Vai al contenuto

Contattare l'altro per curisità


Antoniooff82

Messaggi raccomandati

Antoniooff82

Ma io sono troppo curioso, vorrei dirgli due paroline e sfotterlo un po'..visot hce pensa che bloccandomi sui social è un grande uomo.

Non vi dico le michiate sole cuore e amore che scrive sui social a 40 anni ....roba da pazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 15/8/2019 alle 20:59 , Aeon ha scritto:

C'era questo tizio che continuava con un tono tra il disperato e l'inzerbinato a citarmi questa Marta, dicendomi di aver trovato ripetutamente il mio numero tra le chiamate effettuate dal suo cellulare. Inutile ovviamente in questo tipo di situazione obiettare che non avessi la minima idea di chi cazzo fosse questa Marta e perché avesse dovuto avere il mio numero, dato che il fenomeno ha continuato a ripetermi per un quarto d'ora che "voglio solo la conferma perché se è così io mi faccio da parte ma ti avverto che è una ragazza un po' allegra e dà retta e fa la scema un po' con tutti" e altre robe devastanti analoghe, prima di attaccare di punto in bianco.

Ho pensato in primis a una simpatica burla, ma non avendola mai rivendicata nessuno tendo ancora a pensare di essere stato un fortunato eletto. Peccato non averla registrata. La gente non sta bene. 

A volte la realtà supera il forum 

Ho assistito personalmente a una conversazione del genere, in palestra

Un mio amico aveva portato un conoscente che, invece di allenarsi, gli ha scassato le palle per un’ora dicendogli che non aveva problemi se era interessato alla ex di lui

e che però voleva solo saperlo per mettersi il cuore in pace e comunque di fare attenzione e di non fidarsi, perchè lei non si era comportata bene ecc ecc

a fine “allenamento” se ne va e chiedo al mio amico cosa cazzo volesse

mi spiega e aggiunge

<< a me la sua ex nemmeno interessa.. giriamo nello stesso gruppo e ci ha visti parlare, da lì son giorni che si fa tutti ‘sti film>>

 

(notare che questo fenomeno, dopo due mesi di frequentazione, già chiedeva progetti di  matrimonio o ALMENO convivenza, e lei ha troncato perché troppo presto e troppo insistente)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
34 minuti fa, Antoniooff82 ha scritto:

Ma io sono troppo curioso, vorrei dirgli due paroline e sfotterlo un po'..visot hce pensa che bloccandomi sui social è un grande uomo.

Non vi dico le michiate sole cuore e amore che scrive sui social a 40 anni ....roba da pazzi 😄

Lascia perdere..... Non ne vale davvero la pena 😉

Usa le tue energie per cercare vagina nuova 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
2 hours ago, Antoniooff82 said:

Ma io sono troppo curioso, vorrei dirgli due paroline e sfotterlo un po'..visot hce pensa che bloccandomi sui social è un grande uomo.

Non vi dico le michiate sole cuore e amore che scrive sui social a 40 anni ....roba da pazzi 😄

La figura patetica la farai solo tu. Cosa vuoi sfottere sembrerai solo un rosicone. Come d'altronde si evince anche qui dai tuoi commenti. 

In ogni caso chiamalo, togliti questa soddisfazione. Ti rideranno in faccia sia lui che lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
30 minuti fa, Pick ha scritto:

Ti rideranno in faccia sia lui che lei

Andandolo anche a raccontare. Io non capirò mai chi si crede furbo senza calcolare le ripercussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82

ragazzi, ma che  me ne frega....è uno sfizio che mi devo levare io. E forse nonè chiaro che la relazione è chiusa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82

L'ho sentito , .mi sento molto melgio , era molto agitato...alla fine gli ho detto hce ero curioso, e se mi faceva la cortesia di dire alla sua amica di venire a prender ele sue cose a casa mia visto che non vuole farlo ...ahahahah

Mi sento molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 24/8/2019 alle 12:27 , Antoniooff82 ha scritto:

L'ho sentito , .mi sento molto melgio , era molto agitato...alla fine gli ho detto hce ero curioso, e se mi faceva la cortesia di dire alla sua amica di venire a prender ele sue cose a casa mia visto che non vuole farlo ...ahahahah

Mi sento molto meglio.

Fratello, non prendi in giro nessuno e tantomeno te stesso.

Già solo dal tuo messaggio si percepisce agitazione

Punteggiatura e grammatica a cazzo, tra le altre cose

E quell'ahahaha verso la fine suona isterico

Domandati: che guadagno mi ha portato questa azione?

Che danno potenziale potrebbe portarmi?

Ma soprattutto, non sarebbe stato meglio seguire il consiglio ricevuto e impiegare queste energie per fare della figa nuova?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82
Il 25/8/2019 alle 14:01 , Outsider ha scritto:

Fratello, non prendi in giro nessuno e tantomeno te stesso.

Già solo dal tuo messaggio si percepisce agitazione

Punteggiatura e grammatica a cazzo, tra le altre cose

E quell'ahahaha verso la fine suona isterico

Domandati: che guadagno mi ha portato questa azione?

Che danno potenziale potrebbe portarmi?

Ma soprattutto, non sarebbe stato meglio seguire il consiglio ricevuto e impiegare queste energie per fare della figa nuova?

Ciao outsider,
hai ragione scrivo al volo spesso e volentieri. Comunque tranquillo ora per me va tutto bene, mi sono tolto lo sfizio. La mia vita va avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...