Vai al contenuto

La tua compagna di università


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

Emperor
Di sicuro una proposta di andare a mangiare il gelato insieme non rovina un' amicizia, altrimenti non potrebbe esser considerata tale.

Quoto. Non hai nulla da perdere perchè non hai niente di concreto in mano.

Tu vuoi una storia. Non ce l'hai.

Tu vuoi la sua amicizia. Se ti fai problemi a chiederle di andare a bere qualcosa vuol dire che non hai nemmeno quella.

Pensaci e poi agisci prima che qualcuno arrivi a soffiartela!

Se va bene tutto bene otterrai il tuo scopo.

Se va male sarai libero di addormentarti pensando a tutte le altre HB che conoscerai.

Se non vuoi ascoltare questo consiglio allora c'è solo un'altra possibilità..... GOFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    7

  • Escalus

    3

  • piedamaro

    2

  • Dr. Praby

    2

Miglior contributo in questa discussione

cuorefottuto

Si Ok, però riguardo alla situazione che ho scritto nel post precedente?

Per arrivare ad un obiettivo ci vuole una buona dose di volontà, ma anche una strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Per farla divertire ed attrarla ci sono una marea di informazioni sul forum e su fidst... routine, tecniche, c&f.... leggiti un pò di cose e guarda cosa ti sembra migliore per la tua situazione.

E vai sul sicuro, funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Si Ok, però riguardo alla situazione che ho scritto nel post precedente?

Per arrivare ad un obiettivo ci vuole una buona dose di volontà, ma anche una strategia...

Ehilà!! :cool2:

do ragione ad Emperor, non aspettare che qualcuno te la soffi.

Un invito a mangiare un gelato va benissimo, l'importante comunque sarebbe andare in luoghi non affollati per favorire la conversazione.

Quando sei li con lei cerca di farla sentire a suo agio, cerca di parlare di argomenti che le interessino, nei tuoi discorsi mettici un pò di DHV per catturare la sua attenzione nei tuoi discorsi, il kino non deve mancare e gioca MOLTO con il body language e l'EYE CONTACT!

Quando vedi che i discorsi si fan troppo seri ricorri ad una storiella per farla ridere, una cazzata qualsiasi, falle capire che tu non potrai mai essere un suo amico ma IL SUO RAGAZZO.

Vai tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
Non mi piacciono molto i momenti di silenzio anche se so che la comunicazione non è solo verbale, stare con una sola persona spesso mi porta in crisi.

Come posso lavorare su questo punto? Non mi sembra che si possa imparare da un giorno all'altro.

Per iniziare se non lo hai già fatto potresti dare un occhiata qui http://www.italianseduction.club/forum/index...chi+concentrici

in particolare leggi il post di Prieras sui cerchi concentrici, è un buon modo per riempire i momenti di silenzio.

Un trucco per trovare argomenti è quello di andare per associazione di idee. Colleghi i vari discorsi, prendendo spunto da una parola chiave, come quei giochetti che si facevano da bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Si, beh in effetti pensavo prima ad una uscita di gruppo un po' soft (porta anche la sorella e miei amici non AFC) non è una forzatura nè mia nè sua.

Grazie ragazzi però stavo pensando prima di uscire in compagnia in modo che la cosa non risulti forzata ed esplicita.

Poi se funziona uscirò da solo con le.

Cmq avete centrato perfettamente il problema, mi piacerebbe conoscere delle tecniche che permettano di riempire le pause, non risultando monotoni. Mi potete dare ancora qualche consiglio o indirizzarmi su qualche link in cui si è già parlato di questo problema?

Ho anche due problemi che mi capitano spesso:

- tutti mi considerano un bravo ragazzo, con tutto il bene e il male che comporta, vado d'accordo con tutti e sono ben voluto. Il problema è che spesso quando devo dire una cosa su capitatami, tendo a dirla infretta e non dando tanta importanza perchè mi crea imbarazzo (in effetti magari è così e qualche mio amico magari, in tono affettuoso, mi dice "si, si, chi sene"). Risultato è che sono interessati alle mie battute più che a quello che realmente faccio.

