Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Ci sono due tre utenti che il loro unico obiettivo è generare tedio , io nel mio piccolo penso che la seduzione sia principalmente strategia , quindi esistono strategie vincenti in alcuni contesti e non in altri . Personalmente non penso esista una strategia infallibile, ognuno utilizza quella con la quale si trova più a suo agio e lo diverte di più. Io adesso mi chiedo perché non accettate che esistono persone che la pensano diversamente, no voi ci tenete ad avere ragione e il bello è che non parlate per esperienza ma per partito preso , qua si voleva discutere di neg che è una tattica utilizzata anche nello stile cocky and funny. Se non siete d accordo con qualcuno di norma non dovreste considerarlo , io voglio sapere cosa vi spinge a venire a commentare ,insultare o a fare i maestrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
13 minuti fa, Outsider ha scritto:

Capisco, sparare nel mucchio era più facile.

molto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
20 minuti fa, Yuber ha scritto:

Ci sono due tre utenti che il loro unico obiettivo è generare tedio , io nel mio piccolo penso che la seduzione sia principalmente strategia , quindi esistono strategie vincenti in alcuni contesti e non in altri . Personalmente non penso esista una strategia infallibile, ognuno utilizza quella con la quale si trova più a suo agio e lo diverte di più. Io adesso mi chiedo perché non accettate che esistono persone che la pensano diversamente, no voi ci tenete ad avere ragione e il bello è che non parlate per esperienza ma per partito preso , qua si voleva discutere di neg che è una tattica utilizzata anche nello stile cocky and funny. Se non siete d accordo con qualcuno di norma non dovreste considerarlo , io voglio sapere cosa vi spinge a venire a commentare ,insultare o a fare i maestrini.

volevano dire che non è un neg o meno a fare la differenza tra una scopata e una sega. Se per te usare mystery e fare il pua funziona fallo, io mi sento un deficiente anche solo a fare un sorriso in foto, di certo non posso mettermi a recitare tutta l'interazione. Di contro ci sono pua tipo julien blanc di rsd che scopano realmente e fanno i numeri.

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, el pato ha scritto:

volevano dire che non è un neg o meno a fare la differenza tra una scopata e una sega. Se per te usare mystery e fare il pua funziona fallo, io mi sento un deficiente anche solo a fare un sorriso in foto, di certo non posso mettermi a recitare tutta l'interazione, di certo ci sono pua tipo julien blanc di rsd che scopano realmente.

Non conosco Julien blanc e non mi esprimo , non ho tempo per leggere altro sono più occupato a sargiare . Niente fa la differenza se è questo che vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, el pato ha scritto:

volevano dire che non è un neg o meno a fare la differenza tra una scopata e una sega. Se per te usare mystery e fare il pua funziona fallo, io mi sento un deficiente anche solo a fare un sorriso in foto, di certo non posso mettermi a recitare tutta l'interazione, di certo ci sono pua tipo julien blanc di rsd che scopano realmente.

Alla fine il mm cosa dice : di aprire di contestuale il gruppo , poi ottenere l accettazione del gruppo , fare dvs al gruppo continuando a ignorare il bersaglio e  neggarla un po'. Non ti sto a spiegartelo tutto , questa è solo la primissima fase , come puoi vedere è una strategia o meglio chiamato "game" . È vero c è del preconfezionato ma quello serve per farti fare pratica poi lo sostituisci l importante è che capisci l emozione che stai cercando di suscitare . Poi può piacere o no, io per esempio sto seguendo il bsg ma alle volte mistery aiuta con certi tipi di ragazza mentre il bsg si concentra di più sul tuo inner game e cerca di farti sviluppare una visione vincente della vita nonché la creazione di una forte personalità senza contare gli esercizi molto utili. Come puoi vedere i due metodi non si escludono

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, el pato ha scritto:

Però se vuoi ti posso nominare uno dei dogmi ideologico/filosofici che si legge qui sopra: che liberare la sessualità femminile da ogni condizionamento sociale è cosa buona e giusta.

