Vai al contenuto

Ho realizzato solo ora di averla persa per sempre


Messaggi raccomandati

The-Boy-1986
Il 10/10/2019 alle 12:33 , Tormento ha scritto:

Grande come sempre! Ogni tanto ho pensato "ma lei si é fatta risentire perché aveva promesso a sé stessa di farlo!" (nella chiamata fatta da me piú di un mese fa, é nelle pagine precedenti). Poi peró mi sono detto "naaah, una donna fa quello che vuole, non é che lo fa per me, ma perché lei vuole vedermi" Ancora oggi non ho capito a cosa le sia servito...e anche il "vedere se ha ancora potere su di me" non mi convince pienamente. Ma ti diró, rancore non ne provo piú. A mancarmi mi manca di brutto. Peró c'é da dire una cosa: lei con me l'amicizia non la vuole. Figurati che sono stato piú io dirle "fatti sentire" (e qui ho sbagliato, per mille motivi che nemmeno sto ad elencare). 

Ps, la tua ex sta davvero fuori. Non che la mia non abbia problemi, ma a queste cose ancora non ci é arrivata e gliene dó atto (per adesso!). Comunque no, non ci casco piú! Ormai é andata! 

Lei non deve avere più alcun potere su di te, dal momento che ne siamo rimasti trafitti dalle loro frecce avvelenate! Non ti ho specificato che dopo aver bandito l'invito, mi ha bloccato per 2 settimane. Appena scoprì che mi aveva sbloccato, l'ho bloccata io per circa 4 mesi e sono stati fondamentali per riprendere fiato...Leggo un commento interessantissimo e coltissimo a fondo pagina...Dice che loro non sono ne Psico e ne malate. Viene descritto tutto quanto come un gioco della natura, e concordo pienamente con questa teoria, anche se penso che con un "etichetta" siamo più in grado di descrivere meglio questo fenomeno! Costui è un genio e quell'intervento è uno dei migliori ahahaha! In pratica le dobbiamo prendere per quelle che sono e decidere in base agli avvenimenti. Io personalmente non ce lo rifarei un giro in quella giostra infernale, ma un po di stima se la merita tutta!! @Unknown88

Modificato da The-Boy-1986
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

@The-Boy-1986 quando ti rendi conto che le cose sono piú fluide e meno razionali di quello che sembra..accettare é piû facile. E se ci pensi il concetto della biologia e della natura vale anche per la etichetta di psyco. Nel senso che anche le psyco seguono i processi naturali, né piú né meno. E comunque se tu non l'avessi bloccata, tempo un paio di giorni ti avrebbe sicuramente scritto, dopo lo sblocco. Tu giustamente hai prevenuto la cosa, bravo!

A me personalmente non contattarla viene naturale! Anzi, provo anche una sorta di "ammirazione" mista ad incredulità (e non é una critica) per chi riesce ad interrompere il freeze dopo due mesi di totale silenzio da parte di lei, senza aver paura di ricevere risposte freddissime o direttamente non risposte che rischiano di disintegrarti. Preferisco, personalmente, amputarmi un arto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tormento

Buongiorno ragazzi: come era prevedibile, NON mi sono arrivati i suoi auguri. Ho letto accuratamente la storia di @Sottone di un anno fa e, per certi versi, mi ci rispecchio. Ma ne sono felice perché non voglio nemmeno leggere quel numero, é meglio cosí. Ovviamente silenzio anche da parte delle persone a lei vicine. Che dirvi: cosí facendo mi ha fatto un favore, risparmiandomi inutili paranoie. Resto convinto del fatto che l'evitamento e il silenzio siano molto piú significativi di un banale messaggio formale di auguri e possono voler dire miliardi di cose. Questo a prescindere dalla presenza o meno di nuovi cefali. 

Per il resto, da parte mia, purificazione  da lei ad oltranza. Ho eliminato da tempo il suo numero, non vado piú a vedere quello che fa sui social e continueró cosí fino a quando non staró meglio. Anzi, non lo faró nemmeno quando staró meglio perché non ho voglia di ricadere nel baratro. Buona domenica a tutti. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Grande Tormento tanti auguri anche a te allora 🙂

Che sofferenza l'anno scorso!!!! Certo, magari sbagliai a desiderare un suo contatto, ma la conseguenza di questo "sbaglio" la pagai tutta! 

Quest'anno naturalmente non attendevo un suo contatto, che non c'è stato. 

Io non ho alcun motivo per contattarla, si è dimostrata una persona piccola quindi sta bene dove sta! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
1 ora fa, Sottone ha scritto:

Grande Tormento tanti auguri anche a te allora 🙂

Che sofferenza l'anno scorso!!!! Certo, magari sbagliai a desiderare un suo contatto, ma la conseguenza di questo "sbaglio" la pagai tutta! 

Quest'anno naturalmente non attendevo un suo contatto, che non c'è stato. 

Io non ho alcun motivo per contattarla, si è dimostrata una persona piccola quindi sta bene dove sta! 

 

Grazie mille per gli auguri, amico, che ricambio dato che leggendo la tua storia anche tu hai fatto gli anni in questi giorni. L'importante é che tu ora stia bene. Non tutte tornano nemmeno per testarti (e la tua storia ne é un esempio, da quanto ho capito non si é mai piú fatta sentire).

Modificato da Tormento
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
54 minuti fa, Tormento ha scritto:

da quanto ho capito non si é mai piú fatta sentire).

...e probabilmente mai lo farà 😄

Quindi perché farlo io? 

Grazie per gli auguri! 

