco per un po' e la ricontatto più in là? 

No con le psyco non funziona....

 

Fai come scritto nel topic che ti ho indicato sopra....almeno questo, in paete, sembra funzionare per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Sly200 ha scritto:

Comunque oggi ci siamo sentiti per messaggi gli ho detto se vuole diventare un amica di letto e ha detto di no, che però vuole essere mia amica, mi aveva invitato per uscire pomeriggio, gli ho detto no, proponendo per stasera è ha detto no,gli ho risposto "avevo capito com'è eri, non volevo crederci ma lo hai dimostrato" lei ha risposto ma io non risponderò....Vediamo che mosse fa... Però ci voglio andare a letto un altra volta e poi next deve imparare che con i seduttori italiani non si gioca 😂😂😂

E' straniera?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
14 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

No con le psyco non funziona....

 

Fai come scritto nel topic che ti ho indicato sopra....almeno questo, in paete, sembra funzionare per un po'

Però è contro i principi della seduzione non credi??? essere disponibile, dolce amorevole, rischio che davvero mi veda come amico.. Lei questo vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
14 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

E' straniera?????

Bielorussa ma di origini italiane 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...