Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
9 minuti fa, Anderlek ha scritto:

No, ma nella mia esperienza (di 170 cm scarsi), pur con un bel viso e discreto fisico, mi è capitato in passato di sentirmi dire “sì, è carino, ma... è basso”. 

La mia stessa ragazza LTR con cui son stato praticamente 4 anni, mi disse che di viso le ero sempre piaciuto, ma era stata titubante agli inizi per via della mia statura (lei era alta praticamente come me). 
 
Detto ciò, dal vivo è possibile provare a compensare la statura con altro, online no. Ed ecco il perché dello scarto immediato. Almeno secondo me

 

Il 3/9/2019 alle 10:18 , Roose Bolton ha scritto:

casomai le donne, con Tinder il numero degli incel è aumentato spaventosamente. Se uno esce la sera ed è 173 cm e fa boxe, le donne vedono uno in forma. Su tinder se scrivi che sei alto 173 cm e fai boxe, ecco cosa percepiscono le donne

75f96cc1af53263550973287af32371b?width=6

e si viene scartati senza pietà, swipe a sinistra e la tua vita finisce là.

nella cultura incel e blackpill si dicono molte cazzate, ma questa è tristemente vera, grazie alle app si arriverà davvero ad un ristretto numero di fighi che hanno l'harem mentre gli altri moriranno di sete nel deserto. E se qualcuno pensa che su tinder contino altre cose oltre all'aspetto, è uno sprovveduto, sta dicendo una cazzata oppure è un cretino.

Se volete farvi andare di traverso la giornata, guardate qua 🙂

 

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anderlek
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 

Se volete farvi andare di traverso la giornata, guardate qua 🙂

 

Visto. Negli USA sono mediamente più alti sia uomini che donne, quindi le aspettative sull’altezza credo siano naturalmente portate a un livello più elevato. 
 

Non voglio andare OT rispetto al topic, volevo soltanto dire che mi trovo d’accordo con te sul seguente fatto: online l’altezza è più un problema che nella vita reale, perché nella vita reale bene o male puoi “colpire” con altri aspetti di te... era questo che intendevi, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Anderlek ha scritto:

Visto. Negli USA sono mediamente più alti sia uomini che donne, quindi le aspettative sull’altezza credo siano naturalmente portate a un livello più elevato. 
 

Non voglio andare OT rispetto al topic, volevo soltanto dire che mi trovo d’accordo con te sul seguente fatto: online l’altezza è più un problema che nella vita reale, perché nella vita reale bene o male puoi “colpire” con altri aspetti di te... era questo che intendevi, no? 

oltre quello, io intendevo dire che le persone sono in media deficienti. Negli USA c'è la regola che una donna non va con un uomo sotto i 6 piedi ( 183 cm ). Sai negli USA quanti uomini sono 183 o sopra? Il 15%.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è anche il modo in cui l’uomo reagisce quando non rientra negli standard delle troie qualsiasi, qualsiasi caratteristica sia in ballo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
34 minuti fa, Arkad ha scritto:

Pensate un po, io sono 1,90 e faccio comunque una fatica incredibile...

se esistesse una giustizia divina finiresti dritto nel mio corpo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lalucebianca

Si è fatto vivo di nuovo, ha detto che voleva chiedermi scusa, ho accettato le scuse. Ha detto che voleva rivedermi, farmi capire e vedere che si sa comportare. Ho detto no, che non ero disposta. Si è fatto vivo di nuovo dicendo che mi pensa, di perdonarlo, che vorrebbe vedermi e farmi star bene sul serio, ho ribadito il mio punto di vista, anche se la carne è debole e cmq l'astinenza c'è. Ma non riesco a fidarmi molto, per ovvie ragioni. Gli ho detto che ci poteva pensare quando io ero disponibile e gentile con lui, bastava anche solo fare lo stesso. Sta insistendo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Si è fatto vivo di nuovo, ha detto che voleva chiedermi scusa, ho accettato le scuse. Ha detto che voleva rivedermi, farmi capire e vedere che si sa comportare. Ho detto no, che non ero disposta. Si è fatto vivo di nuovo dicendo che mi pensa, di perdonarlo, che vorrebbe vedermi e farmi star bene sul serio, ho ribadito il mio punto di vista, anche se la carne è debole e cmq l'astinenza c'è. Ma non riesco a fidarmi molto, per ovvie ragioni. Gli ho detto che ci poteva pensare quando io ero disponibile e gentile con lui, bastava anche solo fare lo stesso. Sta insistendo. 

Bloccalo

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Edo ha scritto:

Bloccalo

Muhaha sì ci starebbe. 

Mi hanno fatto piacere le sue scuse cmq, non è da tutti, certo possono essere strumentali al sesso e basta e potrebbe ricapitare tutto di nuovo, certo. Quindi rischiare sarebbe stupido. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Muhaha sì ci starebbe. 

Mi hanno fatto piacere le sue scuse cmq, non è da tutti, certo possono essere strumentali al sesso e basta e potrebbe ricapitare tutto di nuovo, certo. Quindi rischiare sarebbe stupido. 

Anche se qualcosa mi dice che non lo bloccherai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...