Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber
30 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

il misunderstanding deriva forse da come avevi posto la domanda. Nel corso degli anni si e' attivato una reazione allergica che ha portato a non si vuole piu' parlare di "tecniche", ma sviluppare discorsi profondi, piu' umanistici, diciamo cosi'. Pero' molti non capiscono che per diventare persone di un certo tipo bisogna pur sempre poter cominciare da qualcosa di concreto, anche pre-confezionato a volte.

Quello che tu proponevi con la tipa dell'autobus puo' funzionare SOLO se hai il tono giusto, senno' appari un cafone. Se lo fai proprio a freddo, dovresti farlo sorridendo, con un certo savoir faire che "compensi" la stoccata che le fai. E devi anche indovinare il target, perche' se e' una complessata di suo ti silura, se e' proprio una figa figa figa, tipo, modella, allora ok, ci puo' anche stare. Pero'... poiche fai ? una volta che le hai sparato il NEG devi sapere come continuare, perche' senno della curiosita' che le hai innescato non ci fai una pippa. Soprattutto se hai davanti una di livello e sei riuscito a distinguerti, un rallentamento/indecisione nelle fasi successive non ti sara' perdonato :no:

Se fai il figo da subito devi anche saper continuare a farlo, fino in fondo :fclose: 

 

 

Certo che lo si fa sorridendo senno non sarebbe neg (lo ripeto per chi non lo sa , noi sappiamo che stiamo cercando di abbassarle il valore, ma all esterno appare come un complimento o al limite una considerazione ragionevole). Quello che mi ha fatto ridere è stato quello che ha nominato briatore, sono d accordo sul doversi fare una posizione e essere consapevoli che c è sempre da migliorare , ma nel frattempo? Che si fa? Non si scopa? Poi non penso che tutte le donne hanno la pretesa di voler stare con cristiano Ronaldo , io vedo tanti perdigiorno che hanno una buona vita sentimentale e sessuale . Io invece amo i tecnicismi , mi piace la seduzione per quel che è , a volte è un affare sporco fatto di frecciatine, colpi bassi ma anche esternazione di sentimenti genuini. Poi non ho detto che i neg ti fanno chiudere ma che possono rivelarsi dei buoni strumenti in alcune circostanze. Fare neg è anche un esternazione di onestà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
41 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

il misunderstanding deriva forse da come avevi posto la domanda. Nel corso degli anni si e' attivato una reazione allergica che ha portato a non si vuole piu' parlare di "tecniche", ma sviluppare discorsi profondi, piu' umanistici, diciamo cosi'.

Beh è un passo avanti memorabile. Si è passati da parlare di "metodo" a parlare di "essere umano". 

Secondo me è qualcosa di grandioso, anche perché qua dentro ci sono persone molto diverse tra loro sotto tantissimi aspetti.

43 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

per diventare persone di un certo tipo bisogna pur sempre poter cominciare da qualcosa di concreto, anche pre-confezionato a volte.

Su questo sono d'accordo. Però se hai la possibilità di passare allo step successivo perché qualcuno prima di te ci è già passato (e ha capito) è un bel passo avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
7 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Funziona in due casi:

-non passa per cosa troppo umiliante ma come cosa simpatica dove “si ride insieme” anche se c è del leggero imbarazzo;

-chi lo fa e’ coerente con tale atteggiamento e non passa per qualcosa che si deve fare per forza per apparire seducente e superiore (anche perché se le tue sensazioni non sono in linea con quello che dici o passi da sfigato disadattato o ti prendi una centra in pieno volto)

 

Le volte che ho visto funzionare i neg sono stati momenti in cui l’attrazione c’era già..credo poco nel loro uso per crearla..specie se non sei allineato all’atteggiamento che vuoi veicolare...

Prendete esempio da lui , non è propriamente d accordo ma ha dato una risposta intelligente e educata , e soprattutto con un ragionamento alla base. I due punti da te citati dovrebbero essere sottintesi ma molti utenti a quanto pare non  sanno il significato di neg.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Yuber ha scritto:

Certo che lo si fa sorridendo senno non sarebbe neg (lo ripeto per chi non lo sa , noi sappiamo che stiamo cercando di abbassarle il valore, ma all esterno appare come un complimento o al limite una considerazione ragionevole). Quello che mi ha fatto ridere è stato quello che ha nominato briatore, sono d accordo sul doversi fare una posizione e essere consapevoli che c è sempre da migliorare , ma nel frattempo? Che si fa? Non si scopa? Poi non penso che tutte le donne hanno la pretesa di voler stare con cristiano Ronaldo , io vedo tanti perdigiorno che hanno una buona vita sentimentale e sessuale . Io invece amo i tecnicismi , mi piace la seduzione per quel che è , a volte è un affare sporco fatto di frecciatine, colpi bassi ma anche esternazione di sentimenti genuini. Poi non ho detto che i neg ti fanno chiudere ma che possono rivelarsi dei buoni strumenti in alcune circostanze. Fare neg è anche un esternazione di onestà.

