Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca

Semplicemente, prima di questo ragazzo prendevo in considerazione solo quelli che mi piacevano ma che impostavano la cosa seriamente, con corteggiamento, buona notte buongiorno, romanticismo, uscite cene ecc... (spesso cose false e strumentali al sesso)

Chi invece mi diceva che per vari motivi non era alla ricerca di storie serie, anche se mi piaceva molto fisicamente, lo scartavo subito, senza appello, e non prendevo minimamente in considerazione una frequentazione con queste premesse, o anche solo vivermi una avventura, anche se la voglia magari c'era. Questa volta ho accettato invece. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
49 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Semplicemente, prima di questo ragazzo prendevo in considerazione solo quelli che mi piacevano ma che impostavano la cosa seriamente, con corteggiamento, buona notte buongiorno, romanticismo, uscite cene ecc... (spesso cose false e strumentali al sesso)

Chi invece mi diceva che per vari motivi non era alla ricerca di storie serie, anche se mi piaceva molto fisicamente, lo scartavo subito, senza appello, e non prendevo minimamente in considerazione una frequentazione con queste premesse, o anche solo vivermi una avventura, anche se la voglia magari c'era. Questa volta ho accettato invece. 

Ma io, in tutta franchezza, apprezzo questo atteggiamento. Non illude, non crea dipendenza emotiva. Ci vuole spensieratezza unita a un certa dose di maturità e disincanto. Situazioni così secondo me sono purificanti. Sono una vacanza di piacere, letteralmente. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Ma io, in tutta franchezza, apprezzo questo atteggiamento. Non illude, non crea dipendenza emotiva. Ci vuole spensieratezza unita a un certa dose di maturità e disincanto. Situazioni così secondo me sono purificanti. Sono una vacanza di piacere, letteralmente. 

Ed oltretutto, vivendo senza aspettative, godendo del momento, non è detto che non sbocci qualcosa di serio.

Quella che sentivo io aveva grossi problemi mentali probabilmente, oltre ad una insicurezza imbarazzante mascherata da un fare camaleontico. Magari un giorno ne scriverò. Sto usado tutta l'incazzatura per me, in bene, e sto facendo passi da gigante ogni giorno. Ma le persone cattive a casa mia non si perdonano. Vanno trattate come esseri inferiori, perché lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
On 8/18/2019 at 12:12 AM, Loris82 said:

Scusatemi, perdonatemi, le ho subite da poco ste cose, perché avevo perso la testa per una ragazza, forse la prima in vita mia che mi entrasse nel cuore cosi...sapete una cosa? La volete proprio sapere? Sicuri sicuri?

Non capisco questo rancore che porti dentro. Se perdi la testa per una che non fai bagnare non devi incazzarti con la ragazza ma con te stesso che hai continuato ad andarle dietro nella speranza che perdesse la testa per te.

Se una ragazza mi corteggia insistentemente ma a me non piace non può prendersela con me e con il mio uccello che non si alza. E vale lo stesso per te. Perché una dovrebbe scopare con te se non le susciti alcuna emozione tranne quella dell'affetto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
7 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Semplicemente, prima di questo ragazzo prendevo in considerazione solo quelli che mi piacevano ma che impostavano la cosa seriamente, con corteggiamento, buona notte buongiorno, romanticismo, uscite cene ecc... (spesso cose false e strumentali al sesso)

Chi invece mi diceva che per vari motivi non era alla ricerca di storie serie, anche se mi piaceva molto fisicamente, lo scartavo subito, senza appello, e non prendevo minimamente in considerazione una frequentazione con queste premesse, o anche solo vivermi una avventura, anche se la voglia magari c'era. Questa volta ho accettato invece

 Editato. Meglio cosi

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82
Il 19/8/2019 alle 00:36 , Pick ha scritto:

Non capisco questo rancore che porti dentro. Se perdi la testa per una che non fai bagnare non devi incazzarti con la ragazza ma con te stesso che hai continuato ad andarle dietro nella speranza che perdesse la testa per te.

Se una ragazza mi corteggia insistentemente ma a me non piace non può prendersela con me e con il mio uccello che non si alza. E vale lo stesso per te. Perché una dovrebbe scopare con te se non le susciti alcuna emozione tranne quella dell'affetto?

Molto semplicemente perché mi ha manipolato fin dall'inizio, sicuramente io ho le mie colpe, ma era lei che introduceva l'argomento sesso per prima, allo scopo di farmi credere qualcosa per avere una spalla emotiva e un'aiuto con la palestra. Ed era sempre lei che mi diceva una data in vui veniva da me e pochi giorni prima si tirava indietro, anche 2-3 giorni prima. Le sottigliezze che ha usato e che non sto qua a scrivere mi hanno fatto schifo e non le tollero più. Forse non sei mai stato manipolato in ottima maniera. Nessuno c'era mai riuscito, momento mio di debolezza e persona di merda lei. Se vuoi che perdoni gente cosi stai fresco: non succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
22 minutes ago, Loris82 said:

Molto semplicemente perché mi ha manipolato fin dall'inizio, sicuramente io ho le mie colpe, ma era lei che introduceva l'argomento sesso per prima, allo scopo di farmi credere qualcosa per avere una spalla emotiva e un'aiuto con la palestra. Ed era sempre lei che mi diceva una data in vui veniva da me e pochi giorni prima si tirava indietro, anche 2-3 giorni prima. Le sottigliezze che ha usato e che non sto qua a scrivere mi hanno fatto schifo e non le tollero più. Forse non sei mai stato manipolato in ottima maniera. Nessuno c'era mai riuscito, momento mio di debolezza e persona di merda lei. Se vuoi che perdoni gente cosi stai fresco: non succederà.

