Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento lei trova scuse per non uscire...


Principe DURSTan

Messaggi raccomandati

Principe DURSTan
Adesso, Richelieu ha scritto:

Secondo me ha un altro ora.

Non hai sbagliato nulla. Io la terrei freezata per un bel po' di giorni. Lasciala sfogare efatti risentire con calma più avanti.

Le borderline sono ovunque. Ti raccontavo la mia esperienza, non ho spinto quindi per lei che era attizzata (e troi*) le sembrai un needy inesperto. Effettivamente ero molto immaturo. 

Ci rimasi anche male quando la sua amica mi disse "mezzo uomo"...

Quello che pensavo, anche se di altri in mezzo pareva proprio di no :\  (certo, magari c'è qualcun altro che le piace e lei aspetta aspetta e aspetta)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
4 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

Ma state scherzando? XD

Mi sembra parecchio strano che una non voglia più uscire perchè non ho tentato approcci la prima volta.

Poi se li avessi tentati, la colpa sarebbe andata al correre troppo di fretta...

Confermo anch'io quanto ti hanno detto @leavingmyheart e @Bussola, siamo in tre che te lo diciamo quindi fatti due domande sul fatto che il tuo comportamento non è stato quello idoneo e perciò è andata così.

Per la prossima volta cambia setting mentale d'approccio. Ad maiora 🐺

Modificato da domen11
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Secondo me siete troppo severi col nostro amico. Non credo sia obbligatorio tentare approcci fisici al primo appuntamento

Dipende da mille fattori, è possibile che lui avrebbe potuto spingere un po' di più, ma una che nexta dopo uno straccio di appuntamento, o comunque cala drasticamente il suo interesse... beh, non è detto che sia la persona giusta per lui, almeno in questo momento. 

Se posso darti un consiglio, visto che il coinvolgimento emotivo è ancora relativo, prova a chiederle con decisione (e una punta di polemica) il Day 2, costringendola a dire "sì" o "no". Comunque vada, ti farà bene. Più in generale, trovo molto interessanti e preziosi i suggerimenti di fare il maschio Alpha in qualsiasi occasione, è giusto tenere conto, ma credo sia ancora più giusto calibrare il proprio comportamento in base a chi abbiamo davanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

Bah, comportamento... abbiam fatto un'uscita amichevole, diciamo.

Abbiam parlato di interessi e ideali comuni, fine (anche perchè non è che siam stati fuori poi tanto, 1 ora e mezza...).

Non ho tentato approcci perchè essendoci trovati bene (almeno secondo me), ero sicuro al 99% che ci sarebbero state altre uscite. 😕

 

 

... secondo te lei prima di uscire con te se l'era fatta la ceretta ? si era profumata la patata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

senza ne bacio ne altro (mi sembrava una cafonata)

Potevi fermarti qua e avremmo capito tutto lo stesso. 

16 ore fa, Principe DURSTan ha scritto:

perchè non ho fatto il cafone

Raccapricciante un pensiero del genere.

 

Comunque non c'è nulla da disperarsi, potrai imparare tantissimo dal forum. La cosa più importante è avere la possibilità di uscire con una neo diciottenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Secondo me siete troppo severi col nostro amico. Non credo sia obbligatorio tentare approcci fisici al primo appuntamento

Guarda che tutto è racchiuso nel messaggio di leavingmyheart

Una 18 tenne di un 30tenne cosa se ne fà?   lo cerca per mettere su famiglia?  per una LTR ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non ci esce con te perché non la arrapi punto.

Ti ha dato la tua possibilità solo che con il tuo comportamento da amico hai ammazzato la seduzione. 

Per te è andato tutto bene, in realtà quello che per te è tutto bene per lei è un disastro colossale.

Ma tranquillo, sei in buona compagnia. Probabilmente sei solo l'ennesimo bravo ragazzo banale e noioso con cui esce ... 😉

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Concordo con le risposte degli altri. Dalle mie prime uscite ho imparato questo concetto fondamentale: esci dalla mentalità del bravo ragazzo.

Dopo anni mi brucia ancora il c*lo per due date bruciati con ragazze che avevano dichiaratamente esplicitato l'interesse nei miei confronti perché come dici tu "non ho fatto il cafone" comportandomi come un amico con cui scherzare. Approccio sbagliatissimo! Entrambe dopo il primo date mi avevano scartato.

Ti dico solo che una delle due era ancora vergine al tempo e aveva una voglia matta, infatti una settimana dopo il nostro date trovò un altro tipo con cui al day1 se lo fece mettere in tutti e tre i buchi. Sembrava così una brava ragazza e invece voleva esser presa per la gola. Io ero ancora nel mondo delle favole e ovviamente ci rimasi malissimo siccome avevo in testa solo il principe azzurro e le principesse della Disney.

Direi next e vai tranquillo che sbagliando si impara!

Modificato da Olgaton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...