Vai al contenuto

Ho realizzato solo ora di averla persa per sempre


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
2 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Non so come fai ad essere sempre così brillante negli interventi... E stavo per linkare nella discussione il tuo post "La vagina demoniaca", ma poi sei intervenuto proprio tu 😆

 

😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
5 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Non so come fai ad essere sempre così brillante negli interventi... E stavo per linkare nella discussione il tuo post "La vagina demoniaca", ma poi sei intervenuto proprio tu 😆

X Tormento: Leggi il manuale di Franco. E comunque è solo una questione di investimento: più investi nella relazione, più puoi perdere. Al 99,9% in queste situazioni, lei si sente con qualcun altro che stima più di te e che può darle di più. Te l ho già detto? LEGGI IL MANUALE DI FRANCO. Ti spiegherà punto x punto tutti i tuoi errori. Tutti.

 

Si...già adesso mi rendo conto che il mio atteggiamento degli ultimi mesi in amore è sempre controproducente. 

Ma ancora adesso mi sale la rabbia per certi suoi segnali davvero inequivocabili che solo ora, tolte le fette di prosciutto dagli occhi, riesco a percepire chiaramente. Troppo tardi. Non potrò dirle che mentalmente almeno, mi avrà tradito cento volte, non potrò dirle che non c'era bisogno certo di urlare quando io mi lamentavo della sua assenza, negli ultimi mesi sono diventato davvero un'altra persona, e lei ancora di più. 

Quando parlavo di un ritorno, Carlos, intendevo solo di un semplice come stai, e sarà bello, in futuro, poter dire "bene, grazie!" senza nessun rancore e senza nessuna sofferenza. Di certo non sono uno di quelli che dice "ti prego, torna da me." perchè, razionalmente, io nemmeno la rivorrei, malgrado l'amore che ovviamente ancora provo. Adesso comunque, leggo sto benedetto manuale!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)
20 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

La sindrome dello psicologo ti viene per la paura inconscia di perderla.

Ricorda che una relazione ti può funzionare SOLO se fissi le regole dal principio, anche in termini di spesa. È come addomesticare una scimmia, se la abitui a portarla sulle giostre ogni week-end non è che poi puoi tornare indietro e portarcela 1 volta al mese.

Dosarsi è il vero segreto, sia per creare dipendenza in lei sia per non perdere la testa. Se lei ti avesse mollato dopo averti beccato a trombare con un'altra soffriresti magari, ma non piangeresti, al massimo ti sentiresti in colpa, ma sotto sotto ti sentiresti un figo, e non alla frutta come stai adesso.

Stai soffrendo, non per "lei", ma quello che è successo. È la storia che ti ha freddato, capisci ? sei tu che lei hai fatto giocare quel ruolo. Se fossi stato un animale vedresti lei in modo totalmente differente. Al posto suo poteva esserci qualsiasi figa.

Se tieni a mente le basi non sbagli mai.

Leggi anche qui

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-69466-quando-la-verità-viene-a-galla/?do=findComment&comment=1904079

 

 

 

E infatti all'inizio ci riuscivo, mi veniva proprio spontaneo...dosarmi era proprio un'ovvietà. Non ho mai avuto problemi con le donne, riparto dal mio saper comunque approcciarmi positivamente...ma il dolore resta.

Non me lo aspettavo davvero, che dopo tutto quello che lei aveva fatto per me, la mia forte presenza sarebbe diventata per lei un'oppressione.credevo fosse anche il giusto coronamento di un "sogno" che lei coltivava, dato che mi rimproverava sempre di metterla in secondo piano. Che sciocco, che sono stato.

Chiedo scusa per i miei sfoghi...

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Ho vissuto una cosa simile tanto tempo fa, anche come differenza di età tra me e lei.

Il mio consiglio è quello di affrontare la sofferenza del momento ad ogni costo senza ricadere in gesti inutili come ricercarla, spiarla farsi domande. Parti dal presupposto peggiore, sembra strano ma ha funzionato con me: niente speranze, non tornerà mai, ha un altro e magari lo aveva già da un pò, stop, finita. Parti con questo in mente e pian piano ricreati una condizione di vita che ti faccia sentire a tuo agio. Ora pensare troppo ai perchè ai cosa avrei potuto o dovuto fare serve a poco, anzi ti riporta a lei. Tanto fidati, anche se tu volessi ora puoi fare NULLA.

E per il tuo bene ti auguro che non torni lei a breve...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Inviato (modificato)

Ragazzi, purtroppo ho commesso un grave errore un paio di giorni fa, dopo due settimane senza nessun contatto. 