Si sto molto meglio, addirittura iniziano a piacermi altre ragazze e pianifico come corteggiarle! Questa ti assicuro che è una grande novità! Perché in questa one itis mi sono dato i miei tempi senza forzarmi. Ho sofferto come un cane ma ho capito ed accettato tante cose su di me. Ho ancora tanto da costruire, e questo è il bello! 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Sottone ha scritto:

...e probabilmente mai lo farà 😄

Quindi perché farlo io? 

Grazie per gli auguri! 

Si sto molto meglio, addirittura iniziano a piacermi altre ragazze e pianifico come corteggiarle! Questa ti assicuro che è una grande novità! Perché in questa one itis mi sono dato i miei tempi senza forzarmi. Ho sofferto come un cane ma ho capito ed accettato tante cose su di me. Ho ancora tanto da costruire, e questo è il bello! 

Io sono sempre controcorrente, nessuna donna è persa per sempre!

Lavora su te stesso, vai avanti, Freeze a manetta, non desiderarla più e tante cose cambieranno, vedrai!

Leggiti qualche post di @Human e di @BANE, capirai che le donne non sono logiche come gli uomini, per loro non esiste il: “l’ho lasciato, quindi non lo sentirò mai più, quindi è finita, ecc.” questo sarebbe un ragionamento troppo logico, coerente e razionale! 
Emozioni, ragazzi, solo quelle contano per loro! Cercano di sopirle con i ragionamenti logici, ma prima o poi, cederanno, e lì poi si vedrà quale sarà la tua posizione!

Non essere rancoroso nei suoi confronti, accetta la sua decisione da uomo, stai sereno, esci con altre, dedicati alle tue passioni, e vediamo che succede.

Non voglio alimentare false speranze, lungi da me, voglio solo darti un altro punto di vista, un punto di vista che difficilmente trovi in questa sezione, ma che spesso trovi nelle altre!

In gamba, e augurissimi!

Andy

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Ciao Andy e grazie per il commento, che credo sia rivolto a entrambi (correggimi se sbaglio). Nel mio caso é assolutamente quello che ho fatto, da oltre un mese silenzio totale da parte di entrambi dopo quell'ultimo incontro. Per quanto mi riguarda ho trovato un lavoro e mi sono iscritto in palestra. Non so se lei mi abbia eliminato dalla rubrica perché l'ho tolta dai contatti; io di certo non mi faró mai sentire per primo (e lei lo sa) ed essendo un uomo e non quella checca isterica che lei pensava fossi diventato, non torno indietro su questa decisione. Hai ragione su quello che dici, il problema é che lei non si informa su di me, figurati che l'ultima volta che la avevo in rubrica ho messo degli stati su whatsapp (foto mie con un nuovo look) e lei, assidua visitatrice di stati altrui, nemmeno li ha visualizzati. Ora gli auguri mancati. Vuole dimenticarmi (se non l'ha già fatto) e io sto facendo lo stesso con lei. Ho ucciso la speranza dandole una coltellata letale. Se poi un giorno dovesse riapparire nella mia vita vedremo. Conoscendola non credo, tu devi considerare che la storia é andata a logorarsi, non é stato un distacco improvviso. Ad ogni modo sto ricominciando ad avvicinarmi alle donne, dopo 2 mesi di solitudine che ho scelto appositamente di prendermi perché avevo proprio il disgusto. 

Modificato da Tormento
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, Tormento ha scritto:

Ciao Andy e grazie per il commento, che credo sia rivolto a entrambi (correggimi se sbaglio). Nel mio caso é assolutamente quello che ho fatto, da oltre un mese silenzio totale da parte di entrambi dopo quell'ultimo incontro. Per quanto mi riguarda ho trovato un lavoro e mi sono iscritto in palestra. Non so se lei mi abbia eliminato dalla rubrica, io di certo non mi faró mai sentire per primo (e lei lo sa) ed essendo un uomo e non quella checca isterica che lei pensava fossi diventato, non torno indietro su questa decisione. Hai ragione su quello che dici, il problema é che lei non si informa su di me, figurati che l'ultima volta che la avevo in rubrica ho messo degli stati su whatsapp (foto mie con un nuovo look) e lei, assidua visitatrice di stati altrui, nemmeno li ha visualizzati. Ora gli auguri mancati. Vuole dimenticarmi (se non l'ha già fatto) e io sto facendo lo stesso con lei. Ho ucciso la speranza dandole una coltellata letale. Se poi un giorno dovesse riapparire nella mia vita vedremo. Conoscendola non credo, tu devi considerare che la storia é andata a logorarsi, non é stato un distacco improvviso. Ad ogni modo sto ricominciando ad avvicinarmi alle donne, dopo 2 mesi di solitudine che ho scelto appositamente di prendermi perché avevo proprio il disgusto. 

Certo, capisco che il vostro lasciarsi è stato un processo, una cosa ragionata, quindi sicuramente ci vorrà del tempo, e più tempo!

Stai andando bene, io sarei stato meno rancoroso, ma capisco il tuo dolore e la tua reazione, e lo rispetto molto!

Vediamo che succede, lasciati stupire della vita (ho detto dalla vita, non da lei 😉)!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Certo, capisco che il vostro lasciarsi è stato un processo, una cosa ragionata, quindi sicuramente ci vorrà del tempo, e più tempo!

Stai andando bene, io sarei stato meno rancoroso, ma capisco il tuo dolore e la tua reazione, e lo rispetto molto!

Vediamo che succede, lasciati stupire della vita (ho detto dalla vita, non da lei 😉)!

@Andy Kaufman, non la vediamo allo stesso modo, però devo dire che apprezzo il tuo ostinato ottimismo. Oggi, dopo un weekend passato in solitaria, un po' avrei voluto credere nelle tue stesse convinzioni. Purtroppo non ci riesco.

PS : @Tormento, @Sottone, anche se in ritardo, tanti auguri di buon compleanno. In gamba 🤙

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...