Ciao Loris capisco che gente del genere esista e ne ho trovate tante anche io. Ma almeno me le scopavo. Poi se una donna mi prende in giro o mi illude per una scopata che non ci sarà mai io la mando a cagare senza perdere altro tempo. Dovevi farlo anche tu senza esitare. 

Poi te la sei presa con l'autrice del post paragonandola alla tua "profumiera" ma le situazioni sono totalmente differenti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

modus operandi simile, solo a sentirne l'odore mi viene il nervoso.

15 minuti fa, Pick ha scritto:

Poi se una donna mi prende in giro o mi illude per una scopata che non ci sarà mai io la mando a cagare senza perdere altro tempo. Dovevi farlo anche tu senza esitare.

mi aveva già fatto attaccare, lo avrei fatto al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mamma mia ragazzi, sarà l'ormone pre ciclo che mi rende sensibile e romantica ma sto romanticizzando la cosa e non devo... Ma credo sia il periodo ormonale a farmi agire così, perché cmq da principio e post serata non ho mai pensato che fosse tipo adatto a me, zero, ma che volete che vi dica, un po' mi ha sbloccato sessualmente e ora sto di nuovo a bocca a sciutta (sarà questo?), un po' è la mia prima volta così cotta e mangiata in una sera. Mi deve scemare sta cosa assolutamente. Errore mio, ma non voluto, è quello di non sentire e vedere nessuno al momento, mi sono incartata da sola, quindi avendoci scopato dopo anni di astinenza, sto sentimentalizzando un po' la cosa. Nulla di grave eh, però qualcosa in quel senso si è mosso... O non sono portata di default per le avventure? 

Poi mi sto imparanoiando, se lo incontro per caso che faccio? Mi sentirei a disagio obiettivamente ora come ora, ma sempre perché di base non ho nessuno per la testa credo e cmq dell'intimità l'abbiamo vissuta. E poi paranoia sulla mia morale, non mi posso più considerare una "brava ragazza" dopo quella sera? E lui che penserà? 

Le Paranoie. Ok, le avevo previste cmq, spero siano di passaggio e dovute al momento ormonale. Se avete consigli o sostegno morale, una pacca sulla spalla, un punto di vista sulla cosa, fatemi sapere. Sto cercando di evolvere, ma non può avvenire tutto in un click. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

ma che volete che vi dica, un po' mi ha sbloccato sessualmente e ora sto di nuovo a bocca a sciutta (sarà questo?), un po' è la mia prima volta così cotta e mangiata in una sera. Mi deve scemare sta cosa assolutamente. Errore mio, ma non voluto, è quello di non sentire e vedere nessuno al momento, mi sono incartata da sola, quindi avendoci scopato dopo anni di astinenza, sto sentimentalizzando un po' la cosa. Nulla di grave eh, però qualcosa in quel senso si è mosso... O non sono portata di default per le avventure?

Prova a razionalizzare e a non confondere la voglia di sesso con i sentimenti. Hai scritto che sai che non è l'uomo che fa per te, probabilmente è ancora preso dalla ex e non è in equilibrio. Cosa potresti ottenere con queste premesse?

Hai fatto sesso dopo anni di astinenza.. Non so come tu sia riuscita a resistere anni, magari ora il tuo corpo si è giustamente "riattivato", hai voglia di sesso e associ questa voglia al volere lui come persona. Devi conoscere e uscire con altri. Hai una vita sociale attiva? Non riesco a immaginare una donna che non trova uomini con cui uscire. Capisco se non trovi una persona con cui iniziare una relazione, ma basta non rinchiudersi in casa per conoscere persone con cui andare a letto. Altrimenti prova con Tinder o app simili.

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Poi mi sto imparanoiando, se lo incontro per caso che faccio? Mi sentirei a disagio obiettivamente ora come ora, ma sempre perché di base non ho nessuno per la testa credo e cmq dell'intimità l'abbiamo vissuta. E poi paranoia sulla mia morale, non mi posso più considerare una "brava ragazza" dopo quella sera? E lui che penserà? 

A disagio per cosa? Avete condiviso solo sesso, niente di scabroso per cui devi sentirti in imbarazzo. Se lo vedi lo saluti, se vuoi ti fermi a parlargli o vai avanti come niente fosse. Esattamente come ti saresti comportata prima di andarci a letto.

Sembra che tu ti stia giudicando male perché ti sei fatta una scopata con uno con cui non vuoi una relazione. È per questo che cerchi di capire se provi dei sentimenti per lui? Perché così ti sentiresti giustificata per aver fatto sesso con lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...