Vai al contenuto

Verginità maschile e incel


Edo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Un uomo lamenta il fatto di non aver mai toccato una figa e tu gli vai a spiegare che la verginità non esiste solo perché non ha un imene da rompersi ?!?!?!???

 

 

:caccaaa:

Non faccio la psicologa e mai nessuno si è lamentato con me di ciò che tu dici. Se dovesse accadere e mi piacesse avrei una soluzione migliore e più pratica...prrrrrr

 

Comunque se tu invece hai di meglio da esporre per risolvere il problema fai pure caro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Non faccio la psicologa e mai nessuno si è lamentato con me di ciò che tu dici. Se dovesse accadere e mi piacesse avrei una soluzione migliore e più pratica...prrrrrr

 

Comunque se tu invece hai di meglio da esporre per risolvere il problema fai pure caro 

 

ne abbiamo parlato tanter volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Lo trovo noioso e inutile. Dicesse una sola cosa su come risolvere il problema...

Purtroppo e senza tergiversare molto, in questi casi il problema è la soluzione.

Prima scopi, meglio è.

Ma in nessun caso, secondo me, è giustificabile la mentalità incel della rassegnazione totale e che a volte cade nella misoginia.

Modificato da nic101
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
On 8/18/2019 at 10:14 PM, nic101 said:

Purtroppo e senza tergiversare molto, in questi casi il problema è la soluzione.
Prima scopi, meglio è.

E questo che minchia di commento è?🙄 Mai sentito parlare di paradosso del comma 22 o di Banana Joe?
Comunque è da 8 anni che ho iniziato a scopare, è riuscirci senza pagare che non mi capita mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

E questo che minchia di commento è?🙄 Mai sentito parlare di paradosso del comma 22 o di Banana Joe?
Comunque è da 8 anni che ho iniziato a scopare, è riuscirci senza pagare che non mi capita mai.

 

 

 

Sì ma stai calmo cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Sono calmissimo, ho solo risposto che ha detto una stupidaggine senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Comunque è da 8 anni che ho iniziato a scopare, è riuscirci senza pagare che non mi capita mai.

Secondo te da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

In passato sono stato in terapia per via di determinate problematiche con due diverse psicologhe. Quando si parlava dell'argomento citato nel topic (non era la questione principale) ho ascoltato da parte loro discorsi di una banalità allucinante, oltre che del tutto inutili. Non avevano proprio idea di ciò che volesse significare e comportare, sono rimasto profondamente deluso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Non c'è un motivo solo ma una somma di diversi fattori sfavorevoli capitati tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Non c'è un motivo solo ma una somma di diversi fattori sfavorevoli capitati tutti assieme.

Quindi destino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...