Vai al contenuto

Bilancio ( disastroso ) dell'estate.


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Beh dimostrare 15 anni di più è una bella zavorra credimi. Ma non è solo per l’aspetto fisico.

io avevo un collega più o meno così, 40 all’anagrafe ma 50 nei modi e nelle apparenze. Il guardaroba era probabilmente lo stesso degli anni 90, parlava tutto cortese come un vecchio di 70 e soprattutto faceva discorsi tipo quelli che avrebbero fatto i miei, per farti capire la mentalità. Spero tu non sia così, ma lui mica se ne accorgeva eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

No, non sono un disagiato che veste male o parla come un ritardato. Semplicemente la calvizie invecchia, se ci fai caso è pieno di calvi che dimostrano 15 o 20 anni di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, domen11 ha scritto:

Sul fatto della concorrenza hai ragione, ma questa regola vale per tutti, allora perché anche non bellissimi (anzi, soprattutto loro) hanno una vita sessuale appagante!?

Guarda ero convinto dell'esatto contrario prima, ultimamente invece noto che certi abomini di uomini si riescono non solo a trombare, ma si portano anche avanti in relazioni con delle dee di donne (che poi abbiamo il cervello di una gallina, al momento, poco importa).
Al che è giusto dire che ci vuole anche un bel mix di saperci fare, altrimenti del solo corpo non te ne fai un emerito cazzo.
Per cui completamente d'accordo con quanto scritto da te.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

No, non sono un disagiato che veste male o parla come un ritardato. Semplicemente la calvizie invecchia, se ci fai caso è pieno di calvi che dimostrano 15 o 20 anni di più.

Devi puntare tutto sul fisico. Con un fisico atletico, anche se calvo, non appari così vecchio

7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi puntare tutto sul fisico. Con un fisico atletico, anche se calvo, non appari così vecchio

 

Lo penso anche io, non so se sia vero ma ho letto che l'esercizio fisico migliora anche l'incarnato. Continuerò ad allenarmi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Molto fa anche lo sguardo. Io sto andando parecchio in piazza, ho un fisico da sollevatore di coriandoli ma parecchie mi dicono di essere rimaste affascinate da come guardo in foto. Io però praticamente vado solo di social, quindi non faccio testo per l'approccio in real.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

No, non sono un disagiato che veste male o parla come un ritardato. Semplicemente la calvizie invecchia, se ci fai caso è pieno di calvi che dimostrano 15 o 20 anni di più.

Non è vero che la calvizia invecchia, al massimo può solo peggiorare il quadro. Mio fratello ha 36 anni ed ha problemi di calvizie e non sembra assolutamente più vecchio, anzi direi che ne dimostra anche qualcuno in meno. Lui si rasa a zero.

Come porti i capelli? Hai pensato di raderli anche tu? 

Hai detto che hai perso molti chili, sicuramente hai bisogno di fare tanto sport e mettere su muscolo. Avendo perso tanto peso, anche il viso è dimagrito,  magari la pelle si è rilassata e questo contribuisce a farti sembrare più grande.

Porti gli occhiali? Se sì quale modello?

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Mi rado già da tempo ovviamente. Quello che posso curare l'ho già curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
18 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

No, non sono un disagiato che veste male o parla come un ritardato. Semplicemente la calvizie invecchia, se ci fai caso è pieno di calvi che dimostrano 15 o 20 anni di più.

Io ho riscontri totalmente opposti, però si tratta di compagne universitarie che mi hanno conosciuto mediante altri compagni. Qualcuno vicina ai 20 mi matcha su Tinder, quindi anche le sconosciute.

E la cosa più assurda è che quando dico l'età pensavano che avessi svariati anni in meno. Un'amica 19enne mi persino chiesto come mai portassi i capelli rasati alché le ho dovuto spiegare che li perdo parecchio e l'impatto visivo con capelli di una certa lunghezza sarebbe osceno.

Dalla mia ovviamente ho un fisico atletico abbastanza definito, curato (petto/schiena rasati, capelli e barba in ordine) che ovviamente surclassa quello degli amici. Molto probabilmente anche lo sguardo con occhi azzurri fa il suo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Mi rado già da tempo ovviamente. Quello che posso curare l'ho già curato.

Era solo per dirti di non fissarti coi capelli che cadono.

Se tutte le donne ti evitano qualche motivo ci sarà. Non so se lo hai già fatto, ma potresti provare a chiedere a qualcuno (amico o parente) che ti risponderebbe davvero con sincerità ed obiettività cosa potresti fare per migliorarti esteticamente o negli atteggiamenti.

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...