Vai al contenuto

Consigliatemi un percorso da seguire💥


ammazza che mazza

Messaggi raccomandati

ammazza che mazza
1 ora fa, RDLF ha scritto:

Comunque davvero, non facciamo gli esami di fine anno: della solida base teorica te ne fai poco.

L'intento della battutina di prima era darti quella spintarella per portarti sulla traiettoria giusta, come ben diceva Aivia: iniziare con la traiettoria sbagliata oggi ti porta fuori fuori rotta di qualche centimetro domani, di qualche metro in una settimana, e ti ritrovi a fine anno che sei partito per la tangente e ti sei fottuto.

Forse (e dico forse) quello che vuoi non è sedurre, anche se siamo su un sito che ha "seduction" nel nome. 

Forse esiste qualcos'altro.

Esiste qualcos'altro da fare a queste donne che non sia il sedurle, ed esiste qualcos'altro che tu puoi fare che non sia istigare gli altri a compiere azioni (vedi la definizione che ti go postato sopra).

In effetti c'è un modo di intendere te stesso, le donne, e ciò che realmente Vuoi che si basa sul coltivare una sorta di capacità negativa, cioè del rimanere sospesi tra incertezze e dubbi in completa scioltezza.

Siamo immersi in un teatro operativo che è caotico, dimentica la linearità. Dimentica la logica "se faccio questo -> succede quello", sei in un mondo dove perturbazioni millimetriche possono avere effetti smisurati se le proietti da qui ad un anno.

Si chiama "capacità negativa" per contrapporla al bisogno "positivo" di razionalizzazione.

Razionalizzare è quello che goffamente hanno provato a fare i cosiddetti seduttori coi loro manualetti. Hanno provato a modellare l'interazione tra uomo-donna uomo-set in diversi ambienti e diverse situazioni con dei fottuti diagrammi di flusso! Logiche if else. Roba che va bene se devi progettare software basici.

Qua si opera ad un altro livello. Qua vai in profondità.

Siamo in una dimensione in cui il problema non è da risolvere ma da esplorare: avrai infinite strade che si snodano davanti a te che ti porteranno a ciò che vorrai, e non hai bisogno di manuali o basi teoriche per percorrerle ma soltanto dirti "Lo faccio".

Capisci?? È " Lo faccio" e non "Lo faccio fare" o "istigo gli altri a farlo"

È uno stare in prima linea.

C'è chi su fronte ci ha passato più tempo degli altri e ha dunque più cose da raccontare. Girando il forum te ne accorgerai da solo.

Ci sono i diari di @Zema e dei monumentali post di @^'V'^ se vuoi un'idea. Le loro conoscenze poi vengono organizzate e presentate nei loro percorsi che sono Armageddon Squad e Predator Clan. Io sono col Clan, per dirti.

Ciao!

Ammetto che data la mia poca esperienza ancora non comprendo in pieni ciò che vuoi dirmi.
Certo il mondo è pieno di variabili quindi è assai improbabile che quella determinata azione dia lo stesso identico risultato per persone diverse.
Però ad esempio leggendo le guide di Zema sul Dance game ho capito che determinati atteggiamenti aumentano la probabilità di sucesso.

Non so se è questo quello che volevi dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
50 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Però ad esempio leggendo le guide di Zema sul Dance game ho capito che determinati atteggiamenti aumentano la probabilità di sucesso.

Questo è vero, ma è anche vero che c'è un "NON LEGGERE" grosso quanto una casa su entrambe le mie guide del 2013.

