Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

PaoloG
13 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Quelli che a rotazione, magari dopo la fine di una storia, ti scrivono...

Le donne che piacciono e che mandano i maschietti qui su IS sono quelle che “quelli che a rotazione” li ignorano 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mi ha chiesto se poteva passare da me ieri sera tardi, notte... Se fossi stata sveglia gli ho risposto ok, poi si è fatto tardi e mi Sn addormentata... Non ho risposto al suo ultimo messaggio. Sì è riproposto per stasera... Che sia la volta buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Si è riproposto per stasera sempre per vedervi solo a casa tua? 

Probabilmente lui non vuole farsi vedere in giro con te perché magari la storia con la sua ex non è chiusa ancora del tutto definitivamente oppure perché ha altri giochi aperti con altre donne e vuole evitare di incontrarle in tua compagnia. 

Mi è capitata una situazione analoga con un ragazzo e la spiegazione era la seconda. 

 

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
51 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Si è riproposto per stasera sempre per vedervi solo a casa tua? 

Probabilmente lui non vuole farsi vedere in giro con te perché magari la storia con la sua ex non è chiusa ancora del tutto definitivamente oppure perché ha altri giochi aperti con altre donne e vuole evitare di incontrarle in tua compagnia. 

Mi è capitata una situazione analoga con un ragazzo e la spiegazione era la seconda. 

 

Penso sia ancora sotto con la ex... Propone drink in zona mia con serata aperta, ma è stato chiaro su quello che cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Si è riproposto per stasera sempre per vedervi solo a casa tua? 

Probabilmente lui non vuole farsi vedere in giro con te perché magari la storia con la sua ex non è chiusa ancora del tutto definitivamente oppure perché ha altri giochi aperti con altre donne e vuole evitare di incontrarle in tua compagnia. 

Mi è capitata una situazione analoga con un ragazzo e la spiegazione era la seconda. 

 

Probabilmente è questa la situazione, non è ancora chiusa la storia.

50 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Penso sia ancora sotto con la ex... Propone drink in zona mia con serata aperta, ma è stato chiaro su quello che cerca

Ma un caffè in zone fuori dal centro cittadino? Vi fate due chiacchiere e vedete se può esserci affinità per prossima uscita più "seria".

Per il resto tratti bene le donne e ti riempono di calci e ti prendono anche per il cul. Le tratti male (nel senso da menefreghista e da bastardo), io ho scopato molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Secondo me questa discussione finirà col dibattito belli vs brutti.

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Secondo me questa discussione finirà col dibattito belli vs brutti.

Perché? Secondo me è interessante anche il punto di vista femminile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
2 ore fa, Richelieu ha scritto:

Probabilmente è questa la situazione, non è ancora chiusa la storia.

Ma un caffè in zone fuori dal centro cittadino? Vi fate due chiacchiere e vedete se può esserci affinità per prossima uscita più "seria".

Per il resto tratti bene le donne e ti riempono di calci e ti prendono anche per il cul. Le tratti male (nel senso da menefreghista e da bastardo), io ho scopato molto di più.

Per me trattare male è fingere un interesse che non c'è, millantare una serietà e un sentimento che non esistono allo scopo di scopare. Lui mi ha detto in che periodo è e cosa sta cercando. 

Per il resto una donna è attratta o non lo è, parlo a livello chimico e istintivo, puoi usare le tecniche che ti pare, ma se non la stuzzichi in quel senso non verrà a letto con te. Il resto lo fanno gli intenti, gli obiettivi di vita del momento, cosa si vuole dall'altro, ci si trova d'accordo e ci si piace? Perché non passare qualche serata easy? Cosa che non riuscirei a fare ad esempio, a- se non fossi attratta e b- se lo vedessi come papabile per una storia, ne fossi innamorata, invaghita ecc

E aggiungo che è la prima volta che affronti una cosa simile, nel senso che come scrivevo sopra, di solito queste proposte le scartavo di default, anche se attratta, anche se lui era esplicitissimo e metteva in chiaro di non volere storie ecc... Non accettavo che uno mi volesse solo perché attratto, e non eccettavo di fare sesso io stessa, con un uomo, solo perché attratta... Ora vediamo come va

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

Per me trattare male è fingere un interesse che non c'è, millantare una serietà e un sentimento che non esistono allo scopo di scopare. Lui mi ha detto in che periodo è e cosa sta cercando. 

Per il resto una donna è attratta o non lo è, parlo a livello chimico e istintivo, puoi usare le tecniche che ti pare, ma se non la stuzzichi in quel senso non verrà a letto con te. Il resto lo fanno gli intenti, gli obiettivi di vita del momento, cosa si vuole dall'altro, ci si trova d'accordo e ci si piace? Perché non passare qualche serata easy? Cosa che non riuscirei a fare ad esempio, a- se non fossi attratta e b- se lo vedessi come papabile per una storia, ne fossi innamorata, invaghita ecc

Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Per me trattare male è fingere un interesse che non c'è, millantare una serietà e un sentimento che non esistono allo scopo di scopare. Lui mi ha detto in che periodo è e cosa sta cercando. 

Per il resto una donna è attratta o non lo è, parlo a livello chimico e istintivo, puoi usare le tecniche che ti pare, ma se non la stuzzichi in quel senso non verrà a letto con te. Il resto lo fanno gli intenti, gli obiettivi di vita del momento, cosa si vuole dall'altro, ci si trova d'accordo e ci si piace? Perché non passare qualche serata easy? Cosa che non riuscirei a fare ad esempio, a- se non fossi attratta e b- se lo vedessi come papabile per una storia, ne fossi innamorata, invaghita ecc

E aggiungo che è la prima volta che affronti una cosa simile, nel senso che come scrivevo sopra, di solito queste proposte le scartavo di default, anche se attratta, anche se lui era esplicitissimo e metteva in chiaro di non volere storie ecc... Non accettavo che uno mi volesse solo perché attratto, e non eccettavo di fare sesso io stessa, con un uomo, solo perché attratta... Ora vediamo come va

Guarda se le cose sono chiare, è semplice non creare dissidi.

Serate easy o trombamici, va benissimo se è visto da entrambe le parti nel medesimo modo.

Nella mia "piccola" esperienza passata, sono sempre stato attento ad esprimere presto i sentimenti che provavo. Non perché sono un bastardo o un falso ma perché ho capito dai miei errori e cadute come comportarmi per tutelarmi. Quando non l'ho fatto sono sempre incorso in situazione molto molto spiacevoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...