Questa relazione, fino a un certo punto, è stata talmente tanto intensa e vissuta che alcune cose andavano chiarite.

Vorrei premettere che l'ho fatto perchè ho sentito davvero dolore fisico...ho passato tre notti a rigirarmi nel letto con pensieri di tradimenti e di prese per il culo assurde. Ma almeno ora quel dolore non c'è più anche se rimane tutto il resto. Almeno ora so per certo che non devo fare più nulla.

In breve, l'ho chiamata per lenire questo dolore. Siamo stati al telefono un'oretta...lei era andata fuori da parenti. 

All'inizio è stata abbastanza fredda, poi dopo mi ha detto che voleva chiamarmi lei i primi giorni, e che lo avrebbe comunque fatto tra qualche settimana. Quando mi ha chiesto come sto la mia risposta è stata "bene, meglio, mi sto rendendo conto di avere più palle di quanto pensassi" (lo so che sono cazzate, in parte nemmeno troppo perchè avevo altri miei problemi che sto risolvendo alla grande.. io do questa storia per strafinita, quindi non è che mi sono posto tanti problemi, lì per lì). Lei mi ha detto che sta "così e così", al che le ho detto che volevo parlare dal vivo per chiarire alcune cose. Lei inizialmente sembrava ben disposta, anche se mi ha detto che aveva da studiare non appena sarebbe tornata a casa...dopo abbiamo verbalizzato un po' ancora sui nostri problemi, lei a volte piangeva mentre parlava, altre volte sembrava arrabbiata, e mi ha garantito la sua fedeltà totale fino alla fine, sia mentale che fisica. Ma mi ha anche detto che ora non torna indietro. Io non l'ho nè supplicata nè altro. 

So che lei appena torna avrà abbastanza da fare con l'università, come ogni santo mese di settembre.

Alcune cose che mi ha detto sono state "quando ho sentito la tua voce ho tremato" e "ci siamo logorati negli ultimi mesi"...e poi, ripensandoci sul vedermi a breve "mi farebbe male rivederti ora, forse sei tu che mi fai male...magari tra un mesetto, anche per capire"...(capire cosa è un mistero)..insomma, da che era disposta ci ha ripensato dicendomi "se devi dirmi qualcosa va benissimo in questi giorni, ma non per altri motivi". Io gliel'avevo buttata sul fare una cosa nuova e diversa. Poi mi ha detto di non fare come al solito (verbalizzare troppo) e che doveva andare, dicendomi "ci possiamo risentire?" correggendosi poi in "ci possiamo risentire in questi giorni?". 

Adesso non so davvero cosa fare, qualora lei dovesse richiamarmi. 

La mia mente non la rivuole, questo è sicuro. E' troppo cambiata. Forse sono io che voglio lasciare un ricordo meno negativo...conscio dei miei errori, ma anche dei suoi. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Il 29/8/2019 alle 09:10 , Komet ha scritto:

Ho vissuto una cosa simile tanto tempo fa, anche come differenza di età tra me e lei.

Il mio consiglio è quello di affrontare la sofferenza del momento ad ogni costo senza ricadere in gesti inutili come ricercarla, spiarla farsi domande. Parti dal presupposto peggiore, sembra strano ma ha funzionato con me: niente speranze, non tornerà mai, ha un altro e magari lo aveva già da un pò, stop, finita. Parti con questo in mente e pian piano ricreati una condizione di vita che ti faccia sentire a tuo agio. Ora pensare troppo ai perchè ai cosa avrei potuto o dovuto fare serve a poco, anzi ti riporta a lei. Tanto fidati, anche se tu volessi ora puoi fare NULLA.

E per il tuo bene ti auguro che non torni lei a breve...

Purtroppo è possibile che lei ritorni a breve, non fosse per il fatto che, conoscendola, se dice una cosa la fa. A te come è andata poi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
1 ora fa, Tormento ha scritto:

Adesso non so davvero cosa fare, qualora lei dovesse richiamarmi. 

Qualora lei dovesse richiamarti, tu non risponderai. 

Poi vedremo il da farsi...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 ora fa, Schenker ha scritto:

Qualora lei dovesse richiamarti, tu non risponderai. 

Poi vedremo il da farsi...... 

Perfetto. Grazie per il sostegno, di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Ragazzi, leggerissimi progressi da parte mia, a parte che ho smesso di "sbirciare"...Ho ricominciato da qualche giorno a uscire come una volta, ieri sono andato allo stadio. Dalle donne mi sto tenendo volutamente lontano, adesso non me la sento, non mi interessa nulla ed è la prima volta che accade...

