Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

Yuber
15 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ciò che ho notato rispetto al passato è che la questione con le donne di oggi non sia tanto incentrata sul riuscire a scoparsele o meno,

piuttosto sull'instaurare con loro una relazione di fiducia, che porti al solo sesso o a qualcosa in più.

 

Sostanzialmente, avendo un ventaglio di scelte maschile interminabile hanno difficoltà a scegliere e rimangono bloccate.

Oppure di solito la loro scelta ricade sempre sull'uomo / ragazzo che per qualche motivo non le vuole, opzione che valutano la più interessante perché la gioia e la possibilità della conquista, nonché le altalene emotive connesse sono incomparabili alle emozioni che gli dà un uomo che mostra un interesse (anche solo discreto) dall'inizio alla fine.

Rimango basito come scelgano sempre l'uomo che gli fa 'GHOSTING' (scompare improvvisamente) od ('ORBITING') si fa sentire ogni tanto ma poi scompare per lunghi periodi.

 

Hanno tante opzioni che portano avanti in parallelo, facendoti spesso credere che sei l'unico, per poi scomparire o metterti in friendzone quando trovano qualcuno di più interessante (magari un ex che non le caga più di striscio), per poi magari tornare da te, poi passare ad un altro, etc...

 

Sono fedifraghe e non garantiscono stabilità relazionale.

E se stanno con te ti fanno pesare, consciamente od inconsciamente, che hanno altre decine di opzioni e quasi quasi ti fanno un favore.

Nel migliore dei casi in cui ciò non avvenga (o non avvenga subito), vogliono comunque una indipendenza ESTREMA che spesso mal si sposa con un rapporto di coppia, investono poco emotivamente e pragmaticamente.

Un esempio su tutti: anni fa erano le donne che abbracciavano e baciavano gli uomini (mediamente più freddi), oggi in strada vedo che sono quasi sempre gli uomini a baciare la loro donna o ricercare affettività.

Ovviamente non voglio generalizzare per ogni caso e situazione, ma sono certo questo quadro rappresenta molto di quello che ciascuno di noi ha vissuto o vive sempre più spesso.

Il problema oggi non è solo la scopata.

 

M.

 

Sono d accordo con il fatto che oggi le donne vogliono conquistare e non essere conquistate. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
37 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ciò che ho notato rispetto al passato è che la questione con le donne di oggi non sia tanto incentrata sul riuscire a scoparsele o meno,

piuttosto sull'instaurare con loro una relazione di fiducia, che porti al solo sesso o a qualcosa in più.

 

Sostanzialmente, avendo un ventaglio di scelte maschile interminabile hanno difficoltà a scegliere e rimangono bloccate.

Oppure di solito la loro scelta ricade sempre sull'uomo / ragazzo che per qualche motivo non le vuole, opzione che valutano la più interessante perché la gioia e la possibilità della conquista, nonché le altalene emotive connesse sono incomparabili alle emozioni che gli dà un uomo che mostra un interesse (anche solo discreto) dall'inizio alla fine.

Rimango basito come scelgano sempre l'uomo che gli fa 'GHOSTING' (scompare improvvisamente) od ('ORBITING') si fa sentire ogni tanto ma poi scompare per lunghi periodi.

 

Hanno tante opzioni che portano avanti in parallelo, facendoti spesso credere che sei l'unico, per poi scomparire o metterti in friendzone quando trovano qualcuno di più interessante (magari un ex che non le caga più di striscio), per poi magari tornare da te, poi passare ad un altro, etc...

 

Sono fedifraghe e non garantiscono stabilità relazionale.

E se stanno con te ti fanno pesare, consciamente od inconsciamente, che hanno altre decine di opzioni e quasi quasi ti fanno un favore.

Nel migliore dei casi in cui ciò non avvenga (o non avvenga subito), vogliono comunque una indipendenza ESTREMA che spesso mal si sposa con un rapporto di coppia, investono poco emotivamente e pragmaticamente.

Un esempio su tutti: anni fa erano le donne che abbracciavano e baciavano gli uomini (mediamente più freddi), oggi in strada vedo che sono quasi sempre gli uomini a baciare la loro donna o ricercare affettività.

Ovviamente non voglio generalizzare per ogni caso e situazione, ma sono certo questo quadro rappresenta molto di quello che ciascuno di noi ha vissuto o vive sempre più spesso.

Il problema oggi non è solo la scopata.

 

M.

 

È esattamente così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 ore fa, vanhalen ha scritto:

in 15 anni non stravolgi la demografia )

Van, ho un dubbio. 

