Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini

io sto sfruttando la mia passione per la lettura e la scrittra creativa per conoscere ragazze.

la connessione che si crea tra persone che amano leggere è fortissima. inoltre la concorrenza maschile sta praticamente a zero.

quindi il discorso delle nicchie funziona, e a ben vedere non è nient'altro che un applicazione del concetto di lavorare su se stessi. cercare di capire cosa ci piace realmente e dargli la priorità, rendendo il contatto o il feedback femminile una mera conseguenza di questo meccanismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Edriv ha scritto:

Bisognerebbe anzitutto capire come crearsi quel bacino di hb

dal mio punto di vista ci sono vari fattori da considerare, come ha fatto notare vanhalen, uno aspetto è il luogo in cui si opera.

Tipo io adesso sono un paio di anni che sono tornato a vivere in provincia dai miei e faccio una fatica immensa visto il livello culturale basso, in cui molti sono tamarri che pompano il reggeaton dalla macchina e guardano ancora la tv. 

Poi dipende da quello che ti piace fare, che puo' far crescere il tuo status se coltivato. 

Io riguardando interviste a certi cantanti alcuni affermavano che alla fine gran parte dei loro amici (social circle) facevano parte di loro mondo artistico. Ecco quindi secondo me bisogna imparare a tagliare quelle amicizie che con noi non centrano nulla e coltivare quelle piu affini a noi, intendo le persone che si frequentano nel tempo libero, invece per lavoro fa comodo conoscere un po' chiunque che non si sa mai. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

io sto sfruttando la mia passione per la lettura e la scrittra creativa per conoscere ragazze.

la connessione che si crea tra persone che amano leggere è fortissima. inoltre la concorrenza maschile sta praticamente a zero.

quindi il discorso delle nicchie funziona, e a ben vedere non è nient'altro che un applicazione del concetto di lavorare su se stessi. cercare di capire cosa ci piace realmente e dargli la priorità, rendendo il contatto o il feedback femminile una mera conseguenza di questo meccanismo. 

A luglio sono stato alla presentazione di un libro, l’argomento era sportivo quindi presenza maschile al 90%. Ero solo però ho interagito abbastanza facilmente con 2-3 persone. Vorrei battere questa strada in autunno possibilmente laddove ci sia una buona presenza femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
53 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

A luglio sono stato alla presentazione di un libro, l’argomento era sportivo quindi presenza maschile al 90%. Ero solo però ho interagito abbastanza facilmente con 2-3 persone. Vorrei battere questa strada in autunno possibilmente laddove ci sia una buona presenza femminile.

recentemente ho scoperto una piccola libreria dell'usato, dove trovi i libri anche a 2/3 €. la titolare è una bella biondina dalla voce molto dolce; quando sono entrato si è subito illuminata in volto e ha iniziato a mangiarmi con gli occhi ( è evidente che per lei fosse un evento raro vedere un uomo varcare la soglia della sua libreria). in breve tempo sono arrivate altre 4 o 5 ragazze, e senza accorgermene ero circondato da donne. attaccare bottone è stato semplicissimo, basta vedere che libro ha in mano la ragazza. non ho preso nessun contatto, perché essendo la prima volta che entravo in quel negozio, ho preferito andare con i piedi di piombo.

è del tutto utopistico immaginare un rapporto uomo/donna di questo tipo, in una disco di sera. questo dovrebbe far riflettere...

non bisogna inoltre dimenticare i gruppi Facebook dedicati ai booklovers. anche lì ho potuto aumentare la mia cerchia di conoscenze femminili.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, vanhalen ha scritto:

cercherò di dare una risposta in pieno stile VAN. 

tradotto, cercherò di essere il più pragmatico possibile. 

rispondendo alla domanda principale, si secondo me si puo fare ... ci sto lavorando. 

nel senso che sto studiando chat game e tutto quel mondo che riguarda questo " mondo nuovo ". 

ora il discorso è questo , alla base di tutto bisogna crearsi il proprio personaggio. 

in parole povere : cosa sei ? un calciatore? un viaggiatore ? un blogger ? e gli esempi possono essere infiniti. 

bisogna trovare una propria passione o alcune passione che reputiamo possano interessare una certa nicchia di HB di nostro interesse. 

se ti piacciono le tipe " figli dei fiori " / atteggiamento spirituale , ecco magari potresti scoprire il mondo dello yoga / meditazione ,farti un viaggetto in india , reportare tutto , creare video e contenuti ecc 

insomma hai capito. 

