Vai al contenuto

Tradito da un amico.


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Mr. Ops! ha scritto:

con lei ci chiudo non voglio averci a che fare con una che mi prende per culo e giuro che se me la sbatte in faccia la mando a quel paese. 

Ma credo che il tuo errore sia stato proprio questo...lei di fatto nella prima parte della serata te la sbatteva già in faccia (chiamandoti amore e seguendoti al bagno ecc) e tu li dovevi approfittarne.

Quando una ragazza si mostra disponibile ti apre una finestra di opportunità, se tu non la cogli la finestra ti si chiude in faccia molto in fretta.

Credimi questa cosa mi è capitata un milione di volte.

Quindi adesso stai tranquillo sia con lei che con lui, poi in generale impara a riconoscere ste finestre di opportunità e ficcatici dentro appena ti se ne apre una.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!

Ho tanto da imparare ahimè, la strada è lunga ma darò tutto me stesso per riuscire a farlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Che amico è se non ne parli apertamente?

In sintesi

Il resto è fuffa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

 

 

On 8/17/2019 at 10:15 AM, Julian89 said:

Quella del tuo amico è stata una cazzimmata bella e buona. 

E sarebbe stato lo stesso se foste stati semplici compagni di rimorchio. 

Quando il wing/amico è con una si cerca di aiutarlo, non il contrario. 

Ad ogni modo, metti da parte orgoglio e frustrazione e cerca di capire dove sei carente. Che questo episodio ti dia lo sprone per diventare più forte.

Io invece quoto Julian, ci sta tutto che ti scazzi se un tuo buon amico ti viene a "rubare" una preda.

Sai com'è il detto: "Amici amici e poi ti fottono la bici"

Se è tuo amico dovrebbe aiutarti a scopare e comunque è anche una questione di rispetto, sopratutto se te l'ha portata via in "malo modo".

On 8/17/2019 at 2:34 PM, Mr. Ops! said:

Comunque sia credo lascerò stare non intendo parlargliene e non intendo dirglielo e non intendo nemmeno chiedergli come ci è riuscito (sono un tipo orgoglioso). Lascerò correre e mi comporterò con indifferenza e se cerca risposte risponderò in maniera chiusa senza dare spiegazioni sul cosa mi ha turbato non intendo perlomeno adesso parlargliene, perché non me la sento magari lo farò più avanti. 

Comunque sia trarrò esperienza dall'accaduto, devo migliorare le mie capacità conversative per cercare di creare più attrattiva, comunque sia con lui per adesso non so bene come comportarmi con lei ci chiudo non voglio averci a che fare con una che mi prende per culo e giuro che se me la sbatte in faccia la mando a quel paese. 

Invece sono contrario a questo.

E' il tuo migliore amico!?

Gli parli e gli dici che ti ha fatto girare i coglioni perché con quella tizia ci stavi provando tu e dato che siete amici dovreste aiutarvi con le donzelle, senza piagnucolare.

Lui ti risponde: "Minchia Bro c' hai ragione, scusa.."

Stretta di mano, birra ed è tutto risolto.

Cosi la cosa in 3 minuti si chiude totalmente, definitivamente e senza rancori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...