Vai al contenuto

Consigliatemi un percorso da seguire💥


ammazza che mazza

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
13 minuti fa, Zema ha scritto:

Intendi avere una LTR + delle scopamiche oppure queste due cose, ma in momenti separati?

 

Va benissimo anche in momenti separati. In ogni caso si, non mi metterò mai limiti ma in fondo mi basterebbe avere una ragazza nella norma e aumentare le amicizie femminili. Sul discorso competizione hai ragione, l'ho verificato pure io praticamente ovunque. Negli ultimi anni anzi la fame generale è notevolmente aumentata. 

problemi ad andare a pay nessuno, investirò dei soldi per farmi un corso di 10 lezioni.

Ma mi andrebbe di lusso anche non essere schifato a vista, per quello ho già stabilito un budget per logopedista + consulenza da un chirurgo plastico e varie ed eventuali. per i peli ( soffro di irsutismo ) per ora una volta a settimana taglio tutto col rasioi, per il pallore cadaverico purtroppo non si può fare nulla, è il mio fenotipo e il dermatologo mi ha sconsigliato lampade e simili. Potre valutare un autoabbronzante però.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
3 ore fa, Zema ha scritto:

Cosa significa per te avere successo con le ragazze?

Perché per qualcuno può esserne cambiarne una a sera o scoparne 100 in un anno, per un altro riuscire ad avere più scopamiche solide, per un altro essere in grado di rimorchiare un determinato tipo di ragazza di alto valore, un altro ancora potrebbe volere una LTR..insomma il successo con le ragazze è soggettivo.

Scusami se ti faccio domande specifiche, ma solo sciogliendo la confusione posso rispondere esattamente a ciò che stai chiedendo.

Figurati nessun problema per le domande 🙂
Comunque per avere sucesso intendo riuscire ad avere almeno una kclose con ragazze conosciute anche la sera stessa.

Cioè ti faccio un esempio. Mettiamo che io sia al supermercato e vedo una ragazza che attira la mia attenzione inizio a parlarci ecc...io da li vorrei ottenere dei risultati concreti non un semplice scambio di battute fine a se stesso.
Il mondo è pieno di scelta e io non vorrei limitarmi in alcun modo.

Quindi estremizzando il tutto diciamo che vorrei cambiarne una a sera 😂.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
3 ore fa, Arkad ha scritto:

Io non ci ho capito na sega in tutto sto thread. Buttati dice uno, no dice l'altro, il terzo è d'accordo con il secondo, ma la teoria non serve a un càzzo, devi fare pratica!

 

Ne esco che ne capisco meno di prima 😄

Da quello che ho capito è importante la qualità dell'approccio e non tanto la quantità.

Ma non ne sono sicuro e spero che qualcuno mi illumini 😂😂

Anche perchè prima di ottenere l'esperienza  necessaria per fare approcci di qualità e necessario fare molte figuracce e quindi anche la quantità ha la sua importanza 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
44 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Figurati nessun problema per le domande 🙂
Comunque per avere sucesso intendo riuscire ad avere almeno una kclose con ragazze conosciute anche la sera stessa.

Cioè ti faccio un esempio. Mettiamo che io sia al supermercato e vedo una ragazza che attira la mia attenzione inizio a parlarci ecc...io da li vorrei ottenere dei risultati concreti non un semplice scambio di battute fine a se stesso.
Il mondo è pieno di scelta e io non vorrei limitarmi in alcun modo.

Quindi estremizzando il tutto diciamo che vorrei cambiarne una a sera 😂.

Io ti posso far fare anche 10 Kclose in 5 minuti con sconosciute..ma per il sesso è un'altra storia. Ma soprattutto ti voglio far riflettere un'ultima volta, aggiungendo due pensieri del mio bro, Mr Cacciatore, che riassumono perfettamente quali siano le premesse per iniziare con successo questo percorso:

"Chi vuole avere successo in questo campo deve essere famelico, insaziabile, deve provare un costante e infinito senso di insoddisfazione. Se siete il tipo che si accontenta, che vuole raggiungere un obiettivo e poi fermarsi del tipo “quando avrò una MLTR mi ritirerò”, il (dance) game non fa per voi, non sarete mai i migliori, ne raggiungerete grandi traguardi. Molto possibile che la pista da ballo vi ingoi e vi risputi, per poi starvi a guardare passare le serate con un cocktail in mano, salutare tutti quelli che conoscete e andare a casa digitando “hentai ita mamma” per scaricarvi e riuscire a dormire."

