Vai al contenuto

Uomini: cosa v fa letteralmente perdere la testa durante il rapporto?


LoveYourselfFirst

Messaggi raccomandati

Urban_Fender
12 ore fa, LoveYourselfFirst ha scritto:

Si peccato k nn funziona e sono io a chiederle di parlarmi durante il sesso🙄... so che sembra una leggerezza ma per me è importante sentirmi dire alcune cose e, ovviamente ricambiare, per essere una scopata di quelle da ricordare.

Non è una leggerezza,affatto.
COsa ti fa sentire più donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst
17 ore fa, Urban_Fender ha scritto:

Non è una leggerezza,affatto.
COsa ti fa sentire più donna?

Beh, nn ce come vedere che quello k sto facendo in quel momento sta facendo godere il mio uomo...è una delle cose più importanti x me... a volte, m dedico solo al suo piacere, xk vedere le sue smorfie o sentirlo godere nn ha prezzo...

Poi vabbè come scrivevo sopra, farmi chiamare puttana, schiaffi sul culo, farmi dare ordini... guardare la sua faccia mentre m viene in bocca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveYourselfFirst

Se nn ho confidenza nn lo faccio xk sembra che a volte quando c avviciniamo li vi da un Po fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Anal Rimming passivo, da lì mi sento totalmente libero di farti quello che voglio e mi si scarica la tensione.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrellita

Il mio partner da pochi mesi dice che lui godrebbe se durante la penetrazione io mangiassi in modo avido. Questa cosa mi ha lasciata un pò perplessa.

A voi é mai capitato?

Modificato da Estrellita
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono venuto al mondo con la fimosi congenita, questo ha segnato la mia vita sessuale nonostante sia stato poi circonciso a 4-5 anni.

Ovviamente l'operazione ha risolto dei problemi ma sento di aver perso sensibilità durante il sesso, in particolare durante quello orale.

Guarda caso è ciò che preferisco e che meno ho appagato. Nonostante abbia sperimentato il sesso orale con diverse partner , chi meglio o peggio, nessuna è riuscita a stimolarmi a tal punto da farmi letteralmente impazzire come invece altri uomini mi raccontano di orgasmi indescrivibili. Nonostante questo è la parte del sesso che più mi piace ma.. se non ingoi godo solo a metà :965_copyright:

 

Difficile da spiegare ma per me è così.. nonostante qualcuna sia solita seguitare per qualche minuto mentre mantiene il seme in bocca e solo dopo lo sputa, anche trascorso qualche secondo, il vedere questo mi lascia insoddisfatto. Non è un caso che i rapporti in cui mi sono sentito più preso sono stati quelli con le donne che ingoiavano. Da parte mia cerco di collaborare aggiungendo centrifughe con ananas e sedano alla mia dieta, il che noto è apprezzato.. nel senso che qualcuna me lo ha espressamente detto, le altre nonostante non mi dicano nulla mi sembra di percepire che sono meno schizzinose. 

 

Per il resto.. sopra, sotto, di lato contano relativamente per qualità quanto più per intesa. Variare pose mi piace, complice anche il fatto che una donna mi faccia capire e apprezzi verbalmente con voce bassa e calda che una posizione le piaccia più dell'altra ma preferisco stare sopra, almeno all'inizio.

 

Mi dissocio un po' dal coro di quelli che dicono "dovresti parlarci e vedere cosa gli piace" perché per quanto mi riguarda mi eccita molto di più una donna che capisce cosa mi piace, sperimentando e provando, rispetto ad una che me lo domanda. Così faccio anch'io, sperimento e vedo a cosa è più recettiva ed a cosa lo è meno. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, Tomford said:

Sono venuto al mondo con la fimosi congenita, questo ha segnato la mia vita sessuale nonostante sia stato poi circonciso a 4-5 anni.

Ovviamente l'operazione ha risolto dei problemi ma sento di aver perso sensibilità durante il sesso, in particolare durante quello orale.

Guarda caso è ciò che preferisco e che meno ho appagato. Nonostante abbia sperimentato il sesso orale con diverse partner , chi meglio o peggio, nessuna è riuscita a stimolarmi a tal punto da farmi letteralmente impazzire come invece altri uomini mi raccontano di orgasmi indescrivibili. Nonostante questo è la parte del sesso che più mi piace ma.. se non ingoi godo solo a metà :965_copyright:

Stessa situazione, anche io circoinciso e anche io con 0 sensibilità durante il rapporto orale

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 8/24/2019 at 10:30 PM, LoveYourselfFirst said:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

Quello che piace a voi. Ma davvero. Dite cose zozze perché vi vengono da dentro e non perché dovete dirle. Non state zitte, parlate. Desiderate, ma non siate troppo affamate. E' un gioco. Anche il sesso è seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apache
Il 24/8/2019 alle 22:30 , LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

Pompino con l' ingoio, mi fa impazzire. Anche schizzare sul corpo e poi con il dito passo lo sperma e glielo faccio leccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giangicap1
Il 24/8/2019 alle 22:30 , LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

Io ribalterei la domanda 😆. Donne cosa vi fá perdere proprio la testa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...