Vai al contenuto

Uomini: cosa v fa letteralmente perdere la testa durante il rapporto?


LoveYourselfFirst

Messaggi raccomandati

Manny12

per quanto mi riguarda la cosa più importante è che la ragazza sia attiva durante il rapporto, ossia che non si limiti a seguire me ma prenda iniziativa e mi dica cosa vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
10 ore fa, Attato ha scritto:

Per ogni persona è diverso in base all’esperienza 

con alcune sono scappato oppure le consideravo dei buchi da tenere in caso di necessità eppure altri le correvano dietro 

Con qualche inesperto potresti fregarlo con dei meis

ma se sei gia’ presa sessualmente da lui e non lo dimostri qualche problema  ce l’hai e non si risolve con delle strategie

o c’è nel tuo sangue o non c’è 

non e’ questione di esperienza da parte tua 

l’incogruenza o gofagine si nota 

È stata una domanda solo per pura curiosità, sono spostata ma da qualche tempo frequento altri uomini.  E adesso penso al sesso notte e giorno, volevo sapere appunto da voi se quello che faccio a letto può essere piacevole x voi uomini o meno....

Poi ovviamente ognuno ha preferenze e gusti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
1 ora fa, Manny12 ha scritto:

per quanto mi riguarda la cosa più importante è che la ragazza sia attiva durante il rapporto, ossia che non si limiti a seguire me ma prenda iniziativa e mi dica cosa vuole

Ma questo t basta x farti perdere la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
9 ore fa, Loris82 ha scritto:

Partecipativa, propositiva, maiala, pompino con tanta saliva guardandomi negli occhi ed ingoio. Sculacciarla e che mi risponda con un fare da bambina vogliosa...poi anche il vestire ha il suo perchè, magari da scolaretta con gonne a quadri molto corte e calzini bianchi lunghissimi ed intimo rigorosamente bianco come se fosse innocente, stile giapponesi. Insomma un po' di fantasia

Bene, m rassereni allora😉 è quello k piace anke a me durante il rapporto.

Giocare e stuzzicare i 

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
10 ore fa, Julian89 ha scritto:

A livello di dirty talking, sentirci dire che siete le nostre puttane e che volete essere scopate come tali ci fa sempre piacere. Però attenzione, se il tipo con cui fate sesso è alquanto "timorato", ha complessi vari o fa distinzioni tra sante e troie, meglio evitare. (anzi, meglio lasciarli proprio perdere)

Per il resto, sborrate in faccia, anal e in genere la percezione che siate totalmente disinibite, ci fa andare fuori di testa.

Ovviamente questo viene fatto con il partner giusto, nn vorrei spaventare nessuno🤣🤣🤣

Purtroppo la maggior parte delle volte sono io che chiedo di dirmi alcune cose... in pochi hanno preso l iniziativa una volta che è stato "concesso" il permesso di spingersi oltre... credo però k la frase giusta al momento giusta possa fare perdere letteralmente il controllo.. almeno parlo x me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
8 minuti fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

Ovviamente questo viene fatto con il partner giusto, nn vorrei spaventare nessuno🤣🤣🤣

Purtroppo la maggior parte delle volte sono io che chiedo di dirmi alcune cose... in pochi hanno preso l iniziativa una volta che è stato "concesso" il permesso di spingersi oltre... credo però k la frase giusta al momento giusta possa fare perdere letteralmente il controllo.. almeno parlo x me

Considera che la maggior parte di noi è cresciuto con lo stereotipo della donna angelicata tipo Beatrice dantesca, ed è il motivo per cui certe "pratiche" sessuali rimangono poi un tabù. Che tu faccia capire al ragazzo di turno che può osare, è una cosa bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Sesso carnale, morsi e passione, sbattere forte, leccarsi le labbra prima dell'ingoio.

Modificato da domen11
Link al commento
Condividi su altri siti

A mè una deve prendermi sessualmente prima , dopo può essere disinibita quanto vuole, ma l'esperienza sarà "meccanica".

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
33 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Considera che la maggior parte di noi è cresciuto con lo stereotipo della donna angelicata tipo Beatrice dantesca, ed è il motivo per cui certe "pratiche" sessuali rimangono poi un tabù. Che tu faccia capire al ragazzo di turno che può osare, è una cosa bellissima.

Si peccato k nn funziona e sono io a chiederle di parlarmi durante il sesso🙄... so che sembra una leggerezza ma per me è importante sentirmi dire alcune cose e, ovviamente ricambiare, per essere una scopata di quelle da ricordare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...