Vai al contenuto

Consiglio urgente hb 10


Sly200

Messaggi raccomandati

Sly200
Inviato (modificato)

Ragazzi ve la descrivo meglio, così capiamo se è psyco e mi regolo per vedere come agire:

Mi ha parlato dei suoi ex 3 storie serie alle spalle di 5, 4 e 1 anno

Odia gli uomini gelosi crescendo in una famiglia con 3 fratelli molto gelosi, mi dice che lei ha bisogno di libertà 

Odia le critiche, se gli faccio un commento scherzoso sul fisico se la prende molto 

Molto fissata con il fisico 

Molto emancipata sessualmente, parla di sesso e di fantasie tranquillamente 

Molto indipendente 

Mi parlava di cosa non vuole in una relazione perché a suo parere era giusto che io sapessi allo stesso tempo dice che non vuole una relazione 

Soffre d'ansia 

Mi faceva tanti complimenti sul fisico, atteggiamento mentalità 

In questi ultimi 3 giorni cadeva giù dicendo che non è giusto continuare e poi tornava su ed era normale, fino a ieri sera quando ha detto stop.. Tra l'altro mezz'ora prima era ok, abbiamo fatto un lavoro insieme e sembrava ok

È psycho? 

 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Sly200 ha scritto:

Bielorussa ma di origini italiane 

Figa ma a tutte queste dell'est andate dietro??

Andresti dietro ad una psycho dell'est, quindi?

Lasciala perdere del tutto, dimenticala proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
44 minuti fa, Sly200 ha scritto:

È psycho? 

 

la storia della "psycho" di solito e' un alibi dei maschi per non farsi un esame di coscienza, credono di cavarsela etichettando chi gli ha fatto del male per poi condurre una vita di merda fatta soprattutto di astio e odio. That's all.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
56 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

la storia della "psycho" di solito e' un alibi dei maschi per non farsi un esame di coscienza, credono di cavarsela etichettando chi gli ha fatto del male per poi condurre una vita di merda fatta soprattutto di astio e odio. That's all.

Non lo etichettata io come psycho semplicemente vedendo gli atteggiamenti c'è chi liberamente ha espresso la sua opinione 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 13/8/2019 alle 20:07 , Sly200 ha scritto:

Non lo etichettata io come psycho semplicemente vedendo gli atteggiamenti c'è chi liberamente ha espresso la sua opinione 

Scusa, ma lei stessa non si è definita "malata di mente"? È chiaro che non sa che nella nostra lingua questa locuzione indica le situazioni più gravi, sovente irreversibili. Probabilmente voleva dire che ha problemi psicologici, e sottinteva, altrettanto probabilmente, che tali problemi inficiassero le sue relazioni.

Assecondala, cioè lascia perdere.

Astieniti anche da propositi di "vendetta".

Non mi sembra abbia fatto nulla di scorretto. Anzi.

Cambiare idea è un diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
Il 13/8/2019 alle 17:20 , Sly200 ha scritto:

Un operazione seria all'apparato che gli causa dolore dopo aver fatto, e non prova piacere intenso mentre lo fa

 

Il 13/8/2019 alle 16:39 , Sly200 ha scritto:

gli ho detto se vuole diventare un amica di letto

Seriamente le hai fatto questa domanda dopo che lei ti ha detto dell'operazione?

 

Probabilmente ha paura di non soddisfarti sessualmente e ha paura che per questo problema potresti tradirla. Se davvero si sente così quando ha un rapporto, non mi aspetterei una vita sessuale molto intensa, ma ridotta all'osso giusto per soddisfarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
Inviato (modificato)
Il 17/8/2019 alle 17:29 , ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma lei stessa non si è definita "malata di mente"? È chiaro che non sa che nella nostra lingua questa locuzione indica le situazioni più gravi, sovente irreversibili. Probabilmente voleva dire che ha problemi psicologici, e sottinteva, altrettanto probabilmente, che tali problemi inficiassero le sue relazioni.

Assecondala, cioè lascia perdere.

Astieniti anche da propositi di "vendetta".

Non mi sembra abbia fatto nulla di scorretto. Anzi.

Cambiare idea è un diritto.

È bipolare, questo è il suo problema me la detto l'altra sera, io avevo un sospetto che il problema fosse questo 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

L'altra sera siamo usciti, dopo un po' di resistenza ci siamo baciati e abbiamo passato tutta la serata insieme come un coppietta innamorata, torna a casa, di nuovo fredda come il ghiaccio, adesso anche per messaggi... Nel frattempo fclose con un altra ragazza il giorno dopo che avevo litigato con lei... Quando sono uscito con lei dopo avermi baciato mi ha detto tu sei stato a letto con un altra ieri sera... Sono scioccato, non so come l'abbia capito, anche perché vivo in una grande città e ed impossibile mi abbia visto.. Comunque io ovviamente ho negato tutto.. Ora non so, lei è molto fredda entra online e nemmeno risponde a volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Sly200 ha scritto:

L'altra sera siamo usciti, dopo un po' di resistenza ci siamo baciati e abbiamo passato tutta la serata insieme come un coppietta innamorata, torna a casa, di nuovo fredda come il ghiaccio, adesso anche per messaggi... Nel frattempo fclose con un altra ragazza il giorno dopo che avevo litigato con lei... Quando sono uscito con lei dopo avermi baciato mi ha detto tu sei stato a letto con un altra ieri sera... Sono scioccato, non so come l'abbia capito, anche perché vivo in una grande città e ed impossibile mi abbia visto.. Comunque io ovviamente ho negato tutto.. Ora non so, lei è molto fredda entra online e nemmeno risponde a volte 

1) Hai sbagliato a mentire. Non eri comunque obbligato a rispondere.

2) Può essersene accorta dall'odore.

3) Non mi intendo di sindrome bipolare, ma qui mi sembra un saltabeccare da uno stato all'altro, molto difficile da sopportare per chi gli sta vicino.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...