Su un forum anglo/americano che tratta argomenti simili, non tecniche da pua, un forum completo come questo qua che tratta argomenti molto vasti, non leggerai una cosa del genere, esattamente l'opposto. E non perchè sono sessuofobici, ideologizzati o religiosi, in poche parole dogmatici, come dite qua, ma perchè hanno visto a casa loro i danni irreparabili fatti da tutto ciò. 

 

... quali danni "irreparabili" ? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
26 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

... quali danni "irreparabili" ? 😁

Per sommi capi la tesi dei redpill americani è questa:

Una donna che ha avuto diversi partner diventa inaffidabile per una LTR, a causa della sua ipergamia ricorderà per sempre il Chad (uomo di alto valore) con cui ha avuto a che fare anche solo una volta per poco tempo, e non sarà mai soddisfatta di qualcuno (secondo lei) inferiore.

A causa di questa insoddisfazione tenderà a rompere la relazione/matrimonio alla minima cosa che non le va, complice anche il sistema giudiziario più favorevole alle donne.

In conseguenza di questo c'è diminuzione dei matrimoni (marriage strike), aumento di figli cresciuti da madri single, che quindi tenderanno a divenire adulti emotivi e deboli.

A poco a poco avviene quindi una "femminilizzazione" della società,  che si riflette in scelte politiche dettate dalla "pancia," quali la totale apertura delle frontiere statali ad un'immigrazione incontrollata.

In conclusione, potenziale dissoluzione della società occidentale.

Di questa teoria, personalmente non me la sento di buttare via tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
42 minuti fa, Zefiro ha scritto:

Per sommi capi la tesi dei redpill americani è questa:

Una donna che ha avuto diversi partner diventa inaffidabile per una LTR, a causa della sua ipergamia ricorderà per sempre il Chad (uomo di alto valore) con cui ha avuto a che fare anche solo una volta per poco tempo, e non sarà mai soddisfatta di qualcuno (secondo lei) inferiore.

A causa di questa insoddisfazione tenderà a rompere la relazione/matrimonio alla minima cosa che non le va, complice anche il sistema giudiziario più favorevole alle donne.

 

 

Io sarei terrorizzato a stare con una con poche esperienze amorose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
2 ore fa, Zefiro ha scritto:

Di questa teoria, personalmente non me la sento di buttare via tutto.

Premetto che se hai vissuto 10 anni in america o cose simili la domanda di sotto non è per te ma va intesa in generale.

Sulla base di cosa credi di capire queste dinamiche più di un americano o di uno che ha vissuto (vissuto, non casa-lavoro-casa-lavoro) in uno di sti posti del cazzo? O comunque sulla base di cosa senti di poter dire tengo questo e butto via quello?

Per fare un esempio io di dance game in italia so poco e niente, non mi sognerei mai di dire una cosa come "non mi sento di buttare via tutto quello che dice zema", perchè di dance game in italia non ne capisco un cazzo, non posso avere opinioni su cose di cui non ho esperienza. Tu da bari come puoi pretendere di capire delle dinamiche sociali che si sono verificate in ogni cazzo di paese occidentale con modalità più o meno distruttive ma che al sud italia non sono ancora arrivate?

Poi ripeto, magari hai vissuto 10 anni in america, in tal caso diventa una domanda generale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Zefiro ha scritto:

aumento di figli cresciuti da madri single, che quindi tenderanno a divenire adulti emotivi e deboli.

Questa è una cosa che la manosphere ripete continuamente.

Io personalmente ne ho conosciuti tre di ragazzi cresciuti solo dalla madre (non so nemmeno se il padre lo abbiano mai conosciuto) e sono l'esatto opposto di adulti emotivi e deboli. A nessuno dei tre è mai mancata la figa e devo anche ammettere che li invidio nel complesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...