Jump to content
Yuber

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo

Recommended Posts

Dottor Frank
Il 15/8/2019 alle 21:53 , Sagittair ha scritto:

Guarda, appena ho letto la discussione mi è venuto in mente questo pezzo da Mystery è morto, la nuova frontiera della seduzione. 

3) NEG, C&F, P&P

Il motivo per cui il commento acido l'hanno chiamato NEG e l'atteggiamento bastardo e simpatico C&F, è di prendervi per i fondelli.

Perchè, come insegno nel mio metodo, è tutto quanto frutto dello stesso principio.

Non capite? Andiamo più a fondo!

Nei miei primi approcci, siccome avevo letto Mystery, avevo l'ossessione di neggare le belle fighe che se la tiravano. Sapete il famoso '' ma quelle unghie sono vere?'' ?

Ebbene, cosa rappresenta questa frase? Cos'è?

NULLA.

E' solo una frase.

Quando le dico ''sei carina, mi piaci''.

E questa cos'è?

NULLA.

Anche questa è solo una frase.

Se dico ''sei carina, peccato che non sei il mio tipo''.

Questa sì che è una tecnica. Push&Pull, quello che sin dai tempi di Casanova si chiamava tira&molla, insomma ci capiamo.

Il NEG altro non è che un momento, il momento del ''molla'', ma il principio è sempre lo stesso. Il fatto stesso di dare un nome a questo momento complica, perchè poi nascono tutte le questioni su quando usare i neg, come e con quali ragazze.

Questo è solo uno dei tantissimi esempi. Per il C&F vale lo stesso discorso, sempre tira e molla è.

E devo dire che mi ci trovo completamente d'accordo. 

Perfetto, esattamente quello che sostengo io

el pato
11 ore fa, Dottor Frank ha scritto:

Approfondisci la cosa per piacere, sono interessato

Guarda sono pessimo a scrivere e nemmeno mi piace. Grosso modo quello che ha scritto l'utente zefiro nel messaggio di mercoledì alle 21 e 41 a cui ho messo mi piace. Questo video in inglese dice più o meno le stesse cose https://www.youtube.com/watch?v=IgDPm9aYWnw .