Vai al contenuto

Non riesco a dimenticare storia mai vissuta a pieno


Messaggi raccomandati

Dopo anni non riesco a togliermi dalla testa una persona... una storia che non so se fosse una storia, una trombamicizia, sesso, feeling, chimica boh... ritrovo dei messaggi mi vengono in mente tante parole... so che le parole senza i fatti non contano nulla, però mi chiedo se provava qualcosa in più o no per me, se io con il mio sottrarmi e rifiutarmi non abbia perso qualcosa di bello, che era bello...

Se fossi certa che era solo un’avventura forse mi metterei l’anima in pace, forse no, forse nessuno può saperlo.

ecco alcune cose:

-sai che ogni tanto ti penso?? 

-hai paura? Vuoi evitare di rivedermi? Ripenso a te...a me...vederti...percepirti

-anche se è passato un anno vorrei rivederti, mi fai impazzire tu come donna...sei stata unica, non riesco a slegarmi dal tuo ricordo, continuo a volerti

-sono stato di giorno in un posto dove mi avevi portato, ma di sera con te era un altro pianeta, che bello, vorrei anche adesso poter essere lì con te

-per me e te può essere ancora bello, farei qualsiasi cosa per vederti, siamo simili io e te, più di quanto credi

-dietro lo sguardo sei vorace, sei il mio diavolo tentatore, sei una forza...cazzo farei di tutto per averti

-se stai con una persona non lo so...non voglio farti male...ma ci sarà prima o poi un nuovo me e te, ci daremo tutto e per tutto fino in fondo con il rischio e la bellezza di rimanere nel più bello senza paure e senza remore...

 

cosa ne pensate? Perché ho avuto altri uomini...altre storie...altri amori ma se ci penso ci sto ancora sotto dopo anni e anni...perché?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Chi dei due si era "stancato" per prima? 

Avevo chiuso io perché la situazione restava sempre nel limbo e avevo conosciuto un’altra persona. Quando glielo avevo detto speravo in una reazione o presa di posizione ma era rimasto abbastanza impassibile per poi tornare a farsi sentire dopo un mese o due e dopo quasi un anno con messaggi qui citati 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daphne ha scritto:

se ci penso ci sto ancora sotto dopo anni e anni...perché?

Forse perché dopo di lui non hai avuto altre storie soddisfacenti allo stesso modo o è tanto che non scopi 

Ipotizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Probabilmente qualcun altro ti aveva coinvolto di più. A volte basta veramente che qualcuno si inserisca in una incrinatura per crearsi un'apertura. Venendo al tuo ex trombamico, se ancora ti attrae nonostante i messaggi che ti ha scritto vuol dire che hai già deciso di scopartelo. Al posto del tipo non ti avrei scritto nulla.Al posto tuo mi farei una sana cavalcata, anche più di una, come non ne hai fatte da un po'. 

Il tipo lo vedo nella sezione one itis tra un paio di mesi. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 14/8/2019 alle 13:27 , Daphne ha scritto:

però mi chiedo se provava qualcosa in più o no per me

Perchè non fai direttamente a lui questa domanda ?

L' incertezza è logorante per la psiche dato che viene percepita come una minaccia.

Per esperienza diretta ed indiretta ho visto molte anime quietarsi nel momento in cui ricevevano delle risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...