Vai al contenuto

Mature


Kask

Messaggi raccomandati

Il 4/9/2019 alle 13:27 , Tomford ha scritto:

M.I.L.F. sarebbe l'acronimo di mamma che vorrei scoparmi, all'incirca.

 

Quindi come target siamo su over 30/35 e con figli/o

Il che, se permetti, è tutto un altro paio di maniche rispetto ad una over 30/35 senza figli.

 

Nella mia esperienza la distinzione tra le due è abissale e, per quanto riguarda il primo caso, posso affermarlo con una discreta dose di esperienza essendo stato in una relazione con una quarantenne per un anno. (è stata una cazzata ma questo l'ho capito solo con il senno di poi.)

 

L'approccio cambia profondamente, nonostante dovremmo sempre essere dei Maschi a prescindere da chi ci troviamo di fronte.

La mia lei aveva due figli, stava uscendo dalla relazione con il padre dei suoi figli e di conseguenza aveva dei bisogni particolari.. diversi, a mio modo di vedere le cose, da una trentenne senza figli. 

Una vera milf non sente più quell'orologio biologico dentro di lei ticchettare così forte a ricordarle che deve figliare, perché sta invecchiando, perche ormai quel bisogno è stato appagato con la nascita dei figli.

Una trentacinquenne senza figli, invece, quel ticchettio ce l'ha ben ficcato in testa e diventa piuttosto martellante se ha una relazione con un maschio che rientra nei suoi standard di padre/protettore per lei e la prole. Quindi un uomo sicuro di se, dominante etc etc.. a seconda di come intendete voi essere "maschi". Un po' una definizione alla Franco, per quanto mi riguarda.

Secondo me la distinzione tra le due è fondamentale per capire quali sono i bisogni della donna target. Fermo restando che non dovremmo plasmarci a seconda di che donna abbiamo davanti ma solo attivare in lei quei recettori positivi per i quali è sensibile alla nostra presenza. 

 

Io la vedo cosi..

Sono d'accordo, ma poi dobbiamo ricordare anche le Milf senza figli per scelta e che sono già a posto con cane a seguito. Sono invece quelle più propense a una storia anche solo di sesso o alla ricerca di emozioni. Insomma sono quelle che se sei nel range 20-35 hai più probabilità di attirare la loro l'attenzione.

Solitamente quelle con figli avranno sempre come prima preoccupazione i figli e se tu riesci a dimostrare il tuo lato paterno e nello stesso tempo che puoi soddisfarla sessualmente hai vinto su tutti i fronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Quelle coi figli sono rogne ambulanti, senza alcuna offesa, ma dover star dietro ad una con un figlio non mio, e magari pure il suo ex che fa capolino ogni tanto...anche no.

Le 35-50enni sono tanta roba sinceramente. Hanno molte qualità più di una ventenne, anche perché delle ventenni d'oggi sinceramente se ne salvano poche. Ok, il corpo di una ventenne è messo meglio, sicuramente, ma poi? Tutte ste matte nella fascia 25-35 sinceramente non me lo fanno rizzare molto. Vabbè io sono un caso anomalo forse, ho poca pazienza e più se la tirano e più mi girano i coglioni..😅

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
21 minuti fa, Loris82 ha scritto:

Quelle coi figli sono rogne ambulanti, senza alcuna offesa, ma dover star dietro ad una con un figlio non mio, e magari pure il suo ex che fa capolino ogni tanto...anche no.

Le 35-50enni sono tanta roba sinceramente. Hanno molte qualità più di una ventenne, anche perché delle ventenni d'oggi sinceramente se ne salvano poche. Ok, il corpo di una ventenne è messo meglio, sicuramente, ma poi? Tutte ste matte nella fascia 25-35 sinceramente non me lo fanno rizzare molto. Vabbè io sono un caso anomalo forse, ho poca pazienza e più se la tirano e più mi girano i coglioni..😅

non sei un caso anomalo , se non inteso come raro... sei semplicemente un uomo come si deve, che non si fa fott.ere l' esistenza da una femmina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
48 minuti fa, Loris82 ha scritto:

 ma dover star dietro ad una con un figlio non mio, e magari pure il suo ex che fa capolino ogni tanto...