"Tutti quelli che conosco che hanno successo in questo campo sono stati dei poveri sfigati in passato, hanno preso qualunque tipo di batosta possibile, sono stati abituati a essere merda, a essere gli ultimi, a non essere nessuno. Tutto questo ha creato in loro un senso di odio nei confronti del mondo, una voglia incontenibile di prendersi la rivincita su tutto e tutti e far vedere al mondo che ci sono anche loro. Se non hai un odio che ti spinge a volerti prendere il mondo, a volere far vedere ancora una volta a tutto e tutti chi sei, il (dance) game non fa per te."

Se hai davvero fame, hai voglia di rivincita e di rifarti..quello che posso consigliarti è di unirti al mio percorso, Armageddon Squad. In caso contrario, questa non è la strada che ti consiglio di intraprendere. Perché sarebbe solamente deleteria.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
2 ore fa, Zema ha scritto:

Io ti posso far fare anche 10 Kclose in 5 minuti con sconosciute..ma per il sesso è un'altra storia. Ma soprattutto ti voglio far riflettere un'ultima volta, aggiungendo due pensieri del mio bro, Mr Cacciatore, che riassumono perfettamente quali siano le premesse per iniziare con successo questo percorso:

"Chi vuole avere successo in questo campo deve essere famelico, insaziabile, deve provare un costante e infinito senso di insoddisfazione. Se siete il tipo che si accontenta, che vuole raggiungere un obiettivo e poi fermarsi del tipo “quando avrò una MLTR mi ritirerò”, il (dance) game non fa per voi, non sarete mai i migliori, ne raggiungerete grandi traguardi. Molto possibile che la pista da ballo vi ingoi e vi risputi, per poi starvi a guardare passare le serate con un cocktail in mano, salutare tutti quelli che conoscete e andare a casa digitando “hentai ita mamma” per scaricarvi e riuscire a dormire."

"Tutti quelli che conosco che hanno successo in questo campo sono stati dei poveri sfigati in passato, hanno preso qualunque tipo di batosta possibile, sono stati abituati a essere merda, a essere gli ultimi, a non essere nessuno. Tutto questo ha creato in loro un senso di odio nei confronti del mondo, una voglia incontenibile di prendersi la rivincita su tutto e tutti e far vedere al mondo che ci sono anche loro. Se non hai un odio che ti spinge a volerti prendere il mondo, a volere far vedere ancora una volta a tutto e tutti chi sei, il (dance) game non fa per te."

Se hai davvero fame, hai voglia di rivincita e di rifarti..quello che posso consigliarti è di unirti al mio percorso, Armageddon Squad. In caso contrario, questa non è la strada che ti consiglio di intraprendere. Perché sarebbe solamente deleteria.

È esattamente come mi sento.

Ora come ora non voglio nessuna relazione a lungo termine figuriamoci una MLTR.

Probilmente mi unirò alla Squad lo stavo già valutando da tempo.

Ma quindi in concreto molti approcci sono da preferire?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Probilmente mi unirò alla Squad lo stavo già valutando da tempo.

Uno dei vantaggi secondari è che entrando nello Squad, se dovessi mai sentirti stretto in quel nome, potrai fare domanda di cambiarlo senza andare in svizzera per sottoporti all'intervento chirurgico. 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Uno dei vantaggi secondari è che entrando nello Squad, se dovessi mai sentirti stretto in quel nome, potrai fare domanda di cambiarlo senza andare in svizzera per sottoporti all'intervento chirurgico. 

