Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E come fanno tutte queste ragazze a sapere dei cm nelle sue mutande? 🧐

Come l'ho saputo io prima di provarlo: la sua ex lo disse al suo migliore amico e ad altre persone e da lì si sparse la voce.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, senza nome ha scritto:

Phase 2.5

Vedi che tranvata che prendi se si scopa un'altra fra poco.

Perché dici così? Guarda che sono stata già in relazione con uno che se ne scopava altre. E comunque acquisirei anch'io il bonus scopata. Avendo provato un po' di monogamia con lo slavo è molto peggio subodorare che vada con altre (quali e come sono queste altre?) e non avere la certezza piuttosto che sapere esattamente che va con altre, conoscerle ecc. Parlo esclusivamente per esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Come l'ho saputo io prima di provarlo: la sua ex lo disse al suo migliore amico e ad altre persone e da lì si sparse la voce.

 

Allora dev'essere un tipo con uno status/social proof ben superiore alla media, se vai a contare quelle a cui non piaci, quelle fidanzate, quelle che magari ci hanno pensato ma non si vorrebbero esporre col cazzo che hai tutte queste proposte solo perché hai il cazzo grosso deve avere una rete sociale intorno a sé parecchio ampia.

Per curiosità, di che dimensioni si sta parlando? Più o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
12 ore fa, Edo ha scritto:

E infatti da buona donna coerente come sono dopo lo slavo sono passata al 45enne😂 in realtà il fascino dell'uomo maturo ce l'ho sempre avuto (un po' influenzata dall'immagine della geisha e un po' perché non mi sono mai andata mi a genio i miei coetanei universitari senza nulla da dire), è che avendo a che fare con certi soggetti disperati (sì anche gente del forum del passato) avevo perso le speranze, ma per fortuna frequentare quella mia amica gerontofila mi è servito. 

Se ti fidi di me, per quanto riguarda Tinder, chiedi pure 🙂

Slavi?

Perche' cercavi gli slavi?

Mai sentito che una italiana, universitaria mi oare che sei, va a cercare slavi, anzi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Allora dev'essere un tipo con uno status/social proof ben superiore alla media, se vai a contare quelle a cui non piaci, quelle fidanzate, quelle che magari ci hanno pensato ma non si vorrebbero esporre col cazzo che hai tutte queste proposte solo perché hai il cazzo grosso deve avere una rete sociale intorno a sé parecchio ampia.

Per curiosità, di che dimensioni si sta parlando? Più o meno. 

Conosce migliaia di persone, è difficilissimo star dietro a tutte le persone che conosce e i giri che frequenta ma non so se nei suoi giri abbia status, non conosco le persone che frequenta nei suoi giri perché tiene separata vita sociale e vita familiare. E a me va benissimo così che non ho nessuna voglia di conoscere quelli che frequenta lui

20-22 cm a seconda del sangue e del momento

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Slavi?

Perche' cercavi gli slavi?

Mai sentito che una italiana, universitaria mi oare che sei, va a cercare slavi, anzi....

Uno di Tinder, quello dell'est di chi si parlava qualche post sopra. Un ragazzo buono nonostante avesse un passato da tossicodipendente potente. Lo ricordo con affetto anche se era basso e poveraccio ma aveva degli occhi fantastici, un po' tristi ma dignitosi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Conosce migliaia di persone, è difficilissimo star dietro a tutte le persone che conosce e i giri che frequenta

 

Adesso si spiega meglio infatti. 

6 minuti fa, Edo ha scritto:

20-22 cm a seconda del sangue e del momento

Niente male davvero ahahahaah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Flaghunter

Il problema principale è che con le app (che sia Tinder o Couchsurfing), la donna ha TROPPA scelta. Ogni volta che parlo con una ragazza (non necessariamente ci provo) e riesco a sbirciare il telefono, vedo almeno 50 notifiche su tinder, e quando mi capita di conoscere qualcuna su Couchsurfing, mi dice sempre come centinaia di ragazzi le hanno chiesto di uscire. Per cui anche se trovasse una sola cosa che non le garba di me, non esiterebbe un secondo a trovare una scusa per andarsene e scrivere al successivo della lista.

Le discoteche? Almeno in Italia, le ragazze pensano solo ad andarci con amiche e amici, ed essendo che la maggioranza degli italiani fino ai 30 anni vive ancora in famiglia, sentono la necessità di tornare a casa da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
34 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

E come fanno tutte queste ragazze a sapere dei cm nelle sue mutande? 🧐

Perché il pacco lo guardano anche loro e, dopo un po' di pratica, iniziano a farsi un'idea pure da vestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché dici così? Guarda che sono stata già in relazione con uno che se ne scopava altre. E comunque acquisirei anch'io il bonus scopata. Avendo provato un po' di monogamia con lo slavo è molto peggio subodorare che vada con altre (quali e come sono queste altre?) e non avere la certezza piuttosto che sapere esattamente che va con altre, conoscerle ecc. Parlo esclusivamente per esperienza

Non c'entra nulla.

Quando parte l'idealizzazione sei andata, è già finita questa relazione, è solo questione di tempo, tempo che viene bruciato, per l'appunto, dal fatto che lui scopi altre(per esempio) o che siano migliori di te o peggiori(a tuo giudizio), a seconda della tua modalità relazione e personale.

Tendenzialmente peggiori, te lo fa calare, se le considera anche migliori di te, ancora peggio, innesco, comunque, di diverse reazioni che peggiorano la coppia.

Se migliori, magari ti bagni anche, ma alla lunga ti rende insicura (anche se reagisci con razionalismi o intellettualismi)ed alla lunga metti in moto dei meccanismi che deteriorano la coppia.

Se di lui ti frega il giusto, puoi evitare che succedano queste cose.

Il bonus scopata diviene un'arma(o vista come tale), o scopate con altri o non lo fate, questa visione paritaria dell'1 a 1, fa si che proprio la scopata bonus sia un'arma, magari non al primo giro di giostra, ma al secondo o terzo.

La tranvata, magari se hai forti meccanismi di difesa come immagino che tu abbia, probabilmente riesci ad attenuarla, almeno a livello di impatto emotivo iniziale o a livello di superficie, ma quella lavora a livello sottostante creando micce per il (prossimo) futuro.

Meccanismo visto troppe volte, anche con gente che non sono io e la cosa diverte è che, logicamente, non esiste modo di svicolare alla cosa perché o l'accetti o dici "ma tra noi è diverso", quindì fortifichi, per l'appunto, quel meccanismo di idealizzazione che non è altro che seme per il germe sopra descritto.

In ogni caso in bocca al lupo e  vivete meglio che potete questo periodo, che forse è anche il più bello, senza alimentare o pensare allo spettro della (possibile) fine, tanto più che la caducità delle cose, terrene o spirituali, è insita nella natura stessa (delle cose).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...