Vai al contenuto

Consigliatemi un percorso da seguire💥


ammazza che mazza

Messaggi raccomandati

Il 19/8/2019 alle 18:14 , Roose Bolton ha scritto:

Lasciate perdere the game....

Se uno pensa di diventare Marco Polo, leggendo "il viaggiatore" , il problema non è di certo il libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

begood

ti scrivo la mia esperienza, (in attesa di pubblicare il feedback 😂 @Zema),  in armageddon squad. Le stesse domande che Zema ha fatto a te, le ha rivolte a me quando ci siamo incontrati la prima volta e ho espresso la voglia di entrare in questo percorso. Adesso sono ancora all’inizio, avendo avuto accesso al percorso verso maggio, ma posso dirti che la cosa più importante è capire questi strumenti dove ti devono portare. Vuoi fare come Zema? Non è una vita per tutti, devi essere capace di reggere i ritmi di una vita sul dance floor, con tutto ciò che ne consegue, come scritto in questo topic precedentemente. Vuoi essere capace di dire questa tipa mi piace e andartela a prendere? Penso che  hai capito...

ora, non sto qui ad elencarti cosa c’e da studiare, per quello ti rimando alla pagina di armageddon, ma i punti di forza di questo programma sono:

. Rifarsi un guardaroba, con tanti consigli per il look sia per le serate che per i date 

. Migliorare in tutto ciò che concerne l’interazione con le donne 

. Forse il punto più importante, diventare tu stesso un leader, passare da agnellino a leone, diventerai capace di eliminare le persone tossiche che ti sono a fianco, sviluppando una nuova cerchia sociale, che magari ti prenderà anche a modello  

quindi soprattutto ci vuole una bella dose di convinzione e di voglia di investirci tempo

 

Modificato da begood
Errore di battitura
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
3 ore fa, begood ha scritto:

ti scrivo la mia esperienza, (in attesa di pubblicare il feedback 😂 @Zema),  in armageddon squad. Le stesse domande che Zema ha fatto a te, le ha rivolte a me quando ci siamo incontrati la prima volta e ho espresso la voglia di entrare in questo percorso. Adesso sono ancora all’inizio, avendo avuto accesso al percorso verso maggio, ma posso dirti che la cosa più importante è capire questi strumenti dove ti devono portare. Vuoi fare come Zema? Non è una vita per tutti, devi essere capace di reggere i ritmi di una vita sul dance floor, con tutto ciò che ne consegue, come scritto in questo topic precedentemente. Vuoi essere capace di dire questa tipa mi piace e andartela a prendere? Penso che  hai capito...

ora, non sto qui ad elencarti cosa c’e da studiare, per quello ti rimando alla pagina di armageddon, ma i punti di forza di questo programma sono:

. Rifarsi un guardaroba, con tanti consigli per il look sia per le serate che per i date 

. Migliorare in tutto ciò che concerne l’interazione con le donne 

. Forse il punto più importante, diventare tu stesso un leader, passare da agnellino a leone, diventerai capace di eliminare le persone tossiche che ti sono a fianco, sviluppando una nuova cerchia sociale, che magari ti prenderà anche a modello  

quindi soprattutto ci vuole una bella dose di convinzione e di voglia di investirci tempo

 

Ma dici che leggendo semplicemente le informazioni si ha un cambiamento radicale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, ammazza che mazza ha scritto:

Ma dici che leggendo semplicemente le informazioni si ha un cambiamento radicale ?

Quanto leggendo il libretto di scuola guida si impara a guidare. 

L'uso della parola cambiamento, tuttavia, ha preso la mia attenzione. 

Altri avrebbero scritto miglioramento. 

Altri che non stanno rimbalzando "via da".

Da cosa, se non è troppo privato? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
21 ore fa, ammazza che mazza ha scritto:

Ma dici che leggendo semplicemente le informazioni si ha un cambiamento radicale ?

Non si tratta di leggere informazioni, ma assimilare un vero e proprio modus operandi e delle capacità logistiche/operative che altrimenti ti costerebbero anni di fallimenti, sacrifici e sconfitte (come lo sono costate a me per ottenerle).

Ogni appuntamento andato male, ogni serata in discoteca finita in maniera storta, ogni singolo episodio negativo con le ragazze mi hanno portato ad avere una mole di informazioni che non sono acquisibili se non con anni (parlo di un decennio) di esperienza sul campo. Se avessi potuto, mi sarei iscritto all'Armageddon a 15 anni, probabilmente avrei iniziato a scopare subito e non ai 18. Se avessi potuto, mi sarei iscritto all'Armageddon a 18 anni e probabilmente avrei avuto molti più momenti di collezione e relazioni con ragazze invece ho buttato via durante i miei 19/20 anni. Se avessi potuto, mi sarei iscritto all'Armageddon a 21, ed ora, forse, avrei meno rimpianti riguardo un particolare periodo della mia vita. 

Purtroppo il percorso l'ho creato io e quindi se non provando direttamente sulla mia pelle umiliazione, sconfitta, fame, disillusione e tante altre emozioni negative ho potuto sviluppare quello che adesso spiego all'interno di esso. Gli ebook sono solo una misera parte del tutto. Quelle quasi 1200 pagine di pdf non sono nulla rispetto all'oltre 2000 minuti tra video webinar ed audio. Ci racconto la mia vita e tutte le mie esperienze lì dentro, e tutto ciò che ho imparato da esse. Io comunque non sono qui per convincerti ad acquistare il mio percorso rispetto che un altro. Anche perché l'essere autoreferenziale sicuramente non cambierà l'ago della bilancia sulle tue decisioni.

Ti invito però a leggere questi Feedback:

Feedback veri, di persone vere, a cui negli ultimi 3/4 anni, ho cambiato veramente la vita in meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mazza
Il 22/8/2019 alle 19:15 , ^'V'^ ha scritto:

Quanto leggendo il libretto di scuola guida si impara a guidare. 

L'uso della parola cambiamento, tuttavia, ha preso la mia attenzione. 

Altri avrebbero scritto miglioramento. 

Altri che non stanno rimbalzando "via da".

Da cosa, se non è troppo privato? 

Sarò sicero ho usato la parola "cambiamento" quasi come sinonimo di "miglioramento".

O forse anche perchè alcuni aspetti della mia persona non voglio solo migliorarli, voglio renderli perfetti e per farlo è necessario cambiarli più che migliorarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...