E se fosse anche questo uno snodo da cui partire a capire questa nuova era?

Non sono in possesso delle statistiche ed anche le avessi piuttosto entro qui e chiedo ad uno possibilmente verificato, che magari si occupa di ciò per lavoro se corrispondessero alle sue, però intanto mi e ti chiedo se è davvero come scrivi, ovvero che in 15 anni non si è stravolta così tanto la demografia. 

Secondo me invece qualcosa è cambiato sotto questo aspetto. E forse appunto quella maschile è in netta inferiorità.

Però appunto sono ipotesi. 

Comunque, non ricordo se fosse Neil Strauss o mistery (forse il primo), ma ricordo di averne scaricato il pdf e di aver pensato che non ci fosse stato un lavoro di editing decente. È stato scritto un po come un post in un thread: alla mano. 

Per cui il contenuto non è  solo datato, ma anche tradotto sommariamente. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Sarei curioso di sapere una cosa da Zema, contando che è la persona più esperta qua dentro. Hai mai avuto " clienti " calvi o con problemi di capelli? Te lo chiedo anche se temo tu non abbia avuto a che fare con tanti calvi, anche visto gli ambienti giovani che frequenti.

@Zema

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Sarei curioso di sapere una cosa da Zema, contando che è la persona più esperta qua dentro. Hai mai avuto " clienti " calvi o con problemi di capelli? Te lo chiedo anche se temo tu non abbia avuto a che fare con tanti calvi, anche visto gli ambienti giovani che frequenti.

@Zema

Per la verità, c'è da sfatare un mito sulla mia clientela. Quando creai il percorso Armageddon Squad, a Luglio 2015, tutti i primissimi iscritti furono ragazzi più grandi di me di almeno 5 anni. Attualmente più del 50% dei miei clienti è over25, di questi almeno un buon 60/70% è over30. Analizzando gli iscritti ad Armageddon Squad adesso si troveranno più 30enni che 20enni. Ovviamente l'età di punta è quella a me coetanea (23/24/25/26/27) ma in generale non ho clienti giovanissimi. Il fatto che io frequenti spesso locali per giovanissimi è una mia scelta personale, totalmente sconnessa a quelle che sono le linee guida del mio percorso, visto che io stesso ho chiuso molte più ragazze nella fascia 20/30 che nella fascia 14/20. Faccio sempre parlare i numeri. Non ha senso per me insegnare a ragazzi over25 come fare un game rivolto alle teen, è molto più facile che riescano a concludere nelle fasce a loro più vicine anagraficamente, partendo dal presupposto che difficilmente tutti i miei studenti saranno camaleontici come me (che un giorno posso sembrare avere 17 anni e il giorno dopo sembro un 30enne).

Detto questo sì ho avuto clienti calvi, completamente o parzialmente, molto stempiati, mediamente stempiati, con capelli radi, con capelli non molto belli (troppo fini, troppo ricci etc) So che non sarà MAI la stessa cosa che essere totalmente calvi, ma io stesso ho fatto un'intera estate (nel 2016) con i capelli a zero in testa (1 max 2 millimetri) pur non avendo un viso che mi permetta un taglio del genere (naso rotto, orecchie piegate, etc etc) eppure la media di 1 Fclose a settimana la mantenni ugualmente (ONS/date) e comunque rimorchiavo in standard con le medie delle altre estati. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
41 minuti fa, Zema ha scritto:

 

Detto questo sì ho avuto clienti calvi, completamente o parzialmente, molto stempiati, mediamente stempiati, con capelli radi, con capelli non molto belli (troppo fini, troppo ricci etc) So che non sarà MAI la stessa cosa che essere totalmente calvi, ma io stesso ho fatto un'intera estate (nel 2016) con i capelli a zero in testa (1 max 2 millimetri) pur non avendo un viso che mi permetta un taglio del genere (naso rotto, orecchie piegate, etc etc) eppure la media di 1 Fclose a settimana la mantenni ugualmente (ONS/date) e comunque rimorchiavo in standard con le medie delle altre estati. 

