Vai al contenuto

Non so più cosa fare della mia vita


pato17

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Eurogianlu ha scritto:

Perfetto era la quarta potenza mondiale... quindi?

Se non sai cosa fare della tua vita lavorativa puoi anche essere nella prima che li rimani

Ma anche no...

 

La fiera della banalità dura ancora tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu
4 ore fa, Arkad ha scritto:

Ma anche no...

 

La fiera della banalità dura ancora tanto?

Banale o meno... se uno ha in mente in che settore vuole lavorare è un enorme vantaggio.

Indipendentemente da molti altri fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
Il 21/8/2019 alle 12:17 , domen11 ha scritto:

 

AGGIORNAMENTO: mi è stato proposto uno stage come help desk informatico. Devo dire che mi stuzzica non poco, alla fine ci sarebbe il problem solving di cui si parlava prima. Visto che mi sembrate più esperti di me, potete darmi qualche consiglio? È un lavoro interessante o una cosa simil call center? 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
5 ore fa, pato17 ha scritto:

AGGIORNAMENTO: mi è stato proposto uno stage come help desk informatico. Devo dire che mi stuzzica non poco, alla fine ci sarebbe il problem solving di cui si parlava prima. Visto che mi sembrate più esperti di me, potete darmi qualche consiglio? È un lavoro interessante o una cosa simil call center? 

Indipendentemente dal guadagno inizi a lavorare

Intanto puoi guardarti intorno

Potresti imparare qualcosa del settore in cui opera l'azienda

Fa curriculum

Hai 21 anni buttati, poi i dettagli sul posto di lavoro e la condizione li conosci tu e tu devi valutarli

Sempre un lavoro è, puoi comunque intanto fare qualche corso e continuare ad imparare

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

L'offerta è di 6 mesi di stage a 500 €, al termine di questi 6 mesi altri 6 mesi a 800€. Ho chiesto anche se è possibile fare "carriera" in azienda ma mi hanno detto che l'unica possibilità è quella di essere assegnato ad un altra azienda. So che magari direte che il lavoro è comunque lavoro, ma sinceramente uno stage di 6 mesi in 6 mesi (per un lavoro che non richiede così tante competenze) mi sembra un po' una cosa senza senso. Probabilmente non stanno cercando una persona da formare ma sfruttare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu
1 ora fa, pato17 ha scritto:

L'offerta è di 6 mesi di stage a 500 €, al termine di questi 6 mesi altri 6 mesi a 800€. Ho chiesto anche se è possibile fare "carriera" in azienda ma mi hanno detto che l'unica possibilità è quella di essere assegnato ad un altra azienda. So che magari direte che il lavoro è comunque lavoro, ma sinceramente uno stage di 6 mesi in 6 mesi (per un lavoro che non richiede così tante competenze) mi sembra un po' una cosa senza senso. Probabilmente non stanno cercando una persona da formare ma sfruttare 

Perspicace....

Io ho fatto solo due stage in vita mia...

Un mese l'uno... entrambi con assunzione a tempo indeterminato dopo...

Saranno stati altri anni... ma cazzo

Non fatevi prendere per il culo!

6 mesi a 500€

Ma un manovale guadagna 100€ al giorno se lavora in nero..

Vai a montare condizionatori, impara a saldare, fai un corso da frigorista...

Modificato da Eurogianlu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...