Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Apro questo thread per sapere le vostre esperienze sui neg . A mio avviso sono un qualcosa di quasi indispensabile , considerando la mia condizione . Vi spiego io abito nel salernitano e se non lo sapete , la Campania è una delle regioni con la densità di popolazione più alte, quindi è qui che si apre la mia considerazione data la densità , qui è facile essere parte di un gruppo anche non essendo una scelta attiva, esempio: se vedo una ragazza in pullman e la apro con un "bel colore dei capelli" lei a questo punto si auspica dica grazie, se lo fa la frase seguente sarà "non è il tuo colore naturale ma belli comunque" ed ecco la neg . Perché funziona ? Perché nel pullman fai parte di un gruppo anche senza volerlo e l hai umiliata (ovviamente deve sembrare un apprezzamento sincero non bisogna farsi scoprire che si sta cercando di umiliarla)a questo punto si attiva un meccanismo psicologico che ti fa vedere come di più alto valore rispetto a lei . Voi che ne pensate? Ditemi la vostra.

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
43 minuti fa, Yuber ha scritto:

Apro questo thread per sapere le vostre esperienze sui neg . A mio avviso sono un qualcosa di quasi indispensabile , considerando la mia condizione . Vi spiego io abito nel salernitano e se non lo sapete , la Campania è una delle regioni con la densità di popolazione più alte, quindi è qui che si apre la mia considerazione data la densità , qui è facile essere parte di un gruppo anche non essendo una scelta attiva, esempio: se vedo una ragazza in pullman e la apro con un "bel colore dei capelli" lei a questo punto si auspica dica grazie, se lo fa la frase seguente sarà "non è il tuo colore naturale ma belli comunque" ed ecco la neg . Perché funziona ? Perché nel pullman fai parte di un gruppo anche senza volerlo e l hai umiliata (ovviamente deve sembrare un apprezzamento sincero non bisogna farsi scoprire che si sta cercando di umiliarla)a questo punto si attiva un meccanismo psicologico che ti fa vedere come di più alto valore rispetto a lei . Voi che ne pensate? Ditemi la vostra.

Che è una sega mentale poderosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, vegeta ha scritto:

Già il titolo di sto tread mi fa ribrezzo...

Ma quando sono arrivato a leggere 

Mi è venuto proprio da vomitare. 

 

Opinioni . Tu usi neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Che è una sega mentale poderosa

Risultati esatti al 100% non penso esistano , tuttavia alle volte funzionano , hai letto mistery?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yuber ha scritto:

Opinioni . Tu usi neg?

Io le voglio far sentire fighe e desiderate. E soprattutto devono capire che le voglio fottere. 

Se una mi interessa e ci parlo lo faccio per creare qualcosa di bello e piacevole per entrambi, se non mi piace non ci provo e se comunque le facessi un complimento lo farei seriamente, sapendo che magari non ne riceve come una hb9 e quindi per lei è molto più  importante.

Se poi scopro che lei è troppo stupida, ha il fidanzato e non sa cosa vuole, è una rizzacazzi, amen...ma non la prendo per il culo o cerco di farla sentire inferiore. 

Inferiore a chi poi? A me? 

Che lei ci mette 30 secondi a farsi scopare dal primo che passa in mentre sto li a guardare e piangere

Ahah ma dai

Umiliare...

Ma chi ti ha detto che per scoparti una donna la devi far sentire meno figa di quel che è?

Chi? 

Mistery?

Ahah

Che se fosse qui in italia a comportarsi da buffone in quel modo nemmeno un number close riuscirebbe a fare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Yuber ha scritto:

Apro questo thread per sapere le vostre esperienze sui neg . A mio avviso sono un qualcosa di quasi indispensabile , considerando la mia condizione . Vi spiego io abito nel salernitano e se non lo sapete , la Campania è una delle regioni con la densità di popolazione più alte, quindi è qui che si apre la mia considerazione data la densità , qui è facile essere parte di un gruppo anche non essendo una scelta attiva, esempio: se vedo una ragazza in pullman e la apro con un "bel colore dei capelli" lei a questo punto si auspica dica grazie, se lo fa la frase seguente sarà "non è il tuo colore naturale ma belli comunque" ed ecco la neg . Perché funziona ? Perché nel pullman fai parte di un gruppo anche senza volerlo e l hai umiliata (ovviamente deve sembrare un apprezzamento sincero non bisogna farsi scoprire che si sta cercando di umiliarla)a questo punto si attiva un meccanismo psicologico che ti fa vedere come di più alto valore rispetto a lei . Voi che ne pensate? Ditemi la vostra.

 

 

(non fare a caso a molti qui che sono solo dei fanatici col loro credo dogmatico sulla seduzione giusta e quella sbagliata, c'hanno dei complessi di inferiorità con gli americani e si sono alienati)

 

I NEG sono un frammento di un atteggiamento che ti rende vincente, quello di sfida. Se le sfidi le fai arrapare.

Puoi farlo con un "neg" o spingendola letteralmente (proprio fisicamente) quando dice una cazzata. È un'arma POTENTISSIMA, specie con quelle molto fighe.

Buona serata 😀

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

(non fare a caso a molti qui che sono solo dei fanatici col loro credo dogmatico sulla seduzione giusta e quella sbagliata, c'hanno dei complessi di inferiorità con gli americani e si sono alienati)

 

I NEG sono un frammento di un atteggiamento che ti rende vincente, quello di sfida. Se le sfidi le fai arrapare.

Puoi farlo con un "neg" o spingendola letteralmente (proprio fisicamente) quando dice una cazzata. È un'arma POTENTISSIMA, specie con quelle molto fighe.

Buona serata 😀

Finalmente qualcuno che ragiona con il proprio di cervello. Mistery è molto schifato nel mondo della seduzione tuttavia non si può negare quello che ha dato al mondo della seduzione e lo dice uno che ha comprato il bsg . Sono entrambi buoni metodi , io sono aperto a tutto , non mi chiudo in un credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

forse non hai capito , se sei vincente , non hai bisogno di emulare cazzate alla mystery. 

se pensi che una battutina di merda possa ribaltare una situazione , sei fuori strada, perché in fin dei conti è questo l'argomento del topic. 

cioè " quanto può ribaltare le carte in tavola una battuta acidella da parte mia ?" 

la risposta è che se ti metti a farli a cazzo passerai per deficiente e basta. 

un consiglio .... dimenticati tutta la roba di mystery  ... ci guadagneresti qualcosa come 3/4 anni , quel libro serve solo a fare più danni che benefici anche se ora come ora ti sembrerà l'elisir , il caviale , il bijoux , la soluzione a tutti i mali. 

dai retta a chi prima di te ci è già passato. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...