-secondo problema riguarda la mia tendenza a rispondere in modo serioso a ogni discorso che mi fa una tipa, magari con risposte secche e brevi. Poi basta finita li. Questa è una grossa carenza che mi porto dietro da sempre, parlo poco.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi date, ne farò tesoro.

Intanto domani mi vado ad iscrivere ad un corso di Tango, almeno avrò poi qualcosa da raccontare sul serio. In tutti i sensi :cool2:

Che ne dite?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

voglio dire solo 3 cose:

1) se aspetti lei stai fresco

2) nemmeno se si masturba pensando a te muoverà mai un dito (se non per autocompiacersi ;) )

3) tira fuori le palle e portala fuori

le routine se non le hai mai fatte diventa dura tirarle fuori, ma ci si può provare. personalmente da AFC io proverei con cose tipo "dove ti piacerebbe andare in vacanza? -> in che paesi sei stata? -> dove ti piacerebbe essere?, cose normali che però magari la fanno un po' "sognare".

auguri :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus
Ho anche due problemi che mi capitano spesso:

- tutti mi considerano un bravo ragazzo, con tutto il bene e il male che comporta, vado d'accordo con tutti e sono ben voluto. Il problema è che spesso quando devo dire una cosa su capitatami, tendo a dirla infretta e non dando tanta importanza perchè mi crea imbarazzo (in effetti magari è così e qualche mio amico magari, in tono affettuoso, mi dice "si, si, chi sene"). Risultato è che sono interessati alle mie battute più che a quello che realmente faccio.

Calma. Hai tutto il tempo di dire ciò che vuoi e quel che vuoi. Probabilmente parli in fretta perchè oltre come hai già detto, dai tu stesso poca importanza a quel che dici ( e se lo è per te lo sarà anche per chi ti ascolta ), hai paura che gli altri ti interrompano o sovrastino il tuo discorso.

Ciò che dici ha importanza perchè lo ha per te. Se qualcuno ti interrompe, gli fai notare che non è educato o ti dimostri comunque scocciato dalla cosa. Nel momento in cui inizi a parlare, ti assumi la responsabilità di gestire l'attenzione altrui. Naturalmente prendi la parola "responsabilità" nel senso più leggero della cosa.

Sai, un modo per regolarsi e non parlare troppo in fretta è quello di "innamorarsi della propria voce", prova ad assaporare le parole che pronunci. Spesso mi capita di pensarci a questa cosa e ho sempre avuto buoni feedback.

Inutile dire che sta a te lavorarci su.

P.S.

Se cerchi nella stanza "recensioni" trovi libri sull'argomento.

Modificato da Escalus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MrSmile

Direi che dopo tre anni di frequentazioni universitarie sarebbe il caso di non pensare a nessuna routine , approccio, invito. Alla prima occasione in cui siete soli non dirle niente e stampale un bel bacio sulla bocca.

1)Lei Ricambia?, ti è andata bene! ma hai comunque buttato gli ultimi 3 anni...

2)Ti dice " ma cosa stai facendo sei impazzito?", passa alla successiva hb e investi la mezzora prima di andare a dormire a leggere pnl...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
2)Ti dice " ma cosa stai facendo sei impazzito?", passa alla successiva hb

Non e' il caso di mollare subito ;)

Un suo rifiuto potrebbe essere naturale e dovuto ad imbarazzo: osserva eventuali incongruenze tra il rifiuto verbale e il suo BL (se le piaci non ti respingera' del tutto).

Poi rispondile Alpha "avevo voglia di darti un bacio e l'ho fatto, mi piacciono le persone che sanno esprimersi con naturalezza ;) " tanto per ribadire qual e' il tuo frame

Poi continui come se nulla fosse a passeggiare/conversare o qualunque cosa facessi prima, ma piu' tardi riproverai a baciarla, non prima di un bel kino :)

Al secondo/terzo suo rifiuto puoi considerarla persa. Non prima, mi raccomando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...