Vai al contenuto

Lei ha rapporto particolare con amica.


Heatcliff

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
40 minuti fa, Drive ha scritto:

Secondo me quelle due sforbiciano.

Non è da escludere. Magari ci scappa un 3some.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley

L'idea che mi sono fatta è che lei si è sempre categorizzata come eterosessuale, quindi con le amicizie femminili (e soprattutto con questa persona) si sente libera di esprimersi come vuole in quanto non ci vede una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Come ad esempio l'episodio del bacio. Se fosse stato con un ragazzo, dubito che l'avrebbe presa con la stessa leggerezza.

Però secondo me è sbagliata questa categorizzazione di fondo che ci diamo. Una persona può essere eterosessuale a vita, ma trovare una singola persona del suo stesso sesso per cui perde la testa. Quindi questa situazione può creare confusione, perché non si capisce questo tipo di sentimenti verso una persona dello stesso sesso.

Il fatto che stia sperimentando certi sentimenti e che faccia certe azioni, come il bacio, hanno un problema di mezzo. Tu. La tua ragazza sta sperimentando qualcosa di nuovo a tue spese, io la vedrei come una sorta di tradimento.

A sto punto devi capire tu cosa vuoi. Ti va bene se c'è una terza persona in mezzo a voi? Vuoi una relazione monogama con questa ragazza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Guarda, 40 anni fa ti avevano già risposto.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heatcliff

@Edo

Hai centrato il punto, il fatto è che anch'io non so esattamente cosa voglio.

Mi regalerò del tempo per capirlo ed intanto osserverò come si evolverà la situazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heatcliff

@Hayley 

Da quello che ho capito è tutto sul piano "mentale", il problema è che spesso dice anche a me che riesco a prenderla di testa.

Ora so che non dovrei dare peso alle parole e vedrò come si metteranno le cose.

Per quanto riguarda il fattore tradimento non è un aspetto che mi interessa, non ci siamo mai promessi fedeltà reciproca.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heatcliff

@Bozzarelly

La scena del Mascetti con la Titti è spettacolare, ogni volta che la rivedo mi sganascio dalle risate, però non mi ci rivedo...

Non ho lo stesso attaccamento, non sono disperato, non c'è quell'enorme differenza d'età...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Heatcliff

Aggiornamenti a distanza di mesi per chi fosse interessato:

Siamo finiti a letto tutti e tre insieme come qualcuno aveva pronosticato, non ho fatto nulla in particolare per far sì che accadesse...

Sono stato tranquillo e ho aspettato che la ragazza con cui sto si aprisse con me, ho ascoltato quello che c'era in fondo al suo cuore e ho accettato un invito a cena con l'amica.

Credo che questa esperienza mi abbia insegnato ad essere paziente, comprensivo e a lasciare che le persone si esprimano appieno. 

Ora non so come evolveranno le cose ma non importa, prenderò tutto ciò che arriverà finchè mi andrà bene, ringrazio tutti per i consigli ricevuti.

 

Modificato da Heatcliff
refuso grammaticale
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Heatcliff ha scritto:

Aggiornamenti a distanza di mesi per chi fosse interessato:

Siamo finiti a letto tutti e tre insieme come qualcuno aveva pronosticato, non ho fatto nulla in particolare per far sì che accadesse...

Sono stato tranquillo e ho aspettato che la ragazza con cui sto si aprisse con me, ho ascoltato quello che c'era in fondo al suo cuore e ho accettato un invito a cena con l'amica.

Credo che questa esperienza mi abbia insegnato ad essere paziente, comprensivo e a lasciare che le persone si esprimano appieno. 

Ora non so come evolveranno le cose ma non importa, prenderò tutto ciò che arriverà finchè mi andrà bene, ringrazio tutti per i consigli ricevuti.

 

questo tuo post è una boccata d'aria a pieni polmoni in mezzo a tanta disperazione e lamento

Grazie

Grazie

Grazie

Hai fatto felici ben due donne oltre a te stesso

Buon nome non mente 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heatcliff

@Edo

In quest'ultimo periodo ho cercato di lavorare su me stesso, evitando incazzature e gesti o parole impulsive.

Ho accettato il fatto che certe cose vanno oltre il mio controllo e che le uniche cose che posso controllare sono le mie emozioni e reazioni.

Lasciandomi andare e "seguendo l'onda" sto vivendo dei momenti davvero intensi e anche le persone che mi circondano ne stanno beneficiando, essere negativi, lamentosi e intestardendosi porta ad ottenere l'opposto di ciò che si desidera.

Per quanto riguarda il mio nickname (buon nome non mente 😉) mi sono accorto di aver dimenticato un "H" al centro e non ho modo di modificare ma va bene così, c'est la vie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Heatcliff ha scritto:

mi sono accorto di aver dimenticato un "H" al centro e non ho modo di modificare ma va bene così, c'est la vie..

Infatti quando l'ho visto per la prima volta ho avuto un mancamento ma poi mi sono ripresa 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...