Questo perché la "seduzione", il "game", sono un qualcosa che non è MAI statico ma in continuo mutamento, ciò che andava bene 6 mesi fa ora non va più bene. E' tutto in continuo cambiamento, e le variabili aumentano con gli anni. Nel 2013 quando scrivevo quelle guide avevo 19 anni e decisamente poca esperienza rispetto quello che ho adesso come bagaglio di esperienze pregresse. Nel 2013 pensavo che una piroetta bastasse per conquistare il mondo. Ora le cose sono profondamente diverse, ma tanto tanto diverse. Comunque non voglio andare in offtopic, a riguardo, farò un post apposito a Settembre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
1 minuto fa, Zema ha scritto:

Questo è vero, ma è anche vero che c'è un "NON LEGGERE" grosso quanto una casa su entrambe le mie guide del 2013.

Questo perché la "seduzione", il "game", sono un qualcosa che non è MAI statico ma in continuo mutamento, ciò che andava bene 6 mesi fa ora non va più bene. E' tutto in continuo cambiamento, e le variabili aumentano con gli anni. Nel 2013 quando scrivevo quelle guide avevo 19 anni e decisamente poca esperienza rispetto quello che ho adesso come bagaglio di esperienze pregresse. Nel 2013 pensavo che una piroetta bastasse per conquistare il mondo. Ora le cose sono profondamente diverse, ma tanto tanto diverse. Comunque non voglio andare in offtopic, a riguardo, farò un post apposito a Settembre.

E quindi cosa dovrei fare ? Andare solamente a sensazione ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

E quindi cosa dovrei fare ? Andare solamente a sensazione ? 

Capire cosa stai cercando da questo percorso.

Cosa vuoi ottenere da questo mondo?

Prima chiediti questo. Di esempi di gente che salta sul treno e poi scende alla prima fermata n'è già pieno il forum.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
21 ore fa, Zema ha scritto:

Capire cosa stai cercando da questo percorso.

Cosa vuoi ottenere da questo mondo?

Prima chiediti questo. Di esempi di gente che salta sul treno e poi scende alla prima fermata n'è già pieno il forum.

Quello che voglio è riuscire ad avere sucesso con le ragazze, cercando di non adottare comportamenti che sono standardizzati.
Ma migliorando i miei difetti e maturando determinate caratteristiche.

Per questo vi chiedo consiglio voi cosa avete fatto per migliorarvi ? Avete approcciato sconosciete a caso capendo quale fosse il comportamento giusto da mantenere di volta in volta ?

Io farò di tutto per non scendere da queato treno anche se dovesse costarmi sacrificio e umiliazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci ho capito na sega in tutto sto thread. Buttati dice uno, no dice l'altro, il terzo è d'accordo con il secondo, ma la teoria non serve a un càzzo, devi fare pratica!

 

Ne esco che ne capisco meno di prima 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
24 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Quello che voglio è riuscire ad avere sucesso con le ragazze, cercando di non adottare comportamenti che sono standardizzati.
Ma migliorando i miei difetti e maturando determinate caratteristiche.

Per questo vi chiedo consiglio voi cosa avete fatto per migliorarvi ? Avete approcciato sconosciete a caso capendo quale fosse il comportamento giusto da mantenere di volta in volta ?

Io farò di tutto per non scendere da queato treno anche se dovesse costarmi sacrificio e umiliazione

Cosa significa per te avere successo con le ragazze?

Perché per qualcuno può esserne cambiarne una a sera o scoparne 100 in un anno, per un altro riuscire ad avere più scopamiche solide, per un altro essere in grado di rimorchiare un determinato tipo di ragazza di alto valore, un altro ancora potrebbe volere una LTR..insomma il successo con le ragazze è soggettivo.

Scusami se ti faccio domande specifiche, ma solo sciogliendo la confusione posso rispondere esattamente a ciò che stai chiedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Secondo me in Italia approcciare a raffica in strada è deleterio. Ci sono anche altre variabili come età e zona chiaramente, ma non è una strada adatta al contesto secondo me.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
37 minuti fa, Zema ha scritto:

Cosa significa per te avere successo con le ragazze?

Perché per qualcuno può esserne cambiarne una a sera o scoparne 100 in un anno, per un altro riuscire ad avere più scopamiche solide, per un altro essere in grado di rimorchiare un determinato tipo di ragazza di alto valore, un altro ancora potrebbe volere una LTR..insomma il successo con le ragazze è soggettivo.

