Vai al contenuto

La nuova era del game ...


vanhalen

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Perché il pacco lo guardano anche loro e, dopo un po' di pratica, iniziano a farsi un'idea pure da vestito.

 

È assolutamente impossibile capire le dimensioni del pene da eretto mentre è moscio e tu sei vestito. Assolutamente impossibile. 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, vanhalen said:

Ti dico solo che la prima volta che entrai all'artemis di Berlino vidi questo salone dove ci saranno state almeno un centinaio di fighe in topless di cui un buon 80 % erano delle strafighe allucinanti. 

Ciao! Potresti dare 2-3 info sulle cifre? Quanto ti costó?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
43 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Ciao! Potresti dare 2-3 info sulle cifre? Quanto ti costó?

Dovrebbe essere 80 euro a botta (mezzora)...

Almeno così mi aveva detto gente che c'era stata alcuni anni fa....ma il "problema", mi avevo detto, è la scomodità di andare a Berlino con viaggio, aereo, spostamenti, pernottamento ecc...

Poi non so, io non ci sono mai stato...........magari ci fossi stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo ha scritto:

Credo sia per via dei cm che ha nelle mutande, sennò non si spiega perché lui sì e tutti gli altri che ho conosciuto non ricevano mai proposte così

EMMM Edo da come parli delle misure sembra sempre che noi si porti una targhetta con scritto 20 cm in fronte... lo sai vero che non c'è la targhetta?

Siete delle medium che indovinate la misura da come uno cammina?

😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edo ha scritto:

Come l'ho saputo io prima di provarlo: la sua ex lo disse al suo migliore amico e ad altre persone e da lì si sparse la voce.

aaaa ok letto dopo il passaparola aiuta te lo concedo😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 alle 12:08 , Gamebred ha scritto:

 

È assolutamente impossibile capire le dimensioni del pene da eretto mentre è moscio e tu sei vestito. Assolutamente impossibile. 

E' anche impossibile capire le dimensioni da eretto mentre è moscio e tu sei nudo. 

Infatti alcune persone hanno il turgore che semplicemente lo alza, ma le dimensioni rimangono quelle, altre persone hanno un effetto più palloncino per cui triplica in dimensioni. 

Viene proprio definita sindrome da spogliatoio quella problematica che ha, di fronte agli altri nudi, il tale a cui il volume aumenta se in palestra è in spogliatoio con chi lo ha di ugual misura da moscio e da eretto. 

In particolare le pompe a vuoto non migliorano se non di poco ed in anni di uso quotidiano, stressante e doloroso, la dimensione da eretto, ma aiutano nella sindrome da spogliatoio, ingrandendo un po' la dimensione da moscio. 

Un altro problema degli spogliatoi è che se ti sei allenato bene e hai pump venoso nel torace, il cazzo si drena di sangue e pure da moscio è piccolissimo rispetto ai tuoi standard, se in palestra sei andato a parlare della juve e a dire che andiamo a comandare in trasferta, poi in spogliatoio sei normale. 

Tutti questi non dovrebbero nemmeno essere un problema, ma considerato che le persone non lo sanno e che vanno a dire nei circoli sociali come sei in spogliatoio, non è raro acquisire una figa non meritata per presunte ed illusorie superiorità, o perderne una meritata perché ha sentito dire cose. 

Personalmente, l'unico problema da spogliatoio che so per certo d'aver avuto è che, avendo una macchietta di vitiligine sul cazzo, ho avuto la brillante idea di allenarmi con un amico mulatto che per qualche ragione l'aveva anche lui. 

Ovviamente, finendo di allenarci insieme e facendo la doccia nello stesso momento, l'intero quartiere sapeva che io e lui avessimo intercorsi sessuali a cui non voglio nemmeno pensare, e che ci fossimo passati qualche micosi o insidiosissime malattie sessuali.

Quando poi persi muscoli per due anni di interventi post incidente, il calo di volumi muscolari fornì finalmente una spiegazione plausibile alla gente di ogni bar: era HIV, quella cosa che mi passavo a ping pong coi mulatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

(Nota sulla situazione canaria: qui l'affitto di una casa modesta costa quanto un full time in regola, e il primo mese che non paghi viene la polizia a sfollarti anche se sei gravida. Quando rimani senza lavoro 15 giorni non hai mai più modo di tornare in pari con l'affitto, e..."sto cercando lavoro" è una sorta di codice che significa "se oltre al caffè ci scappa un bocchino e ti dico che sei interessante, una vera sorpresa, non è che posso venire dopo qualche giorno a fare un dramma per appoggiarmi da te con le valigie... solo per un mese, una cosa temporanea?) 

L'ho presa alla larga:

- ah, cazzo, qui nell'isola se perdi il lavoro hai perso anche il tetto.... 

Risposta illuminante e foriera di pesanti trombate: 

- No no, per fortuna vivo con mia sorella e il suo ragazzo. 

Nulla osta a procedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 hours ago, ciccioman333 said:

Dovrebbe essere 80 euro a botta (mezzora)...

Almeno così mi aveva detto gente che c'era stata alcuni anni fa....ma il "problema", mi avevo detto, è la scomodità di andare a Berlino con viaggio, aereo, spostamenti, pernottamento ecc...

Poi non so, io non ci sono mai stato...........magari ci fossi stato...

Ho amici che sono andati e semplicemente han fatto: volo a berlino + casa con airbnb + taxi

Dal loro racconto sembra un'impresa fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...