Vai al contenuto

Uomini: cosa v fa letteralmente perdere la testa durante il rapporto?


LoveYourselfFirst

Messaggi raccomandati

LoveYourselfFirst
Il 17/9/2019 alle 21:41 , giangicap1 ha scritto:

Io ribalterei la domanda 😆. Donne cosa vi fá perdere proprio la testa? 

Sentire che quello k sto facendo gli piace, ingoiare e farmi venire in faccia e addosso, fare sesso spinto....  che m preda deciso,con un Po di forza e che m obblighi a fare qualcosa, deve rimanere serio e magari anche qualche schiaffo, sia sul culo ma anke in faccia.

Farmi chiamare puttana e anke se in pochi lo fanno, mi fa eccitare che il mio lui m sputi dentro la bocca... sputare ovviamente nn intendo che tiri su con il naso e sputi ma semplicemente che sputi un Po della sua saliva dentro la mia bocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Anche a mia morosa piace essere presa con un pò di forza e soprattutto farsi venire addosso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/9/2019 alle 00:14 , LoveYourselfFirst ha scritto:

Sentire che quello k sto facendo gli piace, ingoiare e farmi venire in faccia e addosso, fare sesso spinto....  che m preda deciso,con un Po di forza e che m obblighi a fare qualcosa, deve rimanere serio e magari anche qualche schiaffo, sia sul culo ma anke in faccia.

Farmi chiamare puttana e anke se in pochi lo fanno, mi fa eccitare che il mio lui m sputi dentro la bocca... sputare ovviamente nn intendo che tiri su con il naso e sputi ma semplicemente che sputi un Po della sua saliva dentro la mia bocca 

ciao LoveYourselfFirst cio che  a te piace, anche a me piace, potresti essere l'altra metà della mela. credo che nel sesso per raggiungere il godimento tutto è concesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
freefall
Il 24/8/2019 alle 22:30 , LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Quale frase zozza v piace d più sentirvi dire durante il sesso? Come v piace k c muoviamo? Qualsiasi consiglio è ben accetto 😉

Nell'ipotetica "piramide di Maslow" del sesso, al vertice di metto una sola cosa:

Ex-stasis, essere fuori. Quando lei è persa, stravolta, fradicia, imbrattata, squirta e dice che ti odia, è in un viaggio altrove e gliel'hai mandata tu.

Poi, se si ribalta mentre, nel ricomporsi, si infila le scarpe coi tacchi invertite, abbiamo fatto filotto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Violet2019
Il 17/9/2019 alle 21:41 , giangicap1 ha scritto:

Io ribalterei la domanda 😆. Donne cosa vi fá perdere proprio la testa? 

Sentirmi molto desiderata durante l'atto. E posseduta. Mi piace essere presa da dietro. Oppure lui sopra mentre mi tiene le mani sulla testa. Oppure io sopra ed una sua mano sul mio collo. Mi piace prendere l'iniziativa ma più che lo faccia lui, che magari mentre sono io sopra lui mi prenda e mi ribalti invertendo la cosa! E sentire che lui gode possedendomi. 

Questo più del resto ma mi piace variare ovviamente: ruoli, posizioni...

Ah e poi preliminari non sempre obbligatori. Ma quando ci sono adoro i baci su collo e schiena. Sentire il suo respiro mentre mi bacia, lentamente. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Back Door Man

Mi piace molto l'intimità che sento quando la sodomizzo.
Ed è un po' un problema, per me, fare sesso con donne che escludono la penetrazione anale. Escluse le prime volte, la botta e via, se si ripete il sesso viene fuori questa mia tendenza / abitudine. Per il resto cose classiche. Non deve mancare la submission, che non abbia problemi a farsi guidare, e mi piace switchare fra Sub e Dom. Che mi dica cosa vuole, che mi imponga il sesso orale affogandomi nella sua gnocca. Mi piace anche sculacciare, se piace a lei, e farlo con la cintura oltre che con le mani.

Per quanto riguarda il dirty talking mi piace anche quello. Dipende da che lingua si parla. Ognuno ha le sue parole preferite e la sua lingua. Italiano, spagnolo, inglese. Ho dato un like a chi ha indicato il rimming passivo, piace molto anche a me.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 24/8/2019 alle 22:30 , LoveYourselfFirst ha scritto:

Mi piacerebbe sapere cosa vi fa arrivare al limite.

Il gioco sulla lucida percezione dei miei timori, perché denota sensibilità e volontà di sprigionare la bestia dalla gabbia.

Penso che ogni donna sia capace di palpare con uno sguardo limiti, timori e punti deboli in un uomo, ma quello che distingue una vagina sprovveduta da una donna è proprio quello che lei se ne fa di questo potere.

Una bella donna è ricettiva, e per accogliere attivamente deve scegliere di farlo, e se sceglie di farlo è perché è pronta a coltivare il potenziale che ha visto nell'uomo tramite quello sguardo.

Una povera vittima della sua femminilità userà questo potere per rinforzare delle gerarchie infernali tra schiavi, usando la loro apparente devozione come palliativo per la sua impossibilità di donare, di far crescere quel bambino sperduto, di godere della sua sacralità rinnovatrice, in barba ad una vita bassa, infame, imbruttita da sindacati, impiegati, tutorati, politicherie e altre bestemmie delle quali in molte oggi si mortificano alla ricerca di un consenso che potranno ritrovare soltanto ricongiungendosi al sangue e alla terra.

Ora, non è che uno deve per forza entrare nei circoli bdsm per sondare del sesso cosciente, maturo e con un aftercare decente; anche perché c'è chi più maturamente il cazzo in culo se lo aspetta metaforicamente e non da uno strap on nero. e anche perché ho come l'impressione che molte siano delle associazioni di bambini a spasso.

Sta di fatto che percepire lo scherno dei miei limiti reali o immaginari, delle mie paure e di tutto ciò che mi sovrasta stupidamente, che sia con uno sguardo, una parola detta al momento giusto, un cambio di posizione repentino, mi fa sborrare l'aldilà.

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

In sintesi direi: dominazione.

Lei in ginocchio che pompa mentre mi fissa oppure in piedi da dietro mani al collo, questo è il mio inizio preferito.

Poi il gioco si sviluppa ogni volta senza schema fisso. Comunque posizione preferita classica pecora con presa su capelli/collo/spalla.

Questione fellatio: deve divorarlo, non dargli bacini o leccarlo come un ghiacciolo. Ci vuole foga, la stessa che piace a voi quando vi sbattiamo.

Questione dirty talking: sono quasi logorroico 😅, mi piace dire le peggiori porcate/insulti e sentirmi rispondere.

La chiave di tutto ovviamente è: deve piacerle, devo sentire che gode a essere sottomessa. Se percepisco imbarazzo o forzature mi si rattrappisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...