Ma la sofferenza resta eccome (tre settimane sono davvero nulla). Stasera ho un down clamoroso. Inutile dire che non ci sono novità e che non mi ha chiamato (al netto del fatto che non le risponderei subito, come consigliatomi e come mia intenzione fare) e che quel "possiamo risentirci tra qualche giorno?" da parte sua, detto anche in maniera scocciata doveva farmi capire. Forse mi sono illuso. C'è una parte di me distaccata, razionale, l'altra che invece vorrebbe dirle in faccia tutto ciò che pensa, senza rabbia o altro, solo con determinazione. E no, non lo voglio fare per lei, ma per me stesso. 

Mi piacerebbe cercare di decifrare quella cavolo di chiamata che le ho fatto ormai quasi una settimana fa. Vorrei solo capire che caspita significa "magari tra un mesetto ci vediamo ANCHE PER CAPIRE, ti avrei chiamato tra qualche settimana"...passare dal dirmi "ok se devi dirmi qualcosa vieni uno di questi giorni" poi "non mi va tanto questi giorni, adesso non ho voglia" "mi farebbe male rivederti" "ho tremato quando ti ho sentito"...vorrei capire se devo sentirmi definitivamente umiliato e preso per il culo o meno. Perchè a questo punto, alla sofferenza si somma anche una sorta di umiliazione che non riesco davvero a superare, come se fossi un appestato. 

Parlo con voi, mi sfogo con voi, proprio per non farlo con lei. A voi che ci siete passati...chiedo consigli e pareri. Tutto questo senza farmi nessuna illusione. La mia unica illusione è quella di mettere un punto, di chiuderla per stare bene con me stesso. Il mio nick non è stato scelto a caso, del resto 😊. Mi sento preso abbastanza per il culo, dopo essere passato praticamente come unico colpevole in una storia dove lei a un certo punto ha cominciato a distaccarsi e ho "sofferto" per circa 4 mesi...(la storia già la sapete).

Ps questa sezione me la sono letta in lungo e in largo...alcune storie sono davvero molto simili alla mia. Spero per chi ci è passato che ora stia benissimo ed in pace con il mondo.

 

 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

La devi vedere sempre in ottica tua personale.... il fatto che le hai telefonato può essere stato positivo se questo ti ha permesso di sfogarti. Ti sei sentito un attimo più leggero dopo la chiamata? se è cosi allora hai fatto bene! 😉

Vedi le risposte che ti ha dato non vogliono dire semplicemente nulla. Hai presente gli oracoli che prevedono il futuro... tu fai una domanda e loro ti rispondono con una supercazzola incomprensibile che può essere tutto e niente. Ecco lei ti ha risposto con una supercazzola condita da sfumature un po' personali che la dovrebbero far sembrare un fiorellino debole e introverso... cosa funzionale a sembrare sempre una cosa ''pura'' e ''incolpevole'' di tutto ciò che accade!!! Tipicamente femminile nulla di preocupante.

Io adesso queste situazioni le vivo sempre meno perchè a furia di prendere botte sui denti mi sono desensibilizzato.... dico che le vivo sempre meno nel senso che non sono più capace di soffrire come stai facendo tu... ma ci sono passato e ti capisco benissimo. Queste cose fanno bene e fanno diventare uomini, ne uscirai molto meglio.

Se lei per caso chiamasse (io non credo) io le risponderei, e se si mettesse a fare i suoi discorsi sul nulla io farei l'accondiscendente con una serie di ''ah beh si certo..'' ''... in effetti capisco quello che mi dici'' magari parlando anche del tempo che fa e le racconti cose nuove che hai fatto come se fosse una tua vecchia amica, poi la saluterei senza concludere assolutamente nulla, un semplice ciao senza richieste di incontri/chiarimenti, un ciao come lo dai ad un amica che non sentivi da  un po' di tempo.

Poi per guarire dal suo pensiero io ho visto che la cosa migliore è azzerare le stalkerate di qualsiasi tipo e passare un lungo periodo senza vedere la sua immagine e/o sentirla.... è una cosa potente e te la fa dimenticare.

Come hanno detto anche altri io credo che in qualche modo ritornerà... con me è sempre successo, ma questo non vuol dire che avari una nuova storia con lei, può essere oppure no. Non appena ti liberi dal suo pensiero intraprendi conoscenze di ragazze nuove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...