 

 

 

I VIP si citano quando mancano riferimenti più terra-terra. Un po' come chi nelle discussioni di borsa sbuca quello che se ne viene fuori con un aforisma di Warren Buffet  :4_joy:

 

1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Beh è un passo avanti memorabile. Si è passati da parlare di "metodo" a parlare di "essere umano". 

Secondo me è qualcosa di grandioso, anche perché qua dentro ci sono persone molto diverse tra loro sotto tantissimi aspetti.

 

eh sì sì, però sai, quando prendi il numero a una poi o sai cosa fare o non lo sai, che tu sia Carlo, Peppe o Ciro

 

1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Però se hai la possibilità di passare allo step successivo perché qualcuno prima di te ci è già passato (e ha capito) è un bel passo avanti.

 

👍

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: invece di partire dal presupposto di fare gli stronzi partite da quello di farla qualificare. La stronzaggine rischia di diventare una maschera dietro cui vi nascondete perché avete paura di farvi male, e infatti poi rimarrete facilmente bloccati lì. Se invece fate la seconda cosa allora gli eventuali NEG verranno fuori automaticamente senza stonare e contemporaneamente entrate in intimità con lei. 

In linea di principio se siete davvero superiori emerge anche solo dalla combo sguardo + voce, lo percepisce immediatamente. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Guarda, appena ho letto la discussione mi è venuto in mente questo pezzo da Mystery è morto, la nuova frontiera della seduzione. 

 

3) NEG, C&F, P&P

Il motivo per cui il commento acido l'hanno chiamato NEG e l'atteggiamento bastardo e simpatico C&F, è di prendervi per i fondelli.

Perchè, come insegno nel mio metodo, è tutto quanto frutto dello stesso principio.

Non capite? Andiamo più a fondo!

Nei miei primi approcci, siccome avevo letto Mystery, avevo l'ossessione di neggare le belle fighe che se la tiravano. Sapete il famoso '' ma quelle unghie sono vere?'' ?

Ebbene, cosa rappresenta questa frase? Cos'è?

NULLA.

E' solo una frase.

Quando le dico ''sei carina, mi piaci''.

E questa cos'è?

NULLA.

Anche questa è solo una frase.

Se dico ''sei carina, peccato che non sei il mio tipo''.

Questa sì che è una tecnica. Push&Pull, quello che sin dai tempi di Casanova si chiamava tira&molla, insomma ci capiamo.

Il NEG altro non è che un momento, il momento del ''molla'', ma il principio è sempre lo stesso. Il fatto stesso di dare un nome a questo momento complica, perchè poi nascono tutte le questioni su quando usare i neg, come e con quali ragazze.

Questo è solo uno dei tantissimi esempi. Per il C&F vale lo stesso discorso, sempre tira e molla è.

 

E devo dire che mi ci trovo completamente d'accordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Senza leggere tutto.

Funzionano se:

1)Li sai fare in modo naturale e scherzoso

2)Con le tipe che se la credano troppo

 

Basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il contesto è tutto. La figa che gira in un locale a los angeles non si comporterà come concetta la disastrata che gira per benevento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank

farò un post più lungo quando potrò ma fatemi dire una cosetta: io campo solo di neg in pratica. E funziona

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
Il 14/8/2019 alle 19:48 , el pato ha scritto:

Però se vuoi ti posso nominare uno dei dogmi ideologico/filosofici che si legge qui sopra: che liberare la sessualità femminile da ogni condizionamento sociale è cosa buona e giusta.

Su un forum anglo/americano che tratta argomenti simili, non tecniche da pua, un forum completo come questo qua che tratta argomenti molto vasti, non leggerai una cosa del genere, esattamente l'opposto. E non perchè sono sessuofobici, ideologizzati o religiosi, in poche parole dogmatici, come dite qua, ma perchè hanno visto a casa loro i danni irreparabili fatti da tutto ciò. Cosa che un italiano non può vedere perchè in italia non abbiamo raggiunto ancora tali livelli di follia. Qui sopra adattate la realtà al dogma invece. 

Mi sa che però stiamo andando off topic

Approfondisci la cosa per piacere, sono interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...