La cosa mi conforta. Io sto valutanto una tricopigmentazione ( sono indeciso a chi rivolgermi, il budget già è stato assegnato. Ho la fortuna di avere una testa molto regolare con una buona mandibola ( non sembro una lampadina, come succede ad alcuni calvi ) e adesso che non ho più la pappagorgia penso di poter risolvere la calvizie con un intervento di questo tipo. Anche se il mio target non sono le under 30, ho sempre il timore di essere visto come maniaco bavoso se giro per locali la sera ( e frequento posti normali, non locali per teenagers)

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 ore fa, Zema ha scritto:

 Mystery, The Game e tutte quelle puttanate. Parliamo di un'era ancora pre tecnologica. Se non vedete davvero quanto Instagram abbia cambiato i comportamenti delle donne state fuori dal mondo. Instagram ha cambiato in maniera totale il comportamento delle ragazze. Ma torniamo a quel pagliaccio di Mystery, che è finito (ma proprio finito) a portare a spasso un passeggino col figlio fatto con una manco figa. 

Mystery e tutte le sue routine e giochetti strampalati, ma siamo seri? Ma davvero siamo seri? L'avete mai provati a fare in giro? Io ho visto gente che li faceva già 5 anni fa e già venivano presa in giro dalle ragazze. Adesso sarebbe ancora più esilarante vederne gli effetti. Ma a parte questo, voi gli avete mai conosciuti i pUaH? Io di questi soggetti in Italia (a mio malgrado) ne ho conosciuti a decine nel corso degli anni, e sono fintissimi. FINTISSIMI. Impostati, camminata finta, modo di parlare finto, ciò che dicono è finto, body language di un burattino. Sono ciò di più innaturale che si possa vedere. Sono davvero terribili. E di fatto ho sempre goduto tantissimo, quando sono entrato in contatto con queste realtà, di gente che segue i vecchi manuali d'oltre oceano, e ho potuto smerdarli pubblicamente, dimostrando che le loro routine non sono che fumo negli occhi e che mentre questi pagliacci perdevano tempo dietro Nclose solidi come una capanna al vento io con precisione da cecchino chiudevo, facevo ONS, e decine di Kiss senza manco presentarmi.

Mystery lo hai mai letto?

Perchè forse non te ne rendi conto, ma hai alcune caratteristiche del suo game, ossia lo storytelling, tu lo chiami così, lui le chiama routine.

Routine che ovviamente devono essere coerenti con la personalità del soggetto, Mystery essendo un mago era coerente che facesse dei giochi di magia, se li fa un altro chiaro che risulti un pagliaccio, ognuno deve trovare le proprie routine.

In alcune parti esagera un po', ma molto concetti li trovo ancora validi ed attuali.

5 ore fa, Zema ha scritto:

. Rispondere ad un "ce l'hai Instagram?" con "no, non ce l'ho" potrebbe costarvi il game della vita, sappiatelo.  Come pure avere un profilo Instagram poco curato e scarno potrebbe causare una rapida discesa dell'interesse che una conosciuta dal vivo potrebbe aver avuto di voi. E se pensate che sia utopia, io quando avevo 100 follower al profilo mi sono bruciato degli Fclose serviti per questo motivo, non sparo cazzate.

Anche qua, ma davvero il game della mia vita sarà con una rincoglionita che se non ho instagram mi posa?Spero proprio di no.

L'ultima ons l'ho avuta con una russa che aveva 77k followers,scherzavamo sopra il fatto che ero troppo povero per avere un profilo.

5 ore fa, Zema ha scritto:

Le ragazze sono sempre più "pazze". Sempre più con attacchi d'ansia, sempre di più che si calano lo xanax, che stanno fuori di testa in maniera del tutto casuale, questo è il riflesso spesso di questa overexposure ai social che ha fritto il cervello a tutte. Ci sono tipe che stanno sulle app unicamente per "NOIA", tipe che pensano di trovare lì sopra il principe azzurro, tipe che stanno sconnesse totalmente dalla realtà. Vi farò un breve riassunto di quello che sto vedendo in chat game negli ultimi tempi e poi giudicate voi il livello di malattia. L'unico sistema che trovo funzionale attualmente è andare avanti come rulli compressori su tutti i loro problemi del cazzo, adattarsi e calarsi nella realtà attuale con un pizzico di cinismo in più di quanto ne avreste utilizzato in passato. Se no, davvero, non ne uscite sani.

Come il 99% degli utenti anche io faccio parte di quelli che non ha tutta questa pazienza, alla seconda fesseria il mio cervello si spegne.

Immagino che tu lo faccia un discorso di numeri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ciò che ho notato rispetto al passato è che la questione con le donne di oggi non sia tanto incentrata sul riuscire a scoparsele o meno,

piuttosto sull'instaurare con loro una relazione di fiducia, che porti al solo sesso o a qualcosa in più.

 

Sostanzialmente, avendo un ventaglio di scelte maschile interminabile hanno difficoltà a scegliere e rimangono bloccate.