In altre parole leggi bene questa frase perché secondo me racchiude l'essenza di tutto ciò. 

devi diventare per le fighe di tuo interesse un influencer dove il prodotto da promuovere sono tu e il fatto che segui quella determinata tua passione , che a loro volta seguono. 

per far funzionare la cosa in automatico.... hai bisogno di automatizzare qualche cazzo in tutto il processo , alrimenti sei di nuovo da capo. 

Cosa puoi automatizzare quindi ? 

potresti automatizzare le aperture a freddo . 

esempio : hb dopo aver visto la tua pagina su fb ( dopo un ads ,targhetizzato magari ... a gratis si fa un kaiser ) , potresti impostare un bot che le manda un unico messaggio, magari questo messaggio ti conviene testarlo prima su tipe che vivono in zona lontanissima dai tuoi paraggi in modo da collaudare la tecnica e il rate. 

magari se abiti a milano , potresti provare a fare i test con le hb che stanno a torino ... poiché se fai i test in una zona del sud italia avresti riscontri fallati dal fatto che vigono canoni e mentalità molto diverse fra le due zone. 

potresti per esempio come dicevo impostare un BOT che dopo magari 3 o 4 min dal like , per creare un senso di realismo , farle recapitare un messaggio di questo tipo ammettendo che la tua pagina si occupa di viaggi 

" ciao elena , ti volevo ringraziare per aver messo un like alla mia pagina, per me è veramente importante , già che ci sono posso chiederti visto che sono a corto di idee se c'è un viaggio che hai sempre desiderato fare ? " 

come vedi il messaggio non è casuale, la ringrazi e parli di un argomento a cui entrambi siete interessati, per di più poni una domanda su un argomento che come detto prima le interessa ma che ha come soggetto principale LEI , ma non è neanche la domanda da interrogatorio del tipo " che fai ? studi ? " 

è una domanda che la lascia fantasticare per certi versi, non è una domanda di tipo pratico. 

l'unico risultato che potresti ottenere sono 2 cose , o la tipa reagisce rispondendo in tal caso avrai avviato il chat game in maniera automatica a sforzo 0 , o la tipa non ti caga proprio ma tu giocando sulle grosse cifre e in automatico , neanche te ne accorgi a momenti. 

ribadisco questa è una mia teoria/ idea che voglio testare in futuro . 

 e per testarla ovviamente bisogna predisporre un budget per gli ads che ti porteranno like su fb , crearsi un calendario per i propri contenuti online e per di più mettete anche il fatto che vi dovrete sbattere per crearvi un piccolo seguito di hb cosa che non fate da oggi a domani , ma mettete in conto un annetto buono per ottenere risultati seri. 

il tutto IMHO e spero di esserti stato d'aiuto in quanto anche a me interessa molto l'argomento. 

In realta' io una nicchia la avrei gia' scelta,ho la passione per i balli caraibici in special modo la bachata, anche tu ho letto condividi questa cosa...non so bene come muovermi,dovrei filmarmi sempre mentre ballo

Creare video ogni volta che ballo

Creare video di ogni congresso che faccio

Aggiungere ragazze ad instagram  con cui ballo ai congressi

Magari studiare videomacker e impostare video con canale YouTube alla photomas

Questo sino tipo le prime cose che mi vengono in mente,richiede un lavoro di anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
2 ore fa, Aeon ha scritto:

Entrata in automatico? Lifestyle.

Mica vero del tutto.

Lifestyle ci sta , è la base , poi però lo devi pubblicizzare.

Altrimenti è come avere un prodotto bellissimo che molti vorrebbero però lo tieni chiuso in cantina . 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Secondo me devi andare a scopare all'estero è molto più facile, per esempio io in aereo sono stato rimorchiato da una figa tedesca solo perchè le ho chiesto perchè parlava con l'amica tedesco inframezzato all'inglese come se niente fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 13/8/2019 alle 14:57 , Mirk83 ha scritto:

L'approccio a freddo non è un metodo che porta risultati a lungo andare a livello di roi

Sono stato lontano dal game per anni mi ero stancato, avevo deciso di dedicami ai circoli sociali, poi la brutta verita'...

Ho perso cattiveria, non andando piu' sconosciute cercando di chiuderle prima possibile ho cambiato modalita', game lenti, chattate per giorni

CIrcolo sociale di caraibico...la invito a ballare...settimana prossima la rinvito le chiedo il contatto social e le scrivo....passava 1 mese per uscirici col risultato che poi sessulamente non spingevo...un disastro

Sono ritornato ad approcciare per alcuni mesi e poi ho capito che la seduzione è pari pari alla vendita, approcciando a freddo, non vado altro che a fare quella che un tempo era una vendita porta a porta da persona a persona, cercando di presentare al meglio il prodotto(me stesso)

Ma nella vendita e anche per l'esperienza avuta e vista di altre persone il ritorno in percentale su clienti e ragazze conosciute a freddo, si attesta su numeri molto bassi un         5-7%, mi sono incolpato per anni di questa cosa, pensavo di non essere giusto, di non aver capito ancora bene l'ultima tecnica 

Ad oggi credo di aver perso un sacco di tempo ed aver incanalato le energie nella maniera sbagliata, quando avrei dovuto lavorare per fari si che la figa venisse da me in maniera automatica.

Ho parteciapto a teatro per diventare meno timido ed approcciare  a freddo, parteciapato a serate , investito innumerevoli ora di lettura dei manueli per riuscire ad approcciare.

Quando invece credo che avrei dovuto lavorare molto di piu' su vendermi sui social sul rendere il mio valore prima percepito, e poi reale su tutti i network in modo che invece di approcciarmi ogni volta un set singolo avrei approcciato su migliaia di persone.

Quello che mi chiedo è come far si che la figa arrivi in automatico?

Probabilmente dovrei prima scegliere una nicchia di mercato, se uno cerca di chiudere modelle per esempio dovrebbe specializzarsi nelle foto e crearsi dei network solo con immagini di belle foto, basta selfie  immagini messe a casa.

Riassumento quello a cui sono arrivato è che sin dal principio abbia molto piu' senso cercarsi una nicchia e cercare di diventare popolare in quella in modo che le donne venghino a cercarti piu' che andare ad approcciare a cannone soprattutto nelle piccole citta'

Certo andare da una sconosciuto da quel brivido e adrenalina di cui non posso ancora fare a meno,un giosto mix probabilmente su cui dedicare il tempo sarebbe

80% del tempo su come diventare popolare in qualcosa  20% approccio

Avrei voluto capirlo all'inizio del percorso

Perdonami ma secondo me questo discorso non ha molto senso. Sostanzialmente non faresti altro che cercare un nuovo social circle, con il vantaggio, non indifferente per carità, che invece di sbatterti dal vivo hai la possibilità di farlo da casa.

Esempio: parli del caraibico. Se inizi a partecipare a serate e  postare foto/video mentre balli, da una parte attrarrai le donne di quel mondo e dall’altra potresti suscitare interesse in quelle che già conosci. Ma se ci pensi, cosa cambia rispetto a frequentare quelle serate ogni sabato sera o a parlare il lunedì a lavoro di quello che hai fatto nel weekend?

Io per esempio metto foto dello sport che pratico ma vengo in contatto quasi esclusivamente con le persone del mio mondo; per le persone che conosco può essere un plus, nel senso di farmi vedere appassionato di qualcosa ma niente di più.

Voglio dire il ragionamento lo condivido ma non mi sembra questa grande svolta averlo scoperto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Arturo Bandini said:

non bisogna inoltre dimenticare i gruppi Facebook dedicati ai booklovers. anche lì ho potuto aumentare la mia cerchia di conoscenze femminili.

Vero, ma di che target di età si sta parlando? Di che tipologie di persone?

Purtroppo, e non vorrei fosse cosi, per mia esperienza le persone che ho conosciuto tramite i gruppi facebook online di solito non sono esattamente "normali", passami il termine...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...