Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Boulevard ha scritto:

Auguroni 😉

La settimana scorsa sdraiate due (la terza l'ho saltata io per coglionaggine). Ma so che può essere dovuto solo a particolare fortuna e\o al mese di agosto che fa andare in calore un po tutte...

 

P.s. Sono comunque afc, in ogni caso non mi spiego bene nemmeno io la cosa

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
27 minuti fa, Arkad ha scritto:

Boh, non è più comodo trovare da scopare stando comodamente seduti sul divano? 🤔

In realtà dipende da cosa si cerca.

Figa?Sicuramente convengono i social, app di incontri.

Emozioni?Live tutta la vita, lo street è approcciare una in autobus e baciarla sullo stesso autobus, una al mare e baciarla 8 min dopo, in fila in banca e organizzare un date per la sera.

Puoi andare al posto A al posto B scegliendo l'autostrada con una utilitaria, oppure scegliendo la nazionale, piena di curve, magari con una gt86/punto gt/eg6.

Mi chiedo però una cosa...è più difficile passare dal live al social o il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Boh, non è più comodo trovare da scopare stando comodamente seduti sul divano? 🤔

 

 

file.thumb.jpg.53430459ac241c6a0d47e00c55ea52b3.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
30 minuti fa, Zema ha scritto:

Le ragazze sono sempre più "pazze". Sempre più con attacchi d'ansia, sempre di più che si calano lo xanax, che stanno fuori di testa in maniera del tutto casuale, questo è il riflesso spesso di questa overexposure ai social che ha fritto il cervello a tutte. Ci sono tipe che stanno sulle app unicamente per "NOIA", tipe che pensano di trovare lì sopra il principe azzurro, tipe che stanno sconnesse totalmente dalla realtà. Vi farò un breve riassunto di quello che sto vedendo in chat game negli ultimi tempi e poi giudicate voi il livello di malattia. L'unico sistema che trovo funzionale attualmente è andare avanti come rulli compressori su tutti i loro problemi del cazzo, adattarsi e calarsi nella realtà attuale con un pizzico di cinismo in più di quanto ne avreste utilizzato in passato. Se no, davvero, non ne uscite sani.

Io sarei troppo curioso di sapere cosa dici a queste tizie degli screen quando poi le incontri dal vivo.

La migliore interazione che puoi avere con loro è scopargli la bocca al massimo.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
4 minuti fa, Zema ha scritto:

Ho la pazienza di fare Chat Game e date con soggette che il 99% dell'utenza non riuscirebbe mai a giocare perché le manderebbe a cagare al terzo messaggio. 

Faccio parte del 99%.

Ho avuto recentemente un'esperienza con una teen normale, rispetto ai casi da te citati, e l'ho giudicata estenuante.

Chat game fatto solo di sera eh, il giorno non me cacavo di striscio perchè avevo da fare.

Lei era SEMPRE e dico SEMPRE online ovunque.

Tu lo fai anche per lavoro ed è ok, ma molti di noi non hanno materialmente il tempo per dare retta a queste quattro psicopatiche bisognose di attenzioni e likes.

Per fortuna quelle più grandi hanno qualche cazzo in più per la testa e te la cavi con qualche messaggio in meno, anche se molte sono restie per forma mentis all'approccio in chat e quasi se ne vergognano.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ecco le mie impressioni:

 

1) i nativi digitali sono quelli nati dopo il 1985. pare strano, ma uno di 30 anni non è un rincoglionito che pensa che con una foto gli avete rubato l'anima.

2) mystery è un povero pagliaccio, uno che si fingeva rockstar per scoparsi ragazzotte di campagna ingenue appena arrivate a los angeles e in cerca di un pollo da spennare. Le sue pagliacciate potevano andare bene in un locale di LA pieno di ubriachi e gente in cerca di cocaina. SE esiste chi nel 2019 va in giro a fare routine col peacock dovrebbe intervenire uno psichiatra. I soldi che ho speso comprando il metodo mystery era meglio che li usavo per farmi un bicchiere di buon whiskey. La prima cosa che ho pensato quando ho letto quella merda è stata " ma chi è sto ritardato?". Lasciamo perdere neil strauss e la combriccola di truffatori disagiati che viene citata in quel libraccio schifoso di the game. Basta avere skills sociali nella media per capire che la seduzione stile americano è spazzatura.

3) personalmente, le teen, come le under 30 per me non sono un target realistico. A parte che sono brutto come un disastro ferroviario, dimostro 15 anni di più della mia età e se una ragazza ha l'anno di nascita che inizia per 199* è già off limits per me.

4) conseguenza del punto sopra. Stare sui social per me sarebbe come essere buttato in una partita di serie a dopo aver al massimo giocato a calcetto la domenica. Verrei smembrato e fatto a pezzi e umiliato. Molte delle mie avventure nei social sono iniziate e finite col blocco del mio profilo alla prima interazione.

5) la cartella con i manuali e i videocorsi PUA. Tasto destro, elimina invio, svuota cestino. Adesso ho qualche Gb libero in più.

6) le donne, io ho riscontrato un aumento della deficienza a tutte le età, specie le over 30 che si mettono sui social atteggiandosi come le teen e risultando patetiche, patetiche come i commenti dei 50enni trasandati con immagine profilo col selfie sfigato.

Detto questo, io mi sto preoccupando seriamente di come uscire dal mio stato di incel.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
1 ora fa, Zema ha scritto:

Spesso faccio storytelling anche su cose che tanto non capiscono, mentre arrivo in Fuck location, poi una volta giunti nel luogo designato per l'Fclose vado di Kino. I miei date con queste soggette sarebbero da registrare, sono dei veri e propri monologhi Shakespeariani. Credo sia una forma d'arte anche riuscire a mantenere una calma assoluta davanti certe cazzate che dicono e con nonchalance continuare imperterriti a giocare per arrivare al risultato. Se mai mi chiedeste perché sono ad oltre 300 Fclose a soli 25 anni, vi risponderei solo con una parola: pazienza. Ho la pazienza di fare Chat Game e date con soggette che il 99% dell'utenza non riuscirebbe mai a giocare perché le manderebbe a cagare al terzo messaggio. 

Cristo quello è davvero uno skill su cui lavorare, io se una mi dice una cazzata sono capace di perdere ogni interesse. O comunque devo fare uno sforzo immane, che ovviamente poi mi fa giocare di merda.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...