 

Dai ragazzi è una citazione possibile che nessuno l'abbia colta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
45 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Dai ragazzi è una citazione possibile che nessuno l'abbia colta ?

Mia madre sì. 

Dopo due anni che sbavavo per un microscopio 🔬

Mi fa una scena da notte degli Oscar per la cosa incredibile che è nascosta sotto il letto, non ricordo se per natale, compleanno o la morte di un nemico della libertà degli utenti. 

Abituato a non aspettarmi niente e a non illudermi... 

Davanti a tutta quell'anticipazione e tension loop infernali, lo ammetto, inizio a visualizzare il microscopio e a come cambiare l'arredamento in base al suo colore e foggia. 

Dopo avermi estorto promesse, fioretti, impegni sul medio lungo e avermi appioppato commissioni, arriva il pacchetto 🎁

Dentro ci sono due audiocassette con il suono emesso dagli uccelli, tipo che c'è gente che sta giorni e notti all'addiaccio per fare una foto ad un Martin Pescatore, ma c'è gente ancora più a pezzi che gli punta un microfono. 

Ci sono veramente poche cose di cui potrebbe fregarmi meno. 

Lei è felice, mi spiega che lo sa quanto mi piaccia. 

Lo fanno certi clienti con le puttane. 

E quelle sorvolano perché sono pagate. 

Io non le ho le display rules di Ekman, tipo che se un tuo conoscente vince un milione tu soffri ma mostri di essere felice, o se uno muore e ti fa solo piacere, mostri di essere affranto. 

Così mostro di essere deluso e spiego che poteva evitare il teasing da notizia cambia vita. 

Mi spiega che sono un ingrato e che le hanno detto che ad un maschio di undici o dodici anni interessa il verso dei diversi pennuti. 

Perché non un pallone, tanto che ci siamo. 

Sgrunt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi spiega che sono un ingrato e che le hanno detto che ad un maschio di undici o dodici anni interessa il verso dei diversi pennuti. 

Probabilmente avranno frainteso sentendo dire che,  quell'età, ai maschi inizia ad interessare la passera

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
20 ore fa, Zema ha scritto:

Io ti posso far fare anche 10 Kclose in 5 minuti con sconosciute..ma per il sesso è un'altra storia. Ma soprattutto ti voglio far riflettere un'ultima volta, aggiungendo due pensieri del mio bro, Mr Cacciatore, che riassumono perfettamente quali siano le premesse per iniziare con successo questo percorso:

"Chi vuole avere successo in questo campo deve essere famelico, insaziabile, deve provare un costante e infinito senso di insoddisfazione. Se siete il tipo che si accontenta, che vuole raggiungere un obiettivo e poi fermarsi del tipo “quando avrò una MLTR mi ritirerò”, il (dance) game non fa per voi, non sarete mai i migliori, ne raggiungerete grandi traguardi. Molto possibile che la pista da ballo vi ingoi e vi risputi, per poi starvi a guardare passare le serate con un cocktail in mano, salutare tutti quelli che conoscete e andare a casa digitando “hentai ita mamma” per scaricarvi e riuscire a dormire."

"Tutti quelli che conosco che hanno successo in questo campo sono stati dei poveri sfigati in passato, hanno preso qualunque tipo di batosta possibile, sono stati abituati a essere merda, a essere gli ultimi, a non essere nessuno. Tutto questo ha creato in loro un senso di odio nei confronti del mondo, una voglia incontenibile di prendersi la rivincita su tutto e tutti e far vedere al mondo che ci sono anche loro. Se non hai un odio che ti spinge a volerti prendere il mondo, a volere far vedere ancora una volta a tutto e tutti chi sei, il (dance) game non fa per te."

Se hai davvero fame, hai voglia di rivincita e di rifarti..quello che posso consigliarti è di unirti al mio percorso, Armageddon Squad. In caso contrario, questa non è la strada che ti consiglio di intraprendere. Perché sarebbe solamente deleteria.

Il punto è che dovrei essere in grado di farli da solo i 10 kclpse in 5 minuti 😂

Da dove parti per fare un k close da un apprpccio casuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...