 

pensa quelle con l'ex che ogni tanto fa capolino per chiedere soldi e se non li ottiene alza le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Boh, sinceramente mi sento onorato a non avere tipe cosi. Mi è capitata una border liner, persone che non conoscevo nemmeno l'esistenza.. ora ho molta più esperienza .. scopo pay o no non mi interessa. Volevo scopare l'ex di un mio amico, figa da paura, con figlio, ma se la tira troppo..

Alzare le mani... sinceramente comincio a non essere più tanto il tipo facile da picchiare, grazie alla palestra la stazza sta aumentando sempre più.. casomai le rotture di coglioni me le evito

Over 40/cougar tutta la vita🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, Loris82 ha scritto:

Quelle coi figli sono rogne ambulanti, senza alcuna offesa, ma dover star dietro ad una con un figlio non mio, e magari pure il suo ex che fa capolino ogni tanto...anche no.

Le 35-50enni sono tanta roba sinceramente. Hanno molte qualità più di una ventenne, anche perché delle ventenni d'oggi sinceramente se ne salvano poche. Ok, il corpo di una ventenne è messo meglio, sicuramente, ma poi? Tutte ste matte nella fascia 25-35 sinceramente non me lo fanno rizzare molto. Vabbè io sono un caso anomalo forse, ho poca pazienza e più se la tirano e più mi girano i coglioni..😅

Condivido @Loris82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2019 alle 00:26 , kamus17 ha scritto:

sono già a posto con cane

Potrebbe essere proprio questo un problema peggiore ancora di quello dei figli 

avendo il cane sono proprio a posto!

non hanno bisogno di niente, o almeno è quel che  credono di sentire, per non parlar poi che col cane che sta a casa ad aspettare non ci pensano nemmeno ad uscire 

non vorrei sbagliarmi ma da oggi tienilo in considerazione 

in caso contrario illuminaci 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2019 alle 21:56 , Kask ha scritto:

 

 

Un hb del genere come la gestireste? 

Come le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Attato ha scritto:

Potrebbe essere proprio questo un problema peggiore ancora di quello dei figli 

avendo il cane sono proprio a posto!

non hanno bisogno di niente, o almeno è quel che  credono di sentire, per non parlar poi che col cane che sta a casa ad aspettare non ci pensano nemmeno ad uscire 

non vorrei sbagliarmi ma da oggi tienilo in considerazione 

in caso contrario illuminaci 

Illuminaci..e de chè???? Mi limito solo ad esporre il mio messaggio, non ad imporlo. Se volete ascoltarlo bene altrimenti lasciatemi tornare a casa che devo attraversare il lago a piedi!!!!

Perchè hanno il cane mica vuole dire che debbano per forza sacrificare le relazioni con gli atri, rimaniamo pur sempre degli animali sociali.

Se non vogliono uscire con questa scusa può essesre che alla base ci siano altri tipi di problemi irrisolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kamus17 ha scritto:

lluminaci..e de chè???

NON era sarcastico. Era tipo informaci 

ho lanciato la provocazione ‘cane e nient’altro ‘ e vorrei sapere se ha una base statistica 

3 ore fa, kamus17 ha scritto:

Sempre degli animali sociali.

SUlla carta si ma ti sorprenderai quante donne restano sole per svariati motivi e più tempo passa, più diventa complicato 

poi la scusa 

e’ un cane Che morde la coda, per restare in tema, 😂 

gia’ il cane copre vuoti affettivi e da meno motivazioni 

poi, se la mancanza del sesso non è un dramma, perché ci si abituano/arrangiano/non trovano buono/si sentono usate/ etc etc

aggiungi che la mancanza di drammi e delusioni diventa un plus ecco anche la gestione del cane dissicentiva anche una uscita accidentale 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...