Vai al contenuto

Consiglio urgente hb 10


Sly200

Messaggi raccomandati

Sly200
Inviato (modificato)
56 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

1) Hai sbagliato a mentire. Non eri comunque obbligato a rispondere.

2) Può essersene accorta dall'odore.

3) Non mi intendo di sindrome bipolare, ma qui mi sembra un saltabeccare da uno stato all'altro, molto difficile da sopportare per chi gli sta vicino.

No dall'odore è impossibile faccio la doccia 2 volte al giorno, diciamo che ha la sensibilità a palla e secondo me riesce a capire piccoli dettagli, sennò non si spiega. Comunque si, il suo stato d'animo è in continuo cambiamento, ma è una ragazza molto intelligente, aldilà della bellezza fisica impressionante, riesce a parlare di qualsiasi argomento senza problemi e se ne intende di tutto, poi io mi trovo bene perché abbiamo tanti interessi in comune.. Mi dispiace perché lei è stata sincera al massimo l'altra sera mi ha detto che ci vuole pazienza per questo problema e mi ha anche spiegato come devo fare quando la vedo strana per aiutarla, però da parte sua non vedo molto impegno questo mi turba ad essere sincero 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Sly200 ha scritto:

No dall'odore è impossibile faccio la doccia 2 volte al giorno, diciamo che ha la sensibilità a palla e secondo me riesce a capire piccoli dettagli, sennò non si spiega. Comunque si, il suo stato d'animo è in continuo cambiamento, ma è una ragazza molto intelligente, aldilà della bellezza fisica impressionante, riesce a parlare di qualsiasi argomento senza problemi e se ne intende di tutto, poi io mi trovo bene perché abbiamo tanti interessi in comune.. Mi dispiace perché lei è stata sincera al massimo l'altra sera mi ha detto che ci vuole pazienza per questo problema e mi ha anche spiegato come devo fare quando la vedo strana per aiutarla, però da parte sua non vedo molto impegno questo mi turba ad essere sincero 

Penso che riguardo al suo problema lei possa fare ben poco.

Quanto a te, penso sia scattata l'idea che con il tuo affetto puoi compensare le sue difficoltà.

Credo sia un modo di ragionare diffuso, almeno questa è l'impressione frequentando il forum.

Di certo non sono l'unico. Questi giorni sto consultando materiali intorno a due sindromi che la mia one-itis sostiene d'avere.

Perché non faccio l'unica cosa sensata in questi casi, e cioè girare i tacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...