Vai al contenuto

Mi sono innamorata del mio cavolo di trombamico


Sempre

Messaggi raccomandati

Sempre

Ciao ragazzi, sono nuova e chiedo a voi uomini un consiglio. Non voglio dilungarmi se no diventa pesante da leggere ma, in breve... È un po' che mi frequento con un ragazzo e siamo diventati scopamici. All'inizio per entrambi era ok ma poi mi sono avvicinata troppo e mi sono lasciata prendere. Lui però non sembrava volere da me cose importanti nonostante penso che stiamo bene insieme e così... Gli ho detto che il rapporto era destinato a finire nel momento in cui avrebbe trovato l'anima gemella... Lui mi ha dato ragione e ci siamo salutati da persone normali augurandoci il meglio(del resto io non sono tipa da discussione o litigata). Premetto che ne io ne lui avremmo difficoltà a trovare un altro partner... E forse magari lui ce l'ha, non lo so.. Ma vi domando.... Abbiamo zero speranze? Voi come vivete la trombamica? Delucidazioni e consigli.... Aiuto... Ci sto male e sto sbattendo la testa al muro per convincermi a non scrivergli perché ci ho chiuso io... Del resto ho una dignità.... 

Considerazioni, consigli, e crudi se dovete dirmi mandalo a fanculo o viceversa 

Grazie in anticipo ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un effetto collaterale comune.

Se entrambi non lo condividete, meglio sospendere la medicina.

Oppure lo fai innamorare a suon di blowjobs fatti bene.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre
2 minuti fa, Drive ha scritto:

E' un effetto collaterale comune.

Se entrambi non lo condividete, meglio sospendere la medicina.

Oppure lo fai innamorare a suon di blowjobs fatti bene.

Ahahahahaha facevamo già tutto😬... Non penso che a lui non scatti niente per quello 🤐 e a dirla tutta.... Penso che lui tiene davvero a me.... Ma boh.... Magari non sono abbastanza.... Magari sarà che il suo sogno è trasferirsi all'estero... Magari che ha preso una bastonata dalla sua ex.... Boh.... 

La domanda però è.... Chiuderci sperando che si accorga che sono importante o chiuderci perché non va bene questa relazione è o non è la cosa giusta? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sempre ha scritto:

Ahahahahaha facevamo già tutto😬... Non penso che a lui non scatti niente per quello 🤐 e a dirla tutta.... Penso che lui tiene davvero a me.... Ma boh.... Magari non sono abbastanza.... Magari sarà che il suo sogno è trasferirsi all'estero... Magari che ha preso una bastonata dalla sua ex.... Boh.... 

La domanda però è.... Chiuderci sperando che si accorga che sono importante o chiuderci perché non va bene questa relazione è o non è la cosa giusta? 

 

Chiuderci perchè se tu vuoi altro e lui no, finisce che ti fai male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre
43 minuti fa, Drive ha scritto:

Chiuderci perchè se tu vuoi altro e lui no, finisce che ti fai male.

Grazie ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Quando capita a noi maschietti...quante volte mi sono sentito dire "solo scopamici quando abbiamo tempo e nulla di più". Che dolori che provai.

Se non sei in grado di resistere dovresti desistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ha lasciata andare non ti vuole allo stesso modo in cui tu vuoi lui, fattene una ragione.

E' brutale sentirselo dire ma è così, vedi che non ci sarebbero ex relazioni o trasferimenti che tengano se davvero gli fossi piaciuta.

Una domanda: non è che il buon sesso ti ha offoscutato la mente??? a me era successo così, ci ho messo un pò a capirlo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2019 alle 15:13 , Sempre ha scritto:

Chiuderci sperando che si accorga che sono importante

Fatica inutile... compromette il futuro anche se si ricomincia

Il 24/8/2019 alle 14:55 , Sempre ha scritto:

.. Gli ho detto che il rapporto era destinato a finire nel momento in cui avrebbe trovato l'anima gemella

Non ho capito.  Lui l’ha trovata? Se no perché avete chiuso.?

Il 24/8/2019 alle 14:55 , Sempre ha scritto:

volere da me cose importanti

Me lo traduci in linguaggio più terra a terra, sembra in femminese 

Il 24/8/2019 alle 14:55 , Sempre ha scritto:

Ci sto male e sto sbattendo la testa al muro

Pietà ai vicini...

Il 24/8/2019 alle 15:13 , Sempre ha scritto:

Ahahahahaha facevamo già tutto😬...

Tra fare e fare c’è in mezzo il mare...

purtroppo a scuola nkn lo insegnano

Il 24/8/2019 alle 14:55 , Sempre ha scritto:

Del resto ho una dignità.... 

A quanto pare ci tieni più a questo che in lui... triste secondo me.. se hai sbagliato non c’è nulla di male ripensarci... è solo un gioco di potere forse perché lui non ti ha implorato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Se ti ha lasciata andare non ti vuole allo stesso modo in cui tu vuoi lui, fattene una ragione.

 

Proprio perché una mi piace alla follia, la lascerei andare, piutosto che sottostare ai suoi ricatti, perdendola comunque alla lunga con la mia complicità  

Un conto è, io come uomo perdo ogni rispetto ai tuoi confronti, un’altro conto è che tu come donna mostri la tua femminilità anche in questo modo. 

Forse mi sbaglio.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Attato ha scritto:

Proprio perché una mi piace da follia, la lascio andare che fare lo zerbino ai suoi ricatti

Non mi sembra che Lei lo stia ricattando, gli ha detto addio senza battere ciglio punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...