Vai al contenuto

Contattare l'altro per curisità


Antoniooff82

Messaggi raccomandati

Richelieu

La sua ex lo ha cornificato con il tizio. Dopo torna e non sa cosa scegliere. 

Non è rosicare...ma scaricare della rabbia. Se non riesce a desistere meglio che faccia questa chiamata e si chiude lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Se lo chiami però, per l'amor di Dio, non parlargli come scrivi o sarà un ulteriore disastro.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Ripensandoci, forse lascerei correre.

Troppe energie  sprecate per un minidotato che s nasconde.

Vai a farti un giro per qualche lounge, e cerca di conoscere altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma a cosa serve telefonare ad uno sconosciuto per sfotterlo? A farsi sparlare dietro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82
6 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Se lo chiami però, per l'amor di Dio, non parlargli come scrivi o sarà un ulteriore disastro.

Hai ragione, non capirebbe nemmeno perchè lo chiamo, perdonami scritto di getto 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82

In realtà , ragionando, oltre la curiosità c'è anche uno sfogo di rabbia. Però la curiosità è tanta. Lo so che alla fine è colpa della mia ex, però sarebbe bello vedere la sua reazione di un tipo che crede che mi può bloccare su instgram, e se vedo una sua stories chiama la mia ex che chiama me 🙂

Vi dico non sarebbe una chiamata patetica, lo vorrei ringraziare per avermi tolto un problema e sfotterlo con ironia 😄

Mbhà non vi so dire perchè ho questa forte voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, Antoniooff82 ha scritto:

Lo so che alla fine è colpa della mia ex

Ma se la colpa è sua perché vuoi scaricare (e non c'è realmente nulla di sbagliato in ciò) la tua rabbia su di lui?

Ricordo una mia vecchia fidanzata che, dopo aver flirtato con un altro ragazzo, mentre ero incazzato con lei mi disse: "Te la prendi con me perché non hai le palle di prendertela con un altro uomo". Rimasi fortemente colpito (in realtà una piccola parte di me si comportava così, ma il fatto è che il tizio lo stavo per investire con l'auto) e lei ovviamente riuscì a rigirare la frittata, facendomi due volte frocio tra l'altro. Oggi fortunatamente queste cose non mi fanno più incazzare, è più facile mi scappi una risata.

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
19 ore fa, Aeon ha scritto:

C'era questo tizio che continuava con un tono tra il disperato e l'inzerbinato a citarmi questa Marta, dicendomi di aver trovato ripetutamente il mio numero tra le chiamate effettuate dal suo cellulare. Inutile ovviamente in questo tipo di situazione obiettare che non avessi la minima idea di chi cazzo fosse questa Marta e perché avesse dovuto avere il mio numero, dato che il fenomeno ha continuato a ripetermi per un quarto d'ora che "voglio solo la conferma perché se è così io mi faccio da parte ma ti avverto che è una ragazza un po' allegra e dà retta e fa la scema un po' con tutti" e altre robe devastanti analoghe, prima di attaccare di punto in bianco.

Ho pensato in primis a una simpatica burla, ma non avendola mai rivendicata nessuno tendo ancora a pensare di essere stato un fortunato eletto. Peccato non averla registrata. La gente non sta bene. 

È uno scherzo di un'app che si chiama "jokesphone". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
22 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

È uno scherzo di un'app che si chiama "jokesphone". 

Ne ho mandato qualcuno e fanno veramente piegare dal ridere. Non pensavo esistesse anche quello dell'ex disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
Il 16/8/2019 alle 12:52 , Antoniooff82 ha scritto:

Vi dico non sarebbe una chiamata patetica

A mio parere, il solo fatto di chiamarlo sarebbe un po' patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...