Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

C'è un epidemia di isteria collettiva. Cosa sta succedendo?

Niente sono bravo a fare arrabbiare la gente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Yuber ha scritto:

Grazie Casanova per avermi illuminato.

Sto neg. è talmente forte che pure la mia vicina se è bagnata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
13 minuti fa, senza nome ha scritto:

Sto neg. è talmente forte che pure la mia vicina se è bagnata.

Non è un neg, sono sincero perché non imparare da qualcuno migliore di me? I neg non servono a far arrapare a mio parere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non è un neg, sono sincero perché non imparare da qualcuno migliore di me? I neg non servono a far arrapare a mio parere comunque.

Se sta cosa è successa che ti posso fare.

Mi ha suonato, tutta bagnata, dopo averti letto sul forum e mi ha detto se ti conoscevo, perché non riusciva più a vivere senza te.

Sperava anche che a letto, post coito, le facessi tutte queste incredibili considerazione e domande che fai sul forum, ma in maniera privata, ovviamente.

Dai non continuare, ti prego, altrimenti questa non me la scollo più.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se sta cosa è successa che ti posso fare.

Mi ha suonato, tutta bagnata, dopo averti letto sul forum e mi ha detto se ti conoscevo, perché non riusciva più a vivere senza te.

Sperava anche che a letto, post coito, le facessi tutte queste incredibili considerazione e domande che fai sul forum, ma in maniera privata, ovviamente.

Dai non continuare, ti prego, altrimenti questa non me la scollo più.

 

Sei noioso .

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Quando sei "in bilico" anche il neg puó fare la differenza.

Come tutti gli "strumenti da pua", anche il neg non fa miracoli.

Se non é una cosa che ti viene spontaneo, é molto meglio puntare sulla LMS migliorando il piú possibile in modo da raggiungere le proprie potenzialità in ogni settore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il neg sul peso fatto a ragazze insicure è la cosa che funziona di più. garantito che ti fai un nemico a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
20 ore fa, Yuber ha scritto:

Apro questo thread per sapere le vostre esperienze sui neg . A mio avviso sono un qualcosa di quasi indispensabile , considerando la mia condizione . Vi spiego io abito nel salernitano e se non lo sapete , la Campania è una delle regioni con la densità di popolazione più alte, quindi è qui che si apre la mia considerazione data la densità , qui è facile essere parte di un gruppo anche non essendo una scelta attiva, esempio: se vedo una ragazza in pullman e la apro con un "bel colore dei capelli" lei a questo punto si auspica dica grazie, se lo fa la frase seguente sarà "non è il tuo colore naturale ma belli comunque" ed ecco la neg . Perché funziona ? Perché nel pullman fai parte di un gruppo anche senza volerlo e l hai umiliata (ovviamente deve sembrare un apprezzamento sincero non bisogna farsi scoprire che si sta cercando di umiliarla)a questo punto si attiva un meccanismo psicologico che ti fa vedere come di più alto valore rispetto a lei . Voi che ne pensate? Ditemi la vostra.

topic che non mi piace.

cosa sono i neg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
6 minuti fa, Richelieu ha scritto:

topic che non mi piace.

cosa sono i neg?

Diciamo che è una tattica che mira a far scendere dal piedistallo alcune ragazze ed ha anche il compito di trasmettere disinteresse verso il bersaglio. Fatti fare una domanda ma se non ti piace perché commenti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il neg sul peso fatto a ragazze insicure è la cosa che funziona di più. garantito che ti fai un nemico a no

Vero , perciò di solito si fanno sorridendo facendo intuire che le stai facendo un piacere avvisandola della sua inadeguatezza. Esempio: belle unghie sono vere?

Questo è un neg perché le stai facendo un complimento e diventa neg solo nel caso lei dica "no non sono vere" a questo punto hai notato una sua "menzogna" e si sentirà in imbarazzo e vorrà riparare. Quella cosa sul peso non si può considerare neg ma un insulto vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...