Vai al contenuto

Storiella iper veloce di 3 mesi,da ti amo con progetti assieme a non non lo so più e mi lascia (sospetta borderline)


rso

Messaggi raccomandati

Ok. la tua opinione è che non provi più attrazione,ma se non fosse così? ripeto, lei diceva più volte di voler mantenere i rapporti anche se ci saremmo lasciati per come scopavamo,e ti ho anche confermato che veniva spesso,il sesso non è mai stato un problema -.-'' Se no non stavo qui a scrivere tutte ste cazzate,poi se dici così perchè pensi che ci ricamo troppo sopra, vorrei dirvi di leggere un pò meno manuali perchè io sto parlando ovviamente di sentimenti reali e sto cercando aiuto nel forum per far capire bene la situazione,così come va usato no ? E soprattutto sto cercando di capire se è una borderline,pericolo numero uno, ma nessuno mi risponde,ma anzi preferite dirmi che ho fatto calare l'attrazione,cosa non impossibile,ma di certo non a causa delle storie di letto,semmai per il mio atteggiamento. Ti ringrazio comunque delle risposte e azzardo che, se qualcuno potesse darmene di più precise glie ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...