Vai al contenuto

Mature


Kask

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
4 minuti fa, Kask ha scritto:

Mi sembra abbastanza accurata la tua valutazione, l'avevo letto anche da un altra parte che le 30 sono quelle più vogliose. 

Per farvi un esempio comunque, mi sto sentendo con una conosciuta su un app di incontri, ha 38 anni e carina ed alla mano sembra, almeno da quello che si vede su Instagram, dove mi ha detto di aggiungerla dopo pochi messaggi sull app di incontri. 

Le scrive su ig, commentandole che fa danza del ventre, mi risponde dopo un giorno, dicendomi che fa tante cose, e dove l ho letto con una faccina. Le rispondo, con un vocale che l'inglese lo capisco perché ho viaggiato in America e UK, e mi risponde, sempre dopo 30 ore tipo, che ha parenti da entrambe le parti e dove sono stato di preciso, con mesaggio normale non vocale. 

Lei va spesso a ballare salsa e simili, esce con le amiche e si diverte, e dalle storie sembra una persona alla mano. 

 

Un hb del genere come la gestireste? 

È proprio il tipo di cui parlavo stamattina, questa secondo me non pensa proprio a sistemarsi...scopatela e basta, c’è poco da gestire

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È proprio il tipo di cui parlavo stamattina, questa secondo me non pensa proprio a sistemarsi...scopatela e basta, c’è poco da gestire

Sono un po indeciso con lei perché per me le over 35 sono un terreno relativemente nuovo: le chiedo subito di uscire, faccio qualche altra battuta, le chiedo il numero prima di organizzare un uscita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Chattaci un altro po’ ancora non sembra molto ricettiva da quello che dici 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
48 minuti fa, Kask ha scritto:

Mi sembra abbastanza accurata la tua valutazione, l'avevo letto anche da un altra parte che le 30 sono quelle più vogliose. 

Per farvi un esempio comunque, mi sto sentendo con una conosciuta su un app di incontri, ha 38 anni e carina ed alla mano sembra, almeno da quello che si vede su Instagram, dove mi ha detto di aggiungerla dopo pochi messaggi sull app di incontri. 

Le scrive su ig, commentandole che fa danza del ventre, mi risponde dopo un giorno, dicendomi che fa tante cose, e dove l ho letto con una faccina. Le rispondo, con un vocale che l'inglese lo capisco perché ho viaggiato in America e UK, e mi risponde, sempre dopo 30 ore tipo, che ha parenti da entrambe le parti e dove sono stato di preciso, con mesaggio normale non vocale. 

Lei va spesso a ballare salsa e simili, esce con le amiche e si diverte, e dalle storie sembra una persona alla mano. 

 

Un hb del genere come la gestireste? 

 

Poi dille di spostarvi su uozzappe perché è più comodo, e da lì poi la chiamerai per 5 minuti. Non proporre uscite subito alla prima, meglio in seconda o terza battuta, con la scusa di fare qualcosa assieme, balli o altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 27/8/2019 alle 22:46 , leavingmyheart ha scritto:

 

Poi dille di spostarvi su uozzappe perché è più comodo, e da lì poi la chiamerai per 5 minuti. Non proporre uscite subito alla prima, meglio in seconda o terza battuta, con la scusa di fare qualcosa assieme, balli o altro.

Update 

Stasera mi ha risposto dopo una settimana. 

L ho anche trovata su Facebook, ed ho scoperto che ha 2 figli piccoli! (non l'avrei mai detto dalle foto e storie che pubblica su Instagram). Cambia qualcosa secondo voi? 

Naturalmente aspetterò un po' prima di risponderle, non so se chiederle subito il numero per WhatsApp o no, perché è vero che non sembra presa visto la settimana per rispondermi, ma almeno ci ho provato, visto che potrebbe rimetterci molto tempo per rispondermi nuovamente, che ne pensate? (l'ultimo messaggio che gli avevo mandato parlavo di "voglia" riferendomi ad una storia che aveva postato sulla sua cagnolina, a cui ha riso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, Kask ha scritto:

Update 

Stasera mi ha risposto dopo una settimana. 

L ho anche trovata su Facebook, ed ho scoperto che ha 2 figli piccoli! (non l'avrei mai detto dalle foto e storie che pubblica su Instagram). Cambia qualcosa secondo voi? 

Naturalmente aspetterò un po' prima di risponderle, non so se chiederle subito il numero per WhatsApp o no, perché è vero che non sembra presa visto la settimana per rispondermi, ma almeno ci ho provato, visto che potrebbe rimetterci molto tempo per rispondermi nuovamente, che ne pensate? (l'ultimo messaggio che gli avevo mandato parlavo di "voglia" riferendomi ad una storia che aveva postato sulla sua cagnolina, a cui ha riso) 

 

no, non si fa tanto per fare. Se ci mette giorni a risponderti non ha senso chiederle il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

no, non si fa tanto per fare. Se ci mette giorni a risponderti non ha senso chiederle il numero.

Quindi continuo la strada dello scherzare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sakurambo

Mi sa tanto di HB instagrammina in cerca di follower. Occhio che specie online ne e' pieno.

Ad ogni modo, per rispondere al topic, dalla mia esperienza con le over 35 ti posso dire che richiedono un po' piu' di investimento di tempo rispetto alle "teen". Ovvio che ci sono le eccezioni, ma almeno a me e' capitato, per come imposto gli approcci, di doverci spendere qualche ora per avere il numero, una (ma piu' spesso 2) uscita/e per il k-close e una terza per il f-close. Tutte stesso copione: se gli metti troppa pressione rischi di passare per morto di figa, ma sono piu' reattive agli stimoli che le mandi, e soprattutto secondo me la spesa vale l'impresa. ❤️

Peace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...