Oppure di solito la loro scelta ricade sempre sull'uomo / ragazzo che per qualche motivo non le vuole, opzione che valutano la più interessante perché la gioia e la possibilità della conquista, nonché le altalene emotive connesse sono incomparabili alle emozioni che gli dà un uomo che mostra un interesse (anche solo discreto) dall'inizio alla fine.

Rimango basito come scelgano sempre l'uomo che gli fa 'GHOSTING' (scompare improvvisamente) od ('ORBITING') si fa sentire ogni tanto ma poi scompare per lunghi periodi.

 

Hanno tante opzioni che portano avanti in parallelo, facendoti spesso credere che sei l'unico, per poi scomparire o metterti in friendzone quando trovano qualcuno di più interessante (magari un ex che non le caga più di striscio), per poi magari tornare da te, poi passare ad un altro, etc...

 

Sono fedifraghe e non garantiscono stabilità relazionale.

E se stanno con te ti fanno pesare, consciamente od inconsciamente, che hanno altre decine di opzioni e quasi quasi ti fanno un favore.

Nel migliore dei casi in cui ciò non avvenga (o non avvenga subito), vogliono comunque una indipendenza ESTREMA che spesso mal si sposa con un rapporto di coppia, investono poco emotivamente e pragmaticamente.

Un esempio su tutti: anni fa erano le donne che abbracciavano e baciavano gli uomini (mediamente più freddi), oggi in strada vedo che sono quasi sempre gli uomini a baciare la loro donna o ricercare affettività.

Ovviamente non voglio generalizzare per ogni caso e situazione, ma sono certo questo quadro rappresenta molto di quello che ciascuno di noi ha vissuto o vive sempre più spesso.

Il problema oggi non è solo la scopata.

 

M.

 

Questa è una domanda off topic , ma sei lo stesso Phoenix che era presente alla summer seduction Challenge del 2016 a Rimini?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ciò che ho notato rispetto al passato è che la questione con le donne di oggi non sia tanto incentrata sul riuscire a scoparsele o meno,

piuttosto sull'instaurare con loro una relazione di fiducia, che porti al solo sesso o a qualcosa in più.

 

Sostanzialmente, avendo un ventaglio di scelte maschile interminabile hanno difficoltà a scegliere e rimangono bloccate.

Oppure di solito la loro scelta ricade sempre sull'uomo / ragazzo che per qualche motivo non le vuole, opzione che valutano la più interessante perché la gioia e la possibilità della conquista, nonché le altalene emotive connesse sono incomparabili alle emozioni che gli dà un uomo che mostra un interesse (anche solo discreto) dall'inizio alla fine.

Rimango basito come scelgano sempre l'uomo che gli fa 'GHOSTING' (scompare improvvisamente) od ('ORBITING') si fa sentire ogni tanto ma poi scompare per lunghi periodi.

 

Hanno tante opzioni che portano avanti in parallelo, facendoti spesso credere che sei l'unico, per poi scomparire o metterti in friendzone quando trovano qualcuno di più interessante (magari un ex che non le caga più di striscio), per poi magari tornare da te, poi passare ad un altro, etc...

 

Sono fedifraghe e non garantiscono stabilità relazionale.

E se stanno con te ti fanno pesare, consciamente od inconsciamente, che hanno altre decine di opzioni e quasi quasi ti fanno un favore.

Nel migliore dei casi in cui ciò non avvenga (o non avvenga subito), vogliono comunque una indipendenza ESTREMA che spesso mal si sposa con un rapporto di coppia, investono poco emotivamente e pragmaticamente.

Un esempio su tutti: anni fa erano le donne che abbracciavano e baciavano gli uomini (mediamente più freddi), oggi in strada vedo che sono quasi sempre gli uomini a baciare la loro donna o ricercare affettività.

Ovviamente non voglio generalizzare per ogni caso e situazione, ma sono certo questo quadro rappresenta molto di quello che ciascuno di noi ha vissuto o vive sempre più spesso.

Il problema oggi non è solo la scopata.

 

M.

 

Hosting o orbiting ni.

Sono di natura così, e ti dico che nel momento che si fanno avanti-ribecchi le.devi scopare nel giro di poche ore dal contatto, altrimenti sono andate. E comunque non restano(o sono scarso io, ci può stare, eh):attivi in loro quel senso di ego-narcisismo ferito, che nel momento della conferma(sesso, ma a volte anche semplicemente contatto) si risolve, perdendo così tutto il valore ai loro occhi.

Secondo mia interpretazione ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...