Vai al contenuto

Rimasta chiusa


Kask

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ciao @Kask, no se è in vacanza va bene farsi sentire ogni tanto secondo me, nulla più. Poi quando torna organizzi l’uscita, cerca magari di escogitare qualcosa da fare insieme

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ciao @Kask, no se è in vacanza va bene farsi sentire ogni tanto secondo me, nulla più. Poi quando torna organizzi l’uscita, cerca magari di escogitare qualcosa da fare insieme

Si non volevo essere pesante, ora è tornata ma so che è impegnata il fine settimana, quindi rimando settimana prossima. Pensavo a una cena stavolta tipo sushi, ormai già sto abbastanza avanti penso, non lo fclose per quella storia, ma c'è stato un bj. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Kask ha scritto:

Si non volevo essere pesante, ora è tornata ma so che è impegnata il fine settimana, quindi rimando settimana prossima. Pensavo a una cena stavolta tipo sushi, ormai già sto abbastanza avanti penso, non lo fclose per quella storia, ma c'è stato un bj. 

Si, organizzare qualcosa da fare insieme rientra nel consiglio che ti davo ovvero quello del “fare finta che non sia successo niente”. Poi una volta che vi vedete proverai a riscaldare la situazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...