Vai al contenuto

Entrata automatica di figa


Mirk83

Messaggi raccomandati

giuseppe90
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

@Maldoner @decatron

Ma state entrambi parlando solo di stradali? Per i miei personali gusti scopare in macchina è un sacrificio troppo grande, già il preservativo da solo è troppo, preferisco spendere 70—100 e andare in appartamento ahahahah. 

Trova le stradali che ti portano in hotel così risparmi😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho letto kyosaky, pure io vorrei fare il suo mestiere, parlare di fuffa per 300 pagine senza dare informazioni concrete su nulla 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
54 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho letto kyosaky, pure io vorrei fare il suo mestiere, parlare di fuffa per 300 pagine senza dare informazioni concrete su nulla 😄

Personalmente qualche neurone me lo ha attivato. 

Ma le promesse per diventare milionari dei vari guru stanno a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, decatron ha scritto:

 

Ma le promesse per diventare milionari dei vari guru stanno a zero.

ma da gente che propone il forex a casalinghe con la terza media, che ti aspetti 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
On 8/13/2019 at 2:57 PM, Mirk83 said:

L'approccio a freddo non è un metodo che porta risultati a lungo andare a livello di roi

Sono stato lontano dal game per anni mi ero stancato, avevo deciso di dedicami ai circoli sociali, poi la brutta verita'...

Ho perso cattiveria, non andando piu' sconosciute cercando di chiuderle prima possibile ho cambiato modalita', game lenti, chattate per giorni

CIrcolo sociale di caraibico...la invito a ballare...settimana prossima la rinvito le chiedo il contatto social e le scrivo....passava 1 mese per uscirici col risultato che poi sessulamente non spingevo...un disastro

Sono ritornato ad approcciare per alcuni mesi e poi ho capito che la seduzione è pari pari alla vendita, approcciando a freddo, non vado altro che a fare quella che un tempo era una vendita porta a porta da persona a persona, cercando di presentare al meglio il prodotto(me stesso)

Ma nella vendita e anche per l'esperienza avuta e vista di altre persone il ritorno in percentale su clienti e ragazze conosciute a freddo, si attesta su numeri molto bassi un         5-7%, mi sono incolpato per anni di questa cosa, pensavo di non essere giusto, di non aver capito ancora bene l'ultima tecnica 

Ad oggi credo di aver perso un sacco di tempo ed aver incanalato le energie nella maniera sbagliata, quando avrei dovuto lavorare per fari si che la figa venisse da me in maniera automatica.

Ho parteciapto a teatro per diventare meno timido ed approcciare  a freddo, parteciapato a serate , investito innumerevoli ora di lettura dei manueli per riuscire ad approcciare.

Quando invece credo che avrei dovuto lavorare molto di piu' su vendermi sui social sul rendere il mio valore prima percepito, e poi reale su tutti i network in modo che invece di approcciarmi ogni volta un set singolo avrei approcciato su migliaia di persone.

Quello che mi chiedo è come far si che la figa arrivi in automatico?

Probabilmente dovrei prima scegliere una nicchia di mercato, se uno cerca di chiudere modelle per esempio dovrebbe specializzarsi nelle foto e crearsi dei network solo con immagini di belle foto, basta selfie  immagini messe a casa.

Riassumento quello a cui sono arrivato è che sin dal principio abbia molto piu' senso cercarsi una nicchia e cercare di diventare popolare in quella in modo che le donne venghino a cercarti piu' che andare ad approcciare a cannone soprattutto nelle piccole citta'

Certo andare da una sconosciuto da quel brivido e adrenalina di cui non posso ancora fare a meno,un giosto mix probabilmente su cui dedicare il tempo sarebbe

80% del tempo su come diventare popolare in qualcosa  20% approccio

Avrei voluto capirlo all'inizio del percorso

Bel Post, misto tra marketing e sales. Approvato!

 

La realta´amici e´che al giorno d´oggi, le citta´sono spopolate, la gente gira con il telefonino, tutti comunicano su mobile. Questo ha reso qualsiasi convolgimento emozionale piatto, ha aumentato il rischio di scivoloni e scaricamente repentni visto che non conta piu´il primo approccio, la prima impensione, l´appeal etc. Anche se con l online puoi avere una trombata veloce, allo stesso modo puoi venire scaricato in modo superveloce proprio perche ´non viene a crearsi quel insieme di chimica, emozioni etc che la vita offline (fino a 10 anni fa) permettava di consolidare.

Detto questo, un altro problema dei ragazzi oltre i 30 anni ,e´che le donne suoi social sono piu´indipendenti e puntato al giovane, bello, poco problematico e disponibile a farle adorare.

Resta quindi il problema per questa generazione oltre i 30 anni di come farsi un bacino costante senza dover cedere all Est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Finiremo come sulle spiagge australiane o di certi posti in california, dove la competizione è così forte che chi non usa steroidi anabolizzanti è automaticamente tagliato fuori dai giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho provato tinder in versione gold per avere una rendita costante lanciando 2 boost, ho matchato solo tegami a pressione...donne che sparivano, una clamorosa mi ha tolto la compatibilita' perchè ero 5 cm piu' basso 1,75  per ora mi sembra il centro delle disadattate, non benissimo ...l'impressione di queste app è pessima, vedremo come andranno le cose con gli altri 8 boost

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

 una clamorosa mi ha tolto la compatibilita' perchè ero 5 cm piu' basso 1,75  per ora mi sembra il centro delle disadattate, non benissimo ..

Io sul web ho letto spesso di gente che usciva con donne che dicevano che avevano lo schifo di uscire con uomini più bassi di 6 piedi ( sono 183 cm ) e per fortuna loro erano alti. Il dettaglio è che le persone a cui capitavano queste cose erano 177 cm / 178 cm. Su internet se sei meno di 180 cm c'è solo l'INPS, ma ok, stiamo parlando di disagiati.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
41 minutes ago, Mirk83 said:

Ultimamente ho provato tinder in versione gold per avere una rendita costante lanciando 2 boost, ho matchato solo tegami a pressione...donne che sparivano, una clamorosa mi ha tolto la compatibilita' perchè ero 5 cm piu' basso 1,75  per ora mi sembra il centro delle disadattate, non benissimo ...l'impressione di queste app è pessima, vedremo come andranno le cose con gli altri 8 boost

Tinder e´scandaloso.... Tiri su di quei cessi da paura e gente molto psycho!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mirk83 ha scritto:

Ultimamente ho provato tinder in versione gold per avere una rendita costante lanciando 2 boost, ho matchato solo tegami a pressione...donne che sparivano, una clamorosa mi ha tolto la compatibilita' perchè ero 5 cm piu' basso 1,75  per ora mi sembra il centro delle disadattate, non benissimo ...l'impressione di queste app è pessima, vedremo come andranno le cose con gli altri 8 boost

Con tutti i filtri che usano loro, dire che tu sei alto 1,85 invece di 1,75 , mi sembra il minimo , come diceva qualcuno che conta e strapparle fuori di casa, poi il resto è in discesa.

Al massimo ti faccio prestare le scarpe del matrimonio di un'amico, con lo spessore interno 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...