Scusami se ti faccio domande specifiche, ma solo sciogliendo la confusione posso rispondere esattamente a ciò che stai chiedendo.

Anche se la domanda non è rivolta a me, ti chiedo se la mia visione di successo è fattibile.

Quello a cui punto è un paio di trombamiche e una LTR con una ragazza esteticamente normale, che mi piaccia ovviamente, quindi niente modelle strafighe. Ma soprattutto, è fattibile partendo dall'essere vergini a 30 anni, con una situazione economica decente e social skills buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Anche se la domanda non è rivolta a me, ti chiedo se la mia visione di successo è fattibile.

Quello a cui punto è un paio di trombamiche e una LTR con una ragazza esteticamente normale, che mi piaccia ovviamente, quindi niente modelle strafighe. Ma soprattutto, è fattibile partendo dall'essere vergini a 30 anni, con una situazione economica decente e social skills buone?

Intendi avere una LTR + delle scopamiche oppure queste due cose, ma in momenti separati?

Perché io ho avuto anche 6 scopamiche + LTR e, per 2 anni e 8 mesi, ho avuto sia LTR sia 3 Fuck Buddy (di quelle 6) fisse. Ma, e dico ma, non è una cosa che raggiungi dall'oggi al domani. E soprattutto è un percorso che porta a tanti sforzi, soprattutto sul piano gestionale e di ricerca. Ci sono ragazze che sono tagliate solo per le LTR chiuse (per tutta una serie di motivazioni pregresse) che magari riuscirai a convertire in Fuck Buddy, ma difficilmente in LTR disposte ad accettare che tu ti scopi altre. 

Il principio per cui sono riuscito a fare ciò è quello descritto qui dentro:

Detto questo, impossibile non è. Dici che hai delle social skills più che decenti ed un discreto status finanziario, hai 30 anni. Sicuramente la fascia d'età non è tra le migliori per cominciare, ma neanche sei sul punto di non ritorno. A mio parere un margine di manovra ce l'hai. Il discorso della verginità è relativo, a me no che tu abbia paletti mentali che ti impediscano di andare a pay. Io ricordo quando a 17 anni dicevo che la prima volta doveva essere con una figa che mi piacesse e bla bla bla, rifiutando ben 5 ONS con tipe che esteticamente non erano il mio tipo, poi ho avuto la mia prima volta a 18 anni in ONS con una che era esteticamente il mio tipo, una bellissima italobrasiliana, anche per lei la prima volta, ma se non fosse successo..beh credo che avrei iniziato a rivalutare anche occasioni fuori dai miei canoni.

Il problema che hanno molti utenti all'inizio è avere pretese troppo alte e/o fuori portata. Io non sono partito scopando modelle. Nonostante abbia sempre tenuto standard qualitativi piuttosto elevati all'inizio, le modelle sono arrivate dopo. E non modelle "su instagram" per intenderci ma modelle stipendiate da agenzie. Comunque da quel che ho capito ti "accontenteresti" di una nella media, carina e questo è già positivo, ti permette di avere una forma mentis più aperta e adatta ad avere più possibilità. Ricordati che viviamo in un mondo dove tutto è molto "volatile". Le ragazze più adatte a questo tipo di relazioni sono ragazze con poca o nulla vita sociale, con social circle scarni, con conoscenze inesistenti, senza social o con social poco curati, perché in caso contrario preparati ad una concorrenza spietata e a fare i conti con tutte le possibilità che hanno le ragazze che "escono normalmente". 

Es. la mia LTR di 2 anni e 8 mesi era davvero figa ma era un' alternativa che ascoltava rock, non andava a ballare e non curava i social di conseguenza gli unici "approcci" che poteva subire erano quelli del suo social circle di sfigatelli come lei.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...