Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

2 ore fa, vanhalen ha scritto:

Mica vero del tutto.

Lifestyle ci sta , è la base , poi però lo devi pubblicizzare.

Altrimenti è come avere un prodotto bellissimo che molti vorrebbero però lo tieni chiuso in cantina . 

Ah beh certo, quello è un principio che in quest'ambito vale sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Perdonami ma secondo me questo discorso non ha molto senso. Sostanzialmente non faresti altro che cercare un nuovo social circle, con il vantaggio, non indifferente per carità, che invece di sbatterti dal vivo hai la possibilità di farlo da casa.

Esempio: parli del caraibico. Se inizi a partecipare a serate e  postare foto/video mentre balli, da una parte attrarrai le donne di quel mondo e dall’altra potresti suscitare interesse in quelle che già conosci. Ma se ci pensi, cosa cambia rispetto a frequentare quelle serate ogni sabato sera o a parlare il lunedì a lavoro di quello che hai fatto nel weekend?

Io per esempio metto foto dello sport che pratico ma vengo in contatto quasi esclusivamente con le persone del mio mondo; per le persone che conosco può essere un plus, nel senso di farmi vedere appassionato di qualcosa ma niente di più.

Voglio dire il ragionamento lo condivido ma non mi sembra questa grande svolta averlo scoperto 

Il latino e' un esempio nel mio caso,in realta' bisognerebbe capire quale sia la nicchia migliore.... E una volta trovata vedere se porta a qualcosa

Cmq alle serate solitamente ballo e vedo dopo un po' le stesse ragazze che solitamente  raramente mi iscrivono per prime, con un social che lavora per me potrei :

convertire meglio le ragazze che vedo alle serate tutto l'anno , nel senso che il numero di ragazze che mi scrive per prima aumenta

iniziare a chiedere istagram a tutte le ragazze con cui ballo in congressi di altre regioni e non rivedo per molto tempo, riuscendo magari a fare interazioni sui prossimi video che metto

e soprattutto convertire meglio gli approcci a freddo,potrei aumentare il valore percepito,oppure potrei iniziare ad approcciare in locali piu' sudamericani

sono le prime cose che mi sono venute in mente, magari e' tutto un gran sbattimento evitabile con un aereo in un posto dove magari anche le ragazze di livello alto anche se non hai pari valore al loro ti danno chance di scopare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Aeon ha scritto:

Entrata in automatico? Lifestyle.

Il lifestyle generale non basta, nel mio caso per esempio

Viaggi

Ballo

Sport

Ecc

Tutto cio' mi puo' portare un benessere personale ma per attrarre figa in automatico occorre focalizzarsi in qualcosa,diventare bravi in quella

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

Il lifestyle generale non basta, nel mio caso per esempio

Viaggi

Ballo

Sport

Ecc

Tutto cio' mi puo' portare un benessere personale ma per attrarre figa in automatico occorre focalizzarsi in qualcosa,diventare bravi in quella

Farsi buona pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, Edriv ha scritto:

Vero, ma di che target di età si sta parlando? Di che tipologie di persone?

Purtroppo, e non vorrei fosse cosi, per mia esperienza le persone che ho conosciuto tramite i gruppi facebook online di solito non sono esattamente "normali", passami il termine...

allora... cerco di fare un quadro generale.

esistono due gruppi molto profittevoli, creati da due ragazze "influencer", in cui il target di età prevalente è quello universitario (anche se non mancano ragazze liceali).

tramite questi due gruppi ho conosciuto e mi sono scopato:

1) una dottoranda in intelligence and security ( mi aveva spiegato di che cosa si trattava, ma francamente non lo ricordo)

2) una iscritta al corso di mediazione linguistica con specializzazione in lingue orientali

3) una praticante avvocato

in tutti questi casi erano state loro ad aggiungermi dopo aver letto "dei miei commenti interessanti".

una cosa che non ha mai funzionato è l'invio random di richieste di amicizia a ragazze con elementi in comune. zero risposte.

infine rimane il gruppo più grande d'italia,con oltre 70.000 membri e vari gruppi di lettura sparsi per tutto il paese. su questo gruppo la polemica è all'ordine del giorno, e al momento non sono ancora riuscito a concretizzare nulla.

sul fatto che tu non abbia incontrato persone normali, mi viene da pensare che sia un fatto di sfortuna...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 13/8/2019 alle 14:57 , Mirk83 ha scritto:

L'approccio a freddo non è un metodo che porta risultati a lungo andare a livello di roi

Sono stato lontano dal game per anni mi ero stancato, avevo deciso di dedicami ai circoli sociali, poi la brutta verita'...

Ho perso cattiveria, non andando piu' sconosciute cercando di chiuderle prima possibile ho cambiato modalita', game lenti, chattate per giorni

CIrcolo sociale di caraibico...la invito a ballare...settimana prossima la rinvito le chiedo il contatto social e le scrivo....passava 1 mese per uscirici col risultato che poi sessulamente non spingevo...un disastro

Sono ritornato ad approcciare per alcuni mesi e poi ho capito che la seduzione è pari pari alla vendita, approcciando a freddo, non vado altro che a fare quella che un tempo era una vendita porta a porta da persona a persona, cercando di presentare al meglio il prodotto(me stesso)

Ma nella vendita e anche per l'esperienza avuta e vista di altre persone il ritorno in percentale su clienti e ragazze conosciute a freddo, si attesta su numeri molto bassi un         5-7%, mi sono incolpato per anni di questa cosa, pensavo di non essere giusto, di non aver capito ancora bene l'ultima tecnica 

Ad oggi credo di aver perso un sacco di tempo ed aver incanalato le energie nella maniera sbagliata, quando avrei dovuto lavorare per fari si che la figa venisse da me in maniera automatica.

Ho parteciapto a teatro per diventare meno timido ed approcciare  a freddo, parteciapato a serate , investito innumerevoli ora di lettura dei manueli per riuscire ad approcciare.

Quando invece credo che avrei dovuto lavorare molto di piu' su vendermi sui social sul rendere il mio valore prima percepito, e poi reale su tutti i network in modo che invece di approcciarmi ogni volta un set singolo avrei approcciato su migliaia di persone.

Quello che mi chiedo è come far si che la figa arrivi in automatico?

Probabilmente dovrei prima scegliere una nicchia di mercato, se uno cerca di chiudere modelle per esempio dovrebbe specializzarsi nelle foto e crearsi dei network solo con immagini di belle foto, basta selfie  immagini messe a casa.

Riassumento quello a cui sono arrivato è che sin dal principio abbia molto piu' senso cercarsi una nicchia e cercare di diventare popolare in quella in modo che le donne venghino a cercarti piu' che andare ad approcciare a cannone soprattutto nelle piccole citta'

Certo andare da una sconosciuto da quel brivido e adrenalina di cui non posso ancora fare a meno,un giosto mix probabilmente su cui dedicare il tempo sarebbe

80% del tempo su come diventare popolare in qualcosa  20% approccio

Avrei voluto capirlo all'inizio del percorso

Condivido le tue osservazioni. Praticamente stai parlando in parte della 'seduzione passiva' per la quale la donna è portata SPONTANEAMENTE a conoscerti o essere curiosa di te senza che tu faccia poi molto o nulla.
Punto uno devi curare lo status sia esso vero (tanto meglio) o finto (non facile crearsi una maschera e portarla poi avanti ma si può per il tempo giusto).
Se sei un professionista o imprenditore non avrai molto da impegnarti, basta mostrarsi con auto, in luoghi fighi, farsi vedere generosi, etc. Ovviamente attiri quelle che amano i soldi o il provider.
Ma la maggioranza siamo comuni mortali e allora devi dare l'impressione (o esserlo, tanto meglio) di essere il big nel tuo settore. Ovviamente deve essere un settore femminile.
Ad esempio se fossi un coach di seduzione con un tuo canale youtube o pagina fb, esprimendo le tue idee, etc etc....molte ti chiederebbe il numero, e non tu a loro!.
In questo caso ti vedono come un big del settore, ti vedono come sei fatto, sentono le tue idee e magari le condividono, magari amano il settore.
Questo esempio lo puoi adattare ad altri settori.
Il ballo caraibico non funziona, perchè non si adatta al social. Il ballo caraibico non ti porta poi a chattare molte volte, non è che poi ci puoi argomentare molto. Il ballo caraibico prende una nicchia troppo stretta di donne che ti abitano vicino, ma poi per ballare con te?. Non lo vedo bene per internet (dove c'è la fetta più grande di donne rispetto a quelle nelle tue zone limitrofe).
Guarda, l'altra notte ho parlato con una bella donna e sulla politica...contattata "a freddo" su un suo commento, mi ha risposto in diretta. Chattato per diversi minuti E SCRIVEVA TANTO!
Questo succede per lo stesso motivo con il quale facciamo più conoscenza dal dentista. Tutti in sala di attesa condividiamo il dolore dei denti, sentiamo che siamo comunque uniti in qualche modo e ci riesce più facile confidarsi.
La stessa cosa quando condividi un settore, una passione.
Farsi una pagina fb su un settore dove sei specializzato e fartela gestire ai fini anche della seduzione passiva costa parecchi soldi, ma tutto è investimento nella vita.
Difficile avere bella figa a gratis....visto che trovo che la bella figa è direttamente proporzionale ai soldi (inteso come ambiente e persone) o se sei proprio bello!.
Io ci sono riuscito con la seduzione passiva o fingendo status a sedurre...però poi ho smesso perchè si dice 'seduzione passiva' ma in effetti curare i propri social con immagini, commenti mirati, comprarti like e iscrizioni, etc...ti porta via tempo, almeno tot giorni a settimana devi andare su tutti i social a fare modifiche mirate e rispondere ai contatti o cercarne.
Inutile che uno pensi che se bravo i like e iscritti vengono da soli, stronzate. Se una donna fa un profilo o apre canale youtube può essere brutta o dire stronzate che riceve 100000 like o iscritti...noi poveri uomini 1/10. Tutti quelli che hanno canali youtube con molti iscritti ci spendono soldi e tanto tempo per le riprese in esterna, pubblicità, fanno montaggi video non amatoriali, etc etc. C'è chi ne fa un profitto e indirettamente seduzione passiva....sono poi tutte conseguenze, come quello che si laurea per diventare avvocato e indirettamente avendo acquisito tale status ha figa...però lui pensava solo a laurearsi.
Di sicuro una volta che hai lavorato bene il vantaggio è che la donna ti chiede il numero, è la donna che ti scrive, ti cerca, etc...a quel punto sei tu che te la giochi ma con lei che di base ti ha scelto per quello che sei, che dici, che scrivi, come ti poni, etc...un bel vantaggio rispetto ad andare tu dalla donna, qualificarti, dimostrare, e magari non sei nemmeno tanto bello.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2019 alle 21:38 , Drive ha scritto:

Il denaro.

Un esca che attira tutte le prede.

L'illusione di averlo.

Perchè in fondo  non c'è differenza tra un boxster prima serie con i 21 e un gt3 ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Per avere una rendita passiva di figa, dipende anche da che tipo di figa, devi seguire una o piú delle seguenti vie: 

1) essere ricco, e non parlo di 3000 euro al mese come intendono molti, intendo proprio ricco. Se non lo sei di famiglia e se non sei nato per esserlo é molto difficile diventare ricco.

2) ottenere status

Se sei un calciatore hai le hb 10 che ti assillano, piú 20 diverse al giorno. 

Il vantaggio dello status é che a differenza della ricchezza é piú elastico, ad esempio se hai un gruppo facebook con 30'000 iscritti e sei amministratore cuccherai figa, non le 10 dei calciatori mi spiace. 

Lo status lo puoi raggiungere anche su instagram ecc..ecc.. ma ad oggi non funzionano piú i bot ecc.. sono tutti "famosi" su instagram

Scopi solo se fai contenuti belli e attiri donne a cui picciono quei contenuti e saranno loro a far tutto.

 

3) pagare per sesso.

Sono serio, con 120 euro al mese te ne cambi una a settimana. E sono pure fighe.

Tanto qualcosa in cambio comunque devi dare per avere sesso, che siano soldi o emozioni che cambia?

 

4) lavoro

fare il lavoro giusto e facilmente accessibile, animatore, barman, il tizio della sala pesi,ecc ecc.. 

(Sconsiglio avvocato e altre professioni mensionate se lo scopo é cuccare)

5) investire sulla tua persona e diventare una macchina attraente. 

Sono onesto, di persone cosí che sono nate dannatamente attraenti senza essere fighi (anzi a volte sono pure Bruttini) ne ho conosciuti pochi pochissimi.. e per di piú non hanno lavorato su sé stessi , ci sono nati. 

Per loro davvero la figa é passiva,  basta che aprono bocca, fanno tutto le donne.

Persone che sono diventate cosí... o almeno vicino.. ne ho conosciute ancor meno. 

Significa stravolgere la tua persona, dal modo in cui ti vesti al modo in cui muovi lo sguardo, al modo in cui sta la tua posizione,  al modo in cui ti pettini. 

Tutto. 

Non é facile. 

Se dici che dalle aperture a freddo il tuo income é 5/7%, la situazione é critica,  per una persona attraente, e sottolineo attraente NON bella, l'income con approcci a freddo arriva al 50% o superiore. 

Ma questo é il punto piú diffcile. 

Non tutti